Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Dottor Destino

Utenti
  • Numero contenuti

    8.277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Dottor Destino

  1. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Per ora dominanti a centrocampo
  2. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Non lo possono annullare, David furbo a non andare sul pallone
  3. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Strano che succeda quando il centrocampo è Koop - Miretti invece che fabbri ferrai senza qualità
  4. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Koop - Miretti per ora dominanti a centrocampo
  5. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ma pure Openda ma che * fanno
  6. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Mamma mia che maiali che siamo in avanti
  7. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ed è una cosa che fa incazzare un sacco perché se correggesse quello sarebbe un top
  8. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Abbiamo creato un sacco comunque, fossimo sul 5-1 nessuno poteva dir niente
  9. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Chico s’è magnato 2 goal già fatti
  10. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ma sbaglio o McKennie non tocca palla da 15 minuti circa?
  11. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Se la gioca con felipe melo
  12. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Vabbè ci stiamo divorando di tutto
  13. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Goal divorato questo, la tira lui addosso al portiere
  14. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Eh costruirgli una squadra decente attorno non sarebbe male
  15. Hanno biscottato il girone per essere sicuri di beccare noi e qualificarsi agevolmente. La Svezia fa sempre sti calcoli, come il 2-2 agli europei
  16. L’Italia calcistica ha deciso di suicidarsi per fare la guerra a chi da sempre trainava il movimento ed è sempre stata la squadra più tifata e amata della penisola. A qualcuno però erano venuti i complessi di inferiorità
  17. È tutta inadatta la nazionale, a parte 2-3 elementi. Allenatore e soprattutto FIGC sono roba da brividi. in confronto noi siamo il real delle 3 champions di fila
  18. Da mazzone a mazzarri in meno di 3 pagine di topic
  19. Che in Norvegia pagano tutti le pay tv e questo li rende ovviamente superiori sul campo, lui è incolpevole
  20. Mentalità da tifoso della fiorentina che all’andata in Europa league ha vinto contro di noi e poi è stato eliminato al ritorno ma sfotte comunque perché “eh ma la prima partita vi abbiamo dominato” storia vera
  21. Se avessero giocato al 100% da subito, ce ne avrebbero fatti 9 loro, altroché
  22. In Norvegia non c’è la pirateria, tutti fanno l’abbonamento premium a 3 pay tv diverse
  23. Ma non è una partita praticamente ininfluente questa?
  24. Hai mescolato due anni in uno.
  25. Il Dottor Destino

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Gatti da serie C
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.