Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Dottor Destino

Utenti
  • Numero contenuti

    8.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Dottor Destino

  1. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se autorizzato dal Liverpool sì
  2. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisognava arrivare in Champions a prescindere, concordo su questo. Però al 25 maggio è un po' presto per capire se ci sarà o no rivoluzione
  3. Cambia che se c’è un grosso rischio scontri, la puoi rinviare e farla giocare a porte chiuse. All’ultima giornata è pressoché impossibile rinviarla (coi mondiali poi figuriamoci) anche solo di un paio d’ore perché falsi la contemporaneità come è successo ieri
  4. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica si possono presentare in champions con una lista da 17 giocatori però
  5. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Volesse la *.
  6. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dai fiducia a Spalletti, devi per forza cambiare mezza squadra sennò arrivi 12esimo l’anno prossimo.
  7. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe silurare “filtrofiore Bonomelli” Ferrero e mettere un Del Piero o una simile figura, uomo di calcio con passato da vincente
  8. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora perché diamine gli abbiamo fatto il rinnovo al rialzo?
  9. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al primo anno di Conte eravamo messi male come oggi su questi tre punti eppure ci siamo riusciti
  10. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non concordo. Si può avere l’attitudine ma il carattere te lo forgia anche l’allenatore.
  11. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E metteva in pausa tutti i rinnovi fino al raggiungimento aritmetico del quarto posto
  12. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una società seria, in una situazione simile, prende giocatori e allenatore e dice “avete fallito entrambi, via tutti”.
  13. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, non ci sta più. È ormai un simbolo, un’icona vivente di una Juve mediocre e fallimentare. È il primo da mandare via per lanciare un segnale di rinnovamento.
  14. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sono convinto sia tutta colpa di Spalletti ma un sesto posto così grida vendetta, è inammissibile. Sono tutti colpevoli, non si può fare altro che fare tabula rasa. Incomprensibili infatti i rinnovi a Locatelli e McKennie prima di centrare l’obiettivo minimo. E sottolineo MINIMO.
  15. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’ha vinta il Tottenham, la squadra più perdente e cagasotto della storia d’Europa, la possiamo vincere anche noi se facciamo un mercato decente
  16. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo spero e me lo auguro vivamente, c’è riuscita l’Atalanta che diamine
  17. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo Spalletti ora come ora, Tudor e Motta sono out anche come contratto
  18. Il Dottor Destino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vincere l’Europa League ti manda in champions senza patemi
  19. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ci facciamo estromettere dall’Europa League per violazione del fpf e la risolviamo
  20. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Non vorrei dire ma la situazione della squadra è iniziata a peggiorare quando lo hai messo come avatar
  21. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No, le italiane non fanno preliminari di EL
  22. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il como retrocede direttamente
  23. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Con 3 squadre a pari punti c’è la classifica avulsa tra noi Roma e Como
  24. Il Dottor Destino

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No, con 3 a 71 passano roma e como
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.