Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zatchbell99

Utenti
  • Numero contenuti

    623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Zatchbell99


  1. 15 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

    Allegri indifendibile.

    Però ragazzi guardiamoci in faccia.

    Leggete i nomi.

    In campo e in panchina.

    Sta gente è roba da serie B

    E non tiraratemi fuori la prima Juve di Conte 

    Pepe, Vucinic erano campioni rispetto a questi elementi.

    E un centrocampo con Pirlo e Vidal.

    Marchisio.

    La BBC in difesa

    Questa è la peggiore Juve di tutti i tempi 

    Guardiamo i nomi? Vallo a dire a Thiago Motta che gioca con Salamino, il dinosauro freuler, lucumi, aebischer, vallo a dire ad Italiano che gioca con Ranieri, Biraghi, Ikone, Duncan, Milenkovic e se gli va male gioca Sottil, vallo a dire a SARRI che gioca con due non terzini da tipo quando è arrivato alla Lazio, vallo a dire a loro.
     

    La juventus ha una squadra al pari di quella del Milan a mio parere e inferiore a quella dell’inter, ma ció non giustifica questa indecenza che vediamo da 3 anni a questa parte. Quest’anno non ci sono alibi, proprio zero.

     

    La Juve di Conte prima di Conte aveva gli stessi giocatori con in + Vidal preso che era paragonato a un bagnoschiuma, Vucinic eterno incompiuto e Pirlo finito dato dallo stesso allenatore che adesso siede nella nostra panchina. Conte ha fatto diventare quei giocatori una SQUADRA.

    • Mi Piace 2

  2. 2 minuti fa, DOJ ha scritto:

    In questo forum non si può parlare di calcio, si parla di Allegri. 

     

    Ragazzi, la verità è che io tenevo a questa Coppa più che alla Champions quindi sono a pezzi, ma oggi come fai a dire qualcosa ad Allegri? 

     

    Ha panchinato Vlahovic che infatti non ci ha più fatto risalire, ha azzeccato la difesa, Kean e Iling. 

     

    A calcio giocano i calciatori. Se Di Maria gioca con la voglia di Danilo stasera vinciamo. Se Chiesa non entra in quel modo siamo a Budapest. E il vostro Miretti? Ragazzi, qui si curano i dettagli, non hai cento palle goal in queste partite. 

    Chiesa sbaglia perché in quella posizione non ci dovrebbe nemmeno stare, Miretti  entra con mentalità mediocre perché non riesci a dargliela, Vlahovic non riesce a fare sponde perché non è mai stato il suo modo di giocare. 

    Concettualmente queste sono le cose sbagliate, hai una squadra che per ritmo e corsa e atletismo dovrebbe giocare aggressiva, per me rabiot fagioli e locatelli se giocano alti recuperano molti palloni, Bremer stesso ha fatto la sua fortuna giocando a uomo, Danilo e Gatti sono foga e ripartenza, così aumenti il tuo volume di gioco e di occasioni

    • Mi Piace 1

  3. 3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    Se non si va a Budapest il signor Allegri dovrebbe rimanere a Siviglia per decenza e amor proprio

    e dimettersi

    son una squadra mediocre fatta di scarti della Serie A

    se non si passa con questi qualcuno dovrà rispondere e chiamarsi fuori perchè sarebbe un fallimento vergognoso

    La nostra è nettamente superiore, non sto cercando alibi assolutamente. Ho voluto precisare questo e penso che debba essere tenuto in conto, io già sono per il fallimento da adesso figurati


  4. 4 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

    Decimi in classifica quelli sono 

     

    😂Se perdiamo allegri va accompagnato fuori da Torino stasera stessa 

     

     

    Per quanto tu possa avere ragione, bisogna però non omettere due cose: 
    1) dall'esonero di Sampaoli, con questo allenatore, la musica è nettamente cambiata per loro, i risultati lo dimostrano.
    2) L'europa league è casa loro come la champions è casa del real.

    Conclusioni: non facciamoci illudere dalla loro stagione, perchè tanto è importante per noi salvare la stagione andando avanti tanto lo è per loro 

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.