Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adib Salah

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Adib Salah


  1. Il 15/1/2021 Alle 16:56, garrison ha scritto:

    Come dimostra il flimato comunque non é vero che Rafia ha fatto solo il gol, che é stato anzi abbastanza fortunoso (aveva ciccato il tiro al volo...), ha dimostrato le qualità evidenziate anche in C, cioè capacità di difendere la palla e smistarla con qualità tra le linee.

    Certo era favorito dal fatto che gli avversari erano stanchi, ma erano comunque giocatori di serie A.

    Poi non é il nuovo Zidane ma comunque numeri li ha.

    Ci sarebbe anche da sottolineare che ha fatto praticamente un supplementare e mezzo da mezzo infortunato e non se ne accorto praticamente nessuno, tra l'altro è entrato in un periodo in cui il Genoa stava giocando meglio, e forse è uno di quelli che si è mosso di più e ad ogni azione offensiva era sempre lì a chiedere palla senza timore. I limiti lì ha ancora, ma secondo me ha grandi margini di miglioramento.

    A e comunque la sua emozione nei primi minuti è anche dovuta al fatto che aveva tutta una nazione che lo stava seguendo, dato che non c'è mai stato un giocatore tunisino che è arrivato a quei livelli e che ha segnato per una squadra di quel livello, a fine partita infatti nella pagina FB della Juve c'è stata un'invasione dove c'erano tipo 5000 commenti di tunisini nella sua foto lol

    • Mi Piace 3

  2. 10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

    Davvero, è un assedio ogni giornata. Per rispondere alla tua domanda di prima sui rossi, andando solo a memoria sono sicura di 5 della Juve in A e almeno 4 per l'Under 23, ma è possibile ce ne siano altre per quest'ultima. Per carità, alcuni rossi c'erano come quello di Cuadrado ieri e quello di Rabiot contro la Roma, ma con questo metro i nostri avversari dovrebbero sempre finire in 9 eppure, contando anche l'Under 23 visto che è il topic per la loro partita, solo una volta in stagione i nostri avversari hanno finito la partita in 10, Novara-Juve Under 23.

    Con oggi sono 5 i rossi per l' u23

    • Grazie 1

  3. 10 ore fa, delta333 ha scritto:

    Rafia sta facendo bene in questa prima parte di stagione ma non corriamo e, soprattutto, non spendiamo paragoni improponibili. Kulusevski è un giocatore che ha dimostrato di meritarsi la Juventus facendo bene in un campionato che è di due categorie sopra rispetto a quello in cui si sta misurando ora Rafia. Io spero per Rafia che in questa stagioni continui così per meritarsi il salto in salto di categoria in B. Meglio far crescere i ragazzi per far esprimere il loro potenziale. Ultimamente sento fin troppe voci circa giovani che sarebbero già arrivati a meritare la prima squadra... invito ad essere cauti, stiamo parlando della Juventus come prima squadra.

    Rispondo a te e quelli di prima, io Rafia lo seguo da 3 anni ormai essendo mio connazionale e avendo molti amici in comune e pure in nazionale è diventato titolare, okay la tunisia non è che sia una nazionale top (non molto inferiore alla Svezia), ma comunque alcune volte gioca lui e non altri giocatori che giocano in ligue 1 o in campionati comunque migliori della serie c.

    Io quello che intendevo è ovviamente che si, Kulusevski s'è meritato di arrivare alla juve perché ha fatto una grande stagione con il Parma in serie A, ma l'anno prima giocava nel campionato Primavera eh, per quello secondo me bisognerebbe mandare Rafia in prestito all'estero o in serie A, perché se non lo fai giocare in un campionato con il livello maggiore non potrà mai esplodere, sempre se esploderà, anche perché l'anno prossimo "avrà" già 22 anni. 

    Anche perché vedendolo giocare in nazionale con giocatori comunque di livello superiore e con stimoli soprattutto diversi ad un campionato di serie c, lo vedo veramente meglio di quando gioca con la Juve e quindi secondo me non farebbe male in una squadra di medio bassa classifica in serie a. Poi vabbè è una mia opinione non sono mica un osservatore e quindi potrò sbagliarmi 😀

    • Mi Piace 3

  4. Ma secondo voi Rafia non è ancora pronto per la serie A? È veramente così inferiore ad un Kulusevski per esempio ? Sono due giocatori diversi con un ruolo diverso però secondo me se il tunisino facesse una stagione da titolare in serie A come ha fatto l'anno scorso Kulu diventerebbe anche più forte.. se l'obbiettivo non è quello di andare in Serie B spero lo mandino in prestito a gennaio, anche se è ahimè sento puzza di plusvalenza tipo con Mavididi o Pereira..

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.