-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
C’è un avviso gigante a destra nell’immagine che dice che stanno modificando la posizione del difensore -
Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sull’immagine mandata da lissone c’è un avviso in alto a destra GIGANTE che dice “ARE YOU SURE YOU WANNA EDIT THE DEFENDER POSITION?” Tradotto: sei sicuro di voler modificare la posizione del difensore? -
Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Grande Juve stasera, 4-0 sarebbe stato il risultato più giusto. -
Vabbè ma siamo alle comiche
-
Stasera si è vista una grande Juve, risultato che rispecchia i valori visti in campo
-
Aiuto Zhegrova
-
Era Garrison che voleva protestare con l’arbitro per il rigore assegnato
-
Zhegrova giocatore clamoroso mamma mia se torna sano
-
Giochiamo già domani col napoli?
-
Mi sa che a referto il goal è stato assegnato a David comunque
-
Lui e Atta gli unici interessanti dell’udinese
-
Che visione di gioco David
-
Solo quando manderanno i prescritti in B senza prove potrai dire ciò
-
Hai ragione anche tu, le regole con noi a quanto pare non valgono
-
Sull’errore tecnico la partita viene ripetuta solo se la squadra danneggiata dall’errore perde o pareggia
-
Se non se ne capacita Riccardo “la riprende vecino” Trevisani…l’hanno fatta grossa davvero
-
Anche ammettessero l’errore tecnico, cosa che non faranno mai, mi sa che il regolamento non prevede la vittoria a tavolino per la squadra danneggiata ma la ripetizione in caso non finisse con una nostra vittoria
-
Mah, stasera ha giocato bene
-
Ma hanno tirato la riga dal giocatore sbagliato
-
L’ha fatto brutto David. Intelligenza calcistica, al di là del goal, notevole per il canadese.
-
Inutile insistere con un troll interista mi sa
-
David era in fuorigioco sul filtrante di Koop, non sul cross. Sul cross era regolarissimo quindi poteva toccarla e va sul pallone. Tu piuttosto non dovresti pensare alla tua inter?
-
Ma che stai a di 😂
-
Per ora dominanti a centrocampo
-
Non lo possono annullare, David furbo a non andare sul pallone
