-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Non è ammonito torreira
-
Questo è da arancione
-
Era molto più giallo quello su Thuram
-
Mannaggia ai santi Mckennie
-
Siamo anche sfortunati comunque, potevamo essere tranquillamente in vantaggio
-
Ma guarda sti simulatori
-
Osimhen si fa buttare fuori al 100% oggi
-
Meno male che c’è el perro Perin invece di di gregorio
-
E due buone occasioni per noi
-
Thuram ha solo il problema di essere discontinuo e spegnersi a volte
-
Mamma mia quanto stanno simulando già questi
-
Mah, all’andata ne aveva fatti due
-
Con Di Gregorio questo era goal
-
Ogni volta ci tocca sta tassa oh
-
Ogni volta ci tocca sta tassa oh
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
All’anima, e se li mettevano in difficoltà quanto finiva? Aggregate 28-0? -
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se non fanno 3 punti con la cremonese, Spalletti si candida di prepotenza come erede del famigerato * di Max -
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Direi che i prescritti ormai hanno già sto scudetto cucito sul petto, che tristezza. Speriamo il Bodo li butti almeno fuori dalla champions -
Ti bloccano proprio il mercato altro che multe
-
Non si può fare, neanche volendo, per il fair play finanziario ecc ecc
-
La squadra ha un sacco di problemi. Un sacco. Però giocare senza portiere ti ammazza il morale eh
-
Sono abbastanza sicuro che i bonus non siano stati raggiunti, neanche quelli facili 😂
-
Bordate di fischi e squadra cacciata quando ha provato a salutare la curva a fine partita
-
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
David zero per fortuna -
Di Gregorio ha preso goal su un tiro così con i prescritti eh
