-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Dovrebbero chiamare tuo nonno ad allenare il milan e bologna allora visto che ci han perso
-
Mamma mia Kelly che muro stasera
-
Persino Ferrero sveglio sorridente applaude in tribuna. Multiverso
-
Eccola, la paratona di Di Gregorio per completare la serata
-
Spalletti che dice “non ci abbassiamo, come fossimo sullo 0 a 0” Che sogno
-
LIVE INGIOCABILE SIAMO I PIÙ FORTI DEL MONDO
-
Pare che Weston abbia messo il pesto sul coque au vin
-
Il City in effetti è carente in attacco, non ha mica il 9 più forte del mondo
-
Lo vedo bene a padel
-
Mamma mia come gioca MIRETTI
-
Siamo ingiocabili qui nel live, puntualissimo Weston
-
Con la morte nel cuore eh, visto che erano decisioni a nostro favore. Sembrava stesse annunciando un lutto
-
Occhio che entra Romano Floriani M. per spezzarci le reni
-
Più folle questo rigore o Candreva che sparisce dalle immagini VAR? O i -10 per le plusvalenze?
-
Io sarei anche contro al VAR che non vede Candreva sulla bandierina e annulla un goal convalidato dal guardalinee però la serie A questa è
-
Concordo al 100%
-
Da regolamento il rigore è nettissimo, non c’è proprio discussione
-
Che l’attuale regolamento faccia * su falli di mano e protocollo var non lo scopriamo oggi. Per una volta gira bene a noi
-
Che azione anche questa, mamma mia
-
Seh vabbè la sedia elettrica
-
Palla piena, se dai sto rigore è pallavolo, basket.
-
Se solo lo avessimo scelto già a giugno…
-
“L’allenatore non incide”
-
Stop non banale di David
-
È pure sfortunato sto ragazzo
