Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Dottor Destino

Utenti
  • Numero contenuti

    8.275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Dottor Destino

  1. Anche perché sicuramente quella del 2 aprile è solo una delle riunioni fatte, ce ne saranno sicuramente state altre lì a san siro, intercettate come la prima
  2. Eh ma con solo l’interposta persona potrebbe difendersi con “rocchi sta inventando, non gli ho mai parlato”, serve almeno una prova che abbiano effettivamente conversato. Ma siamo ancora solo all’inizio. Per me ci aspetta un’estate da leccarsi i baffi.
  3. Anche perché se ci fosse una frase di questo tipo, 1 minuto dopo schenone viene intercettato anche quando va al bagno e il contatto diretto esce comunque Al momento la giustizia sportiva è effettivamente molto più forcaiola di quella ordinaria, non serve che venga dimostrata la colpevolezza “oltre ogni ragionevole dubbio”, spetta più agli imputati dimostrare di essere completamente estranei a qualsiasi slealtà.
  4. Finché non esce un’intercettazione in cui un dirigente prescritto parla chiaramente con rocchi gervasoni o arbitri, non rischiano nulla più di un buffetto sulla mano, è vero. Però se esce qualcosa…si va da 0 a 100 molto rapidamente.
  5. Mancano le intercettazioni e i dirigenti indagati, appena escono quelle sarà molto semplice delineare la situazione
  6. Di tutte le opzioni possibili questa è la più improbabile. È più probabile ne escano completamente impuniti molto prima o che vengano spediti in eccellenza a luglio rispetto a questo scenario.
  7. Perché riguarda tutt’altro ambito, non ha nulla a che vedere con un potenziale illecito sportivo a carico di una società, soprattutto se dovessero uscire prove concrete contro di loro e venissero indagati i dirigenti. Al massimo può contribuire a riformare dai prossimi anni la giustizia sportiva più in generale ma non ci sono i tempi per influenzarla su un’indagine che si concluderà (dal punto di vista sportivo) entro la fine dell’estate
  8. Il secondo errore più grave di tutta l’epoca var. Secondo solo perché Candreva cancellato dalle immagini è insuperabile, fantascientifico
  9. Se vanno in B, matematico che l’anno dopo vinciamo la Champions, massimo due anni dopo. Il calcio è sempre così
  10. Molto probabile abbiamo già tutto, altrimenti non sarebbero partiti in quarta con “graditi all’inter” dal giorno uno a referto ufficiale
  11. Moggi ha detto che Marotta gli ricorda lui stesso per far incazzare tutti, palese trollata
  12. Infatti l’editoriale che esce oggi sulla gazzetta è già terribilmente obsoleto e gli fa fare una figuraccia, l’ennesima
  13. Penso anche io, anche perché non può essere casuale la frase “graditi all’inter” con cui è iniziato tutto
  14. Per ora resta solo un sogno lontano, sul campo noi dobbiamo pensare a vincerle tutte, poi quel che succede succede
  15. Il sogno assoluto sarebbe loro in B, arrivare noi in qualche modo secondi di riffa o di raffa e rifiutare lo scudetto di cartone.
  16. Nel 2026 i social sono una cassa di risonanza molto più potente della stampa, basta vedere per l’appunto bastoni, nonostante fosse protetto dai media con addirittura premi assurdi dalla regione Lombardia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.