-
Numero contenuti
1.881 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tomtho
-
Non é basso Di Gregorio ma non sa uscire per niente..ed é un problema. Locatelli lo proverei centrale dietro al posto di Danilo.. A centrocampo filtra il giusto ma on crea nulla e soprattutto non sa far uscire la squadra..
-
Senza Danilo é altra Juve, aggrediscono alti e andiamo sopra 2a0 Poi risparmio energie..anche perché ne siamo a corto..col Parma non ne avevamo proprio oggi un pó meglio. Danilo non deve giocare più se non terzino, piuttosto arretra locatelli.
-
Un attaccante messo a morire sulla fascia?? Per quanto schifo abbia fatto almeno ha tirato in porta
-
Preparazione?? Anche quelli della Lazio andavano il doppio
-
Vinci stasera e col morale alto vai a Milano.. ora vedi come ci sistemano domenica.. Comunque se vinceva stasera + il bruges il minimo in CL l'avevi raggiunto e per noi che siamo giovani e in costruzione è fondamentale avere serenità
-
Era molto più importante questa che Domenica però eh..
-
Non sarei molto fiducioso, già con la Lazio erano a terra..
-
È dall'anno scorso che dico essere un problema, Bremer un poco ne copriva le lacune
-
Colpe gravi di Motta sui cambi..senza senso in una partita già difficile di suo. Andava portato a casa il punticino oggi. Ci hanno massacrati siamo in difficoltà fisica e forse psicologica..ora l'Inter che non siamo pronti ad affrontare
-
Questo ha pure criticato l espulsione.. ma con che coraggio?
-
Psicologicamente in difficoltà.. fuori ruolo.. stasera comunque meglio di Locatelli
-
L'unica nota negativa é la difesa che mi pare abbia ballato molto, vero é che si era uno in meno, che conceicao é la reincarnazione di douglas costa sia on attacco che in difesa (nullo se non deleterio) ma siamo stato molto disorganizzati in quei 15/20minuti finali, spero che Motta intervenga anche sull'organizzazione di una difesa statica che può capitare di dover mettere in campo specie con i grandi club. Per il resto sto ancora godendo.
-
Juve-Szczesny: c’è l’accordo per la risoluzione con buonuscita
Tomtho ha risposto a Iroquois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tek sarà anche costato di più ma era una certezza, Operazione peggiore del mercato. -
Mi raccomando le marcature preventive su Theo Chalanoglu e Leao, una cosa sanno fare ed é ripartire, rispetto a domenica toglierei Ramsey per Arthur, metterei Mak su Theo Benta su Chala e De Ligt su Leao, gli altri liberi con continui tagli. Sono una squadra di brocchi facciamoglielo capire, noi li abbiamo creati a Giugno noi li distruggiamo ora. Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Tomtho ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Lui voleva una contender ma nessuna contender voleva lui.. Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk -
Più facile che alla Ferrari si siano rotti gli zebedei di certe decisioni prese negli ultimi anni a senso unico e abbiano detto " ah si ora per due anni noi ci limitiamo al minimo sindacale e vediamo cosa ne pensano gli sponsor" se proprio vogliamo cercare complottismi.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Mai vista una Ferrari così impresentabile, mai, ci son stati anni di magra quando comandavano Benetton McLaren e Williams, ma non è accettabile questo livello da ultime posizioni.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Tomtho ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Trovo ridicolo protestare in questo modo anche perché arrechi un grosso danno a chi ti paga il quale non ha alcuna colpa, e se gli gira chiede i danni ai giocatori e vedi come tornano in campo di corsa.. Il problema è serio, la scenetta inutile l'han fatta oggi, credo finisca qui Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Tomtho ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non concordo su Porzy fenomeno in quanto la fase difensiva è pessima e non è un gran rimbalzista, si può migliorare.. il problema è un altro, per reggere il confronto sotto canestro gli han fatto mettere massa muscolare, cio ha portato a sfasciarsi il ginocchio.. Il suo fisico non regge la fisicità dell'nba, mi sbaglierò ma da tifoso Knicks storico son molto felice della trade, rischiavamo di dare il massimo a sto qui e rovinarci il futuro.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Tomtho ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
la win di Dallas mi sfugge, prendono due contrattoni di giocatori mediocri per cederne due a scadenza, prendono un injury prone che Yao levati proprio e si fottono l'ennesima scelta futura.. Ottima trade per NY.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
