Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ricu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ricu

  1. Mi rimangio un messaggio che avevo scritto qualche giorno fa…sto vedendo gol bellissimi
  2. Egitto belgio partita molto divertente, aperto fino all’ultimo
  3. ricu

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Forse italiani del futuro…quelli del presente lasciamoli dove stanno
  4. Eh purtroppo corea/r. Ceca causa orario non l’ho vista…highlights di usa-paraguay direi grosso divario tra le due squadre. Vediamo esordio brasile ed europee
  5. Fin qui livello calcistico pietoso. Vero è che le prime partite senz big son sempre state di basso livello. Ma sia ieri sera che stasera noia livello massimo
  6. Umanamente schifoso. Acquisto che una volta avrebbe fatto l’inter, sicuramente non noi
  7. Mi chiedo come faccia una qualunque squadra di serie a a puntarci
  8. ricu

    Date un voto alla stagione

    0. Totalmente negativa. Falliti tutti gli obiettivi minimi, perso appeal, giocatori scarsi senza futuro ne appeal
  9. Grazie Giuntoli, finalmente sarebbe un colpo da juve
  10. Sinceramente oggi non ce la faccio a guardare roba del passato. Ho solo voglia di non sentire parlare di juve e calcio fino a fine agosto. Ma grazie lo stesso per il topic…ci ripasserò tra qualche settimana
  11. ricu

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Mai vista una juve allo sbando come ora. Da giocatori a società a tifosi
  12. ricu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Costretti ad uscire dal settore ospiti dai nostri "compagni di tifo". Schifosi. Peccato che Andrea Agnelli non sia riuscito a farvi fuori tutti dalle curve
  13. ricu

    Del Piero alla Continassa

    Trentesimo anniversario dall’ultima CL. Rendiamoci conto
  14. ricu

    Elogio dell'Europa League

    Ma cosa vogliamo pensare di vincere? Ma non scherziamo. Anche in EL rischiamo figuracce
  15. ricu

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Andrebbe proprio tolta la fascia di capitano in questa rosa mediocre sia tecnicamente che caratterialmente
  16. Panchinaro come tanti altri…non serve dal punto di vista tecnico. Sembra avere personalità per cui varrebbe la pena tenerlo solo per quella visto quanto fanno pietà gli altri
  17. ricu

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    In realtà la marcia l’avevamo fatta. Poi il silenzio della società aveva spento tutti gli animi
  18. ricu

    Elogio dell'Europa League

    Ma cosa vogliamo pensare di vincere? Ma non scherziamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.