-
Numero contenuti
8.274 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
E infatti lo devi mandare via a pedate, come fatto proprio col sopracitato Icardi. Per il resto quoto anche le virgole, i punti e gli accenti. E ribadisco, è un discorso che ormai va ben oltre il valore tecnico del calciatore in sé.
-
Chiellini a parole è peggio che in rifinitura col destro, una roba inascoltabile
-
Con i “Locatelli ci sta” siamo finiti a dargli la fascia e fare anni di mediocrità e fallimenti, anni. A prescindere dal valore tecnico per me Locatelli deve essere mandato via per dare un segnale chiaro a tutti, proprio a livello umano.
-
Si ma serve anche cambiare la rosa perché se hai Del Piero presidente ma a centrocampo ti ripresenti con Koopmeiners Locatelli McKennie sempre una squadretta resti
-
A noi servirebbe l’estrema unzione e una reincarnazione Hindu, altro che braccio in cancrena. Dobbiamo buttare tutto o quasi
-
Con questa rosa verremmo presi a sberle in Europa anche se ci allenasse Gesù con Lippi prime come vice
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Il Dottor Destino ha risposto a Thist Discussione Cestino
Al Tottenham non vince la premier neanche Gesù * -
Assolutamente sì. Sarebbe un’occasione incredibile per uno come lui, egocentrico e ossessionato dal dimostrare che è merito suo se le squadre vincono. Far risorgere la Juve non una ma due volte? Occasione ghiottissima per lui, altroché.
-
“Se devi fare i calcoli, sei già fuori” - Fabio Capello
-
In caso di arrivo a 71 punti noi, como e roma, chi va in Champions?
-
Se non sbaglio negli ultimi 5 anni siamo nella top 10 delle squadre che hanno speso di più d’Europa sul mercato complessivamente. Il problema è che buttiamo i soldi.
-
Se ha davvero detto così, è spiegabile solo con l’aver avuto anticipazioni sull’inchiesta arbitri. Altrimenti è delirante
-
Matematicamente impossibile la conference
-
Matematicamente impossibile
-
La differenza tra un portiere e una sedia
-
Vlahovic partita da 104
-
No ragazzi di gregorio è una condanna, non si può giocare così
-
È stanco e demotivato perché non è un giocatore che gioca per il quarto posto, lui vuole vincere trofei giustamente
-
Giocata da ripetere al prossimo Juventus - prescritti questa
-
Gli attaccanti da mandar via tutti. Vlahovic, David, Openda, Milik tutti e 4 da spedire il più lontano possibile
-
La fiorentina comunque è una squadraccia, mamma che monnezza, ci credo che han rischiato la b
-
Pongracic un criminale
-
Abbiamo il parco attaccanti più merdoso della storia della serie A
-
Ma magari è anche vero per carità, solo che è giusto essere pessimisti
-
Ma magari è anche vero per carità, solo che è giusto essere pessimisti
