Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tomtho

Utenti
  • Numero contenuti

    1.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomtho

  1. Tomtho

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non é basso Di Gregorio ma non sa uscire per niente..ed é un problema. Locatelli lo proverei centrale dietro al posto di Danilo.. A centrocampo filtra il giusto ma on crea nulla e soprattutto non sa far uscire la squadra..
  2. Tomtho

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Senza Danilo é altra Juve, aggrediscono alti e andiamo sopra 2a0 Poi risparmio energie..anche perché ne siamo a corto..col Parma non ne avevamo proprio oggi un pó meglio. Danilo non deve giocare più se non terzino, piuttosto arretra locatelli.
  3. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Un attaccante messo a morire sulla fascia?? Per quanto schifo abbia fatto almeno ha tirato in porta
  4. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Preparazione?? Anche quelli della Lazio andavano il doppio
  5. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Vinci stasera e col morale alto vai a Milano.. ora vedi come ci sistemano domenica.. Comunque se vinceva stasera + il bruges il minimo in CL l'avevi raggiunto e per noi che siamo giovani e in costruzione è fondamentale avere serenità
  6. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Era molto più importante questa che Domenica però eh..
  7. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non sarei molto fiducioso, già con la Lazio erano a terra..
  8. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    È dall'anno scorso che dico essere un problema, Bremer un poco ne copriva le lacune
  9. Tomtho

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Colpe gravi di Motta sui cambi..senza senso in una partita già difficile di suo. Andava portato a casa il punticino oggi. Ci hanno massacrati siamo in difficoltà fisica e forse psicologica..ora l'Inter che non siamo pronti ad affrontare
  10. Tomtho

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Questo ha pure criticato l espulsione.. ma con che coraggio?
  11. Tomtho

    La prestazione di Douglas Luiz

    Psicologicamente in difficoltà.. fuori ruolo.. stasera comunque meglio di Locatelli
  12. Tomtho

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    L'unica nota negativa é la difesa che mi pare abbia ballato molto, vero é che si era uno in meno, che conceicao é la reincarnazione di douglas costa sia on attacco che in difesa (nullo se non deleterio) ma siamo stato molto disorganizzati in quei 15/20minuti finali, spero che Motta intervenga anche sull'organizzazione di una difesa statica che può capitare di dover mettere in campo specie con i grandi club. Per il resto sto ancora godendo.
  13. Tek sarà anche costato di più ma era una certezza, Operazione peggiore del mercato.
  14. Mi raccomando le marcature preventive su Theo Chalanoglu e Leao, una cosa sanno fare ed é ripartire, rispetto a domenica toglierei Ramsey per Arthur, metterei Mak su Theo Benta su Chala e De Ligt su Leao, gli altri liberi con continui tagli. Sono una squadra di brocchi facciamoglielo capire, noi li abbiamo creati a Giugno noi li distruggiamo ora. Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
  15. Tomtho

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Lui voleva una contender ma nessuna contender voleva lui.. Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
  16. Tomtho

    Il topic della Formula1 2026

    Più facile che alla Ferrari si siano rotti gli zebedei di certe decisioni prese negli ultimi anni a senso unico e abbiano detto " ah si ora per due anni noi ci limitiamo al minimo sindacale e vediamo cosa ne pensano gli sponsor" se proprio vogliamo cercare complottismi.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  17. Tomtho

    Il topic della Formula1 2026

    Mai vista una Ferrari così impresentabile, mai, ci son stati anni di magra quando comandavano Benetton McLaren e Williams, ma non è accettabile questo livello da ultime posizioni.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  18. Tomtho

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Trovo ridicolo protestare in questo modo anche perché arrechi un grosso danno a chi ti paga il quale non ha alcuna colpa, e se gli gira chiede i danni ai giocatori e vedi come tornano in campo di corsa.. Il problema è serio, la scenetta inutile l'han fatta oggi, credo finisca qui Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  19. Col cavolo eh, abbiamo cominciato a passare avanti e pressare alto. Pjanic non deve più vedere il campo con la nostra maglia
  20. Permettimi ma Berna con Pjanic non c'entra nulla..sarà scarso ma non mi pare lo si possa criticare di scarso impegno. Per quanto riguarda Pjanic basta guardare come esce con quel mezzo infortunio inveendo contro la panchina per capire che gioca contro, solo il mister non l'ha ancora capito..
  21. Dai su vuol farsi cacciare...accontentiamolo. Allegri non può tornare ma Lippi viene volentieri qualche mese. Questa dichiarazione è una resa non serve aspettare di perdere male con l'inter per cacciarlo..
  22. Tomtho

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Non concordo su Porzy fenomeno in quanto la fase difensiva è pessima e non è un gran rimbalzista, si può migliorare.. il problema è un altro, per reggere il confronto sotto canestro gli han fatto mettere massa muscolare, cio ha portato a sfasciarsi il ginocchio.. Il suo fisico non regge la fisicità dell'nba, mi sbaglierò ma da tifoso Knicks storico son molto felice della trade, rischiavamo di dare il massimo a sto qui e rovinarci il futuro.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  23. Tomtho

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    la win di Dallas mi sfugge, prendono due contrattoni di giocatori mediocri per cederne due a scadenza, prendono un injury prone che Yao levati proprio e si fottono l'ennesima scelta futura.. Ottima trade per NY.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.