-
Numero contenuti
1.881 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tomtho
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Tomtho ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma guardate a sto punto è meglio che vinciamo sia noi che il Milan e a Milano biscottiamo un bel pareggio.. Ultime 4 che sono ampiamente alla portata di filotto.. Ecco attenzione alla Roma che potrebbe ipoteticamente fare tanti punti, ma mo sembra abbiano problemi grossi interni -
(Gds) "In pochi giorni l'attacco Juve torna in emergenza: David verso una maglia da titolare con il Bologna"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però le partite andrebbero guardate, qui c'è tanto pregiudizio, non è un fenomeno per carità, gli manca completamente il killer instict della punta, ma a calcio ci sa giocare, fa ottime sponde e scambia bene con i compagni... Contro l'Atalanta è entrato bene secondo me e tutti l'hanno massacrato.. -
Va bene per le corse al parco.... può dare il "via" alle gare dei bambini intendo..
-
(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dovesse tornare con Spalletti non sarebbe na tragedia -
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
Tomtho ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Boh.. sarò antico io ma avrei vincolato la cosa alla Champions, giochiamo meglio indubbiamente ma non vedo grandi miglioramenti a livello psicologico, siamo una squadretta che va in difficoltà se cambia il vento. Volete Spalletti?? Dovete meritarvelo questo doveva passare.. invece ci siamo legati ad uno che no è propriamente un vincente... Anche se ammetto che mi piace il gioco che cerca di impostare.. Si liberava Conte a fine anno . -
[TOPIC UNICO] Nazionale, lasciano il presidente Gravina, il capo delegazione Buffon e il ct Gattuso
Tomtho ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Serve qualcuno di faccia calcistica accompagnato da gente competente...Maldini? Baggio? Capello?del Piero? Basta buffoni politicizzati , un declino misero e costante, Carraro Abete Tavecchio Gravina, con quest'ultimo che non capisco come non sia stato preso a manganellate da qualche amante del calcio. -
(GdS) "Juventus su Calafiori, ritorno di fiamma per volontà di John Elkann che rivuole il "blocco Juve" in Nazionale"
Tomtho ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
A John Elkann non frega un kaiser della Juve immagina dell'Italia -
C'è Napoli Milan a breve, una delle due verrà risucchiata nella lotta e, soprattutto il Milan ha un calendario difficile.. Credo fermamente che ora come ora a Milano possiamo vincere
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Tomtho ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Avessimo la metà del * del Milan saremmo a pari con l'Inter.. Se c'è un po' di equilibrio nella forza lo superiamo vincendo a San Siro tra qualche giornata -
(Il bianconero) "Dilemma portiere in casa Juve, chi gioca tra Perin e Di Gregorio?"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sentiamo se Chimenti sta in piedi? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Tomtho ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Udine mi spaventa molto.. psicologicamente dobbiamo sgravarci dal mese di febbraio e la vittoria col Pisa ha mostrato qualche problema... se vinciamo a Udine penso che la strada sia poi in discesa... Sassuolo e genoa in casa aiuteranno a darci la spinta.. poi nelle ultime ci sono tre trasferte complicate, Bergamo Milano e derby, ma penso che faremo minimo 3o4 punti...non la vedo male -
(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
5 milioni all'anno per 4 anni, oggettivamente c'è poco di meglio in giro e a parametro zero non c'è nessuno... -
Arrivi terzo così, forse secondo...
-
(Gds) "Juventus oggi a riposo, da domani si pensa al Pisa con il ritorno di Locatelli e forse Vlahovic"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pisa la do per vinta, la mia testa va a Udine, poi ne abbiamo 2 in casa da vincere facile.. 12 punti e vediamo dove siamo -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Tomtho ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
E sul secondo sta incollato alla linea su un cross alto in area piccola... Sul terzo l'errore è gravissimo -
Torniamo a 3 dopo stasera per favore... E facciamo giocare il portiere della next gen o della primavera, secondo e terzo gol son imbarazzanti... Ora possiamo vincerne tante e forse tutte con una settimana di riposo...non possiamo più sbagliare
-
Attualmente è più bello da vedere che utile, dovrebbe essere riserva di uno più forte. Confido faccia uno step verso la concretezza
-
Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"
Tomtho ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Guarda solo il pallone, è in volo e quell'altro gli sta andando addosso, anche solo d'istinto la gamba ti protegge.. Il var lo richiama con la scusa della possibile espulsione per fargli vedere.. E lui persiste.. Questo ha precedenti imbarazzanti, questo è in malafede e basta -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non l'ha detto, ha detto una cosa più ampia, anche perché onestamente da stasera chi togli? -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi ho visto un' anima vera, ho visto giocatori con le lacrime agli occhi, giocatori dare tutto. Da oggi può nascere una grande squadra.. Non massacrate Zhegrova perché ha fatto una stracazzo di partita bellissima fino all'errore marchiano. Non vendete Gatti, è un giocatore che ha carisma... -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bah...non concordo per niente -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
Tomtho ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Loro vanno nel panico più di noi . Hanno una difesa colabrodo Si può fare.. Ma adesso pensiamo al comò che è più importante -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
Tomtho ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Per me il mister non legge bene le partite, non apporta correttivi e fa danni, se il piano gara non viene rispettato siamo rovinati -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Tomtho ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Ma per cortesia, è amministrazione normale per un portiere quel tiro, viene forse leggermente deviato...si poteva fare molto meglio -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Tomtho ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Un'altra ciofeca con la scusa di giocare poco almeno
