-
Numero contenuti
8.274 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Se autorizzato dal Liverpool sì
-
Bisognava arrivare in Champions a prescindere, concordo su questo. Però al 25 maggio è un po' presto per capire se ci sarà o no rivoluzione
-
Lega Serie A, Simonelli a Radio Rai: "Nel prossimo calendario da evitare i derby a fine stagione"
Il Dottor Destino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cambia che se c’è un grosso rischio scontri, la puoi rinviare e farla giocare a porte chiuse. All’ultima giornata è pressoché impossibile rinviarla (coi mondiali poi figuriamoci) anche solo di un paio d’ore perché falsi la contemporaneità come è successo ieri -
Mica si possono presentare in champions con una lista da 17 giocatori però
-
Volesse la *.
-
Se dai fiducia a Spalletti, devi per forza cambiare mezza squadra sennò arrivi 12esimo l’anno prossimo.
-
Basterebbe silurare “filtrofiore Bonomelli” Ferrero e mettere un Del Piero o una simile figura, uomo di calcio con passato da vincente
-
E allora perché diamine gli abbiamo fatto il rinnovo al rialzo?
-
Al primo anno di Conte eravamo messi male come oggi su questi tre punti eppure ci siamo riusciti
-
Non concordo. Si può avere l’attitudine ma il carattere te lo forgia anche l’allenatore.
-
E metteva in pausa tutti i rinnovi fino al raggiungimento aritmetico del quarto posto
-
Una società seria, in una situazione simile, prende giocatori e allenatore e dice “avete fallito entrambi, via tutti”.
-
No, non ci sta più. È ormai un simbolo, un’icona vivente di una Juve mediocre e fallimentare. È il primo da mandare via per lanciare un segnale di rinnovamento.
-
Io non sono convinto sia tutta colpa di Spalletti ma un sesto posto così grida vendetta, è inammissibile. Sono tutti colpevoli, non si può fare altro che fare tabula rasa. Incomprensibili infatti i rinnovi a Locatelli e McKennie prima di centrare l’obiettivo minimo. E sottolineo MINIMO.
-
L’ha vinta il Tottenham, la squadra più perdente e cagasotto della storia d’Europa, la possiamo vincere anche noi se facciamo un mercato decente
-
Lo spero e me lo auguro vivamente, c’è riuscita l’Atalanta che diamine
-
Solo Spalletti ora come ora, Tudor e Motta sono out anche come contratto
-
Vincere l’Europa League ti manda in champions senza patemi
-
Ci facciamo estromettere dall’Europa League per violazione del fpf e la risolviamo
-
Non vorrei dire ma la situazione della squadra è iniziata a peggiorare quando lo hai messo come avatar
-
No, le italiane non fanno preliminari di EL
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Il Dottor Destino ha risposto a AG10 Discussione Juventus forum
Non basta neanche 😂 -
Il como retrocede direttamente
-
Con 3 squadre a pari punti c’è la classifica avulsa tra noi Roma e Como
-
No, con 3 a 71 passano roma e como
