Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trinità

Utenti
  • Numero contenuti

    356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Trinità


  1. 5 minuti fa, saxon ha scritto:

    Quando capirete che è inutile fare gli esperti di diritto quando si ha a che fare con una sentenza politica, sarà sempre troppo tardi. Si vede che non vi è bastato il 2006. L'unica soluzione è politica, se ci sarà la volontà. In Italia siamo esperti di sentenze truffa in campi ben più importanti del calcio 

     

    Guarda, io esercito da quasi vent'anni e, come potrai immaginare, ho letto centinaia di sentenze...in tutta e dimessa onestà ti confesso che, in questo caso, non ci sto capendo un beato c****! Chi gioca ad interpretare o che si erge ad esperto, nel caso di specie, non può che ipotizzare o sparare a caso. REGOLA BASE PER CHIUNQUE FACCIA L'AVVOCATO, a qualsiasi livello, è leggere le carte. Quelle, tra tutti noi, non le ha nessuno. Fine del discorso.

    • Mi Piace 3

  2. Il 30/1/2023 Alle 17:00, garrison ha scritto:

    Da quello che leggo sono appunti presi da Cherubini su tutto quello che secondo lui non é andato nella gestione di Paratici.

    Probabilmente appunti per parlarne col presidente o con lo stesso Paratici. con cui non credo fossero in brutti rapporti....l'anno scorso proprio in quetsi giorni chiudevano la cessione di Bentancur e Kulu al tottenham.

    Poi sinceramente non so se ci sono altri fogli (comunque inquietante che un documento probatorio giri così per il web....).

    Sai a me che impressione da, quella di una sorta di rapporto/rendiconto stilato su commissione, conferita magari da chi aveva l'intenzione di tagliare Paratici...ma sono solo ipotesi.

    Pare che, comunque, sto libro nero stia tutto in quel foglio...credo davvero imbarazzante tenerlo in considerazione, anche perché non dice davvero nulla di così scabroso. Oh, poi magari Cherubini ha condito il tutto davanti agli inquirenti/inquisitori...

    Le fughe di notizie, documenti o intercettazioni (molto spesso tagliate e cucite su misura) dalle procure sono criminali, hanno rovinato la vita a tante persone poi rivelatesi innocenti. Sti soggetti sì, che dovrebbero essere arrestati...   

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.