-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Dopo Di Gregorio, anche David mi aspetto non veda più il campo. Bisogna scremare per bene in vista dell’anno prossimo anche
-
La sua dimensione è quella al momento. Alta serie B
-
No
-
Ma non è neanche convocato, come faceva a metterlo? 😂
-
Saltare al coro “chi non salta juventino è” però è stata una sua scelta. Conte, con tutti i difetti, non saltò né ai prescritti né al napoli
-
È già in campo
-
È anche più facile stando al centro invece che sulla bandierina
-
Eccolo
-
Boga comunque acquisto indovinato, soprattutto a due spicci
-
Se gli attaccanti son scarsi, Boga in 15 minuti con e senza palla ha dato un contributo 10 volte superiore a David
-
Al centro
-
Grande azione. Giocare in 11 incredibilmente aiuta
-
Fortunatamente è arrivato a 0 quindi anche a 15 milioni ci fai plusvalenza, in premier lo piazzi facile
-
Uno si ma uno contato, un bel lancio per Chico. Per il resto partita pessima anche la sua
-
Secondo me è a malapena al 50% fisicamente, stanchissimo e acciaccato
-
David per ora peggiore in campo a mani bassissime, ha sbagliato tutto. Si deve dare una bella svegliata
-
DAVID MA COME CACCHIO FAI
-
Uomini forti follicoli forti
-
Dopo un inizio horror sembriamo in crescendo ora, due buone azioni offensive
-
Yildiz David Chico
-
Vabbè
-
Concediamo davvero troppo
-
Ha detto che il pastel de nata è meglio del tiramisù
-
Non è così che funziona purtroppo, perché i nomi da te citati hanno un costo annuo bassissimo quindi a parte potenziali plusvalenze per aggiustare e abbellire un po’ il bilancio, non ti coprono niente. A meno che non li piazzi a cifre surreali tipo 50 milioni per Kaio Jorge ovviamente. Esatto, fare i conti solo coi cartellini non serve a niente.
-
Si ma sono gli ingaggi a contare, o meglio la combinazione tra ingaggio, cartellino, ammortamenti ecc che crea una plusvalenza o minusvalenza, la cosiddetta “potenza di fuoco”. Gli ingaggi sulla nostra pesano molto di più dei cartellini. Problemi di liquidità la Juventus non ne ha mai avuti, è proprio lo spazio di manovra a mancare
