-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
L’unica scusante per l’estate scorsa è che era un mercato “per Tudor” quindi sarebbe stato toppato a prescindere o quasi. Quest’estate secondo me con la collaborazione di Spalletti sarà diverso
-
Il suo presidente però non gli sta pagando lo stipendio. Anche Manenti a parole aveva tutto sotto controllo
-
Queste sono parole che mi piacciono, se abbinate a fatti
-
Li subivamo anche con Andrea Agnelli e Marotta, soprattutto in champions
-
Anche su prime lo hanno detto
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche Calvarese e Seedorf anzi, Seedorf ha detto che l’arbitro non dovrebbe più arbitrare in Champions -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Gatti mi sembra pronto a un rosso inventato -
L’abbiamo preso nei regolamentari il palo
-
Avere un portiere comunque è tutta un’altra cosa
-
Se pensi a giuntoli in QUESTO MOMENTO per me saresti da bannare
-
Un rigore in movimento
-
Non ci credo
-
Koop comunque sta crescendo un sacco nelle ultime uscite
-
Parlare di mercato adesso mi sembra davvero fuori luogo in effetti
-
Se aggiustiamo i difetti di Zhegrova, diventa un grandissimo giocatore
-
Yildiz ha la lingua di fuori, ci vorrebbe Openda forse anche se è scarso
-
Thuram in lacrime per il goal sbagliato…oggi abbiamo davvero dato tutto
-
Osimhen fa rissa col compagno, pensa te
-
Uno scandalo
-
Non ci posso credere
-
Ci vorrebbe un nostro goal sporco zozzo di ruzzica nei primi 5 minuti per sfangarla
-
Koop sta giocando bene, l’azione del rigore parte da lui
-
Non ci credo, David da difensore praticamente invece di calciare ha spazzato
-
Il problema è che abbiamo potuto giocare si e no 20 minuti con loro sempre per terra
-
Ma guarda che scene, ma è legale sta roba?
