Zatchbell99
Utenti-
Numero contenuti
1.174 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Zatchbell99
-
Carnevali è un ottimo dirigente, come lo sembrava Giuntoli e come lo sembrava Paratici... La Juventus è un'altra cosa raga, vanno oltre dalle, sicuramente approfondite, conoscenze e capacità che i dirigenti possano avere. Sicuramente non è MAI facile sceglierne uno all'altezza del compito
-
Io ho visto molte partite allo stadio del Bologna quest’anno e l’anno scorso soprattutto: Lucumi ha alternato, anche nella stessa partita, fasi in cui è stato dominante a fasi in cui si passava metá del tempo a chiedersi come fosse arrivato in serie A. Ha un piede anche discreto ed è molto aggressivo e propositivo, sicuramente ha da sistemare alcune cose in marcatura a zona e nelle scelte.
-
prima dell'inizio del mondiale avremo novità sicuramente
-
non penso sia daccordo lucianone con questa affermazione
-
se la juve lo vuole a 0, vuol dire che la richiesta del villa è bassa, i 5 milioni che aveva raccontato gdm
-
È ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Arthur al Gremio. Per il centrocampista è pronta una nuova esperienza in Brasile, suo paese d'origine, dopo aver disputato la seconda parte della scorsa stagione nella Liga spagnola con la maglia del Girona scendendo in campo in 15 occasioni, 10 delle quali dal primo minuto. A Torino dal 2020, con la maglia della Juventus sono invece 63 le apparizioni per il ventinovenne brasiliano. In bocca al lupo per questa avventura Arthur! Juventus.com
-
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Zatchbell99 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Non frega niente a nessuno? Vatti a fare un giro sui social. Ammettere che la situazione dall’ufficio stampa doveva essere gestita meglio? È difficile? Soprattutto sapendo che Elkann è un suo amico e lo conosce bene? continuate a nascondervi dietro un dito -
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Zatchbell99 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
No, avere buonsenso non è nè qualcosa di sinistra, centro o destra. È essere umani, è una cosa che dovrebbe appartenere a tutti. ma se ci mettiamo anche a discutere per i valori fondanti di una persona umana e che tutti dovremmo avere, allora possiamo stare tranquilli che siamo persi in partenza. -
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Zatchbell99 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
No ma qua pare che non sia successo nulla. Bello vedere la tua squadra del cuore dietro al presidente degli USA mentre dichiara di decidere se bombardare o no un paese, dopo quello che sta succedendo a Gaza (di cui sono giá complici) e schernendo le donne di cui, sempre la nostra del cuore ha una squadra al femminile, forte e in cui crede tanto. Tutto normale per molti qua dentro. Anzi, direi un successo per alcuni. Si parla di esagerazioni. io parlerei di minimalizzazioni di non capire che la squadra che qua dentro tutti noi tifiamo ha fatto una figura di m**da in mondovisione e nascondersi dietro a un dito peggiora soltanto la situazione -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
Zatchbell99 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E aggiungo: un uomo che conosce la storia della Juve, che sappia cosa significhi essere alla Juve e giocare per la Juve, è NECESSARIO oggi. -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
Zatchbell99 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Beh che dire... si è assunto tutta la responsabilità, ha detto che ha sbagliato, ha provato VERGOGNA. ma posso sottolineare una cosa, nonostante abbia toccato il fondo, l'unico ad avere P***E di parlare ed assumersi la responsabilità. La società ASSENTE. E vorrei dire, ogni volta qua e nell'angolo si parla di schemi, giocatori e tattiche, ma ragazzi prima di tutto ci vuole MENTALITA'! -
La juve se continuerà ad avere questa continuità difensiva (a mio parere mostruosa perchè non subiamo NIENTE durante tutta la partita) appena trova la quadra in attacco, che si avrà una volta che i top saranno affiatati tra loro, sarà una macchina a pilota automatico. Sarò presuntoso, troppo ottimista, può essere, ma le premesse ci sono
