Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tomtho

Utenti
  • Numero contenuti

    1.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomtho

  1. Ma guardate a sto punto è meglio che vinciamo sia noi che il Milan e a Milano biscottiamo un bel pareggio.. Ultime 4 che sono ampiamente alla portata di filotto.. Ecco attenzione alla Roma che potrebbe ipoteticamente fare tanti punti, ma mo sembra abbiano problemi grossi interni
  2. Però le partite andrebbero guardate, qui c'è tanto pregiudizio, non è un fenomeno per carità, gli manca completamente il killer instict della punta, ma a calcio ci sa giocare, fa ottime sponde e scambia bene con i compagni... Contro l'Atalanta è entrato bene secondo me e tutti l'hanno massacrato..
  3. Tomtho

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Va bene per le corse al parco.... può dare il "via" alle gare dei bambini intendo..
  4. Boh.. sarò antico io ma avrei vincolato la cosa alla Champions, giochiamo meglio indubbiamente ma non vedo grandi miglioramenti a livello psicologico, siamo una squadretta che va in difficoltà se cambia il vento. Volete Spalletti?? Dovete meritarvelo questo doveva passare.. invece ci siamo legati ad uno che no è propriamente un vincente... Anche se ammetto che mi piace il gioco che cerca di impostare.. Si liberava Conte a fine anno .
  5. Serve qualcuno di faccia calcistica accompagnato da gente competente...Maldini? Baggio? Capello?del Piero? Basta buffoni politicizzati , un declino misero e costante, Carraro Abete Tavecchio Gravina, con quest'ultimo che non capisco come non sia stato preso a manganellate da qualche amante del calcio.
  6. A John Elkann non frega un kaiser della Juve immagina dell'Italia
  7. Tomtho

    Topic proiezioni

    C'è Napoli Milan a breve, una delle due verrà risucchiata nella lotta e, soprattutto il Milan ha un calendario difficile.. Credo fermamente che ora come ora a Milano possiamo vincere
  8. Avessimo la metà del * del Milan saremmo a pari con l'Inter.. Se c'è un po' di equilibrio nella forza lo superiamo vincendo a San Siro tra qualche giornata
  9. Udine mi spaventa molto.. psicologicamente dobbiamo sgravarci dal mese di febbraio e la vittoria col Pisa ha mostrato qualche problema... se vinciamo a Udine penso che la strada sia poi in discesa... Sassuolo e genoa in casa aiuteranno a darci la spinta.. poi nelle ultime ci sono tre trasferte complicate, Bergamo Milano e derby, ma penso che faremo minimo 3o4 punti...non la vedo male
  10. 5 milioni all'anno per 4 anni, oggettivamente c'è poco di meglio in giro e a parametro zero non c'è nessuno...
  11. Tomtho

    Topic proiezioni

    Arrivi terzo così, forse secondo...
  12. Pisa la do per vinta, la mia testa va a Udine, poi ne abbiamo 2 in casa da vincere facile.. 12 punti e vediamo dove siamo
  13. E sul secondo sta incollato alla linea su un cross alto in area piccola... Sul terzo l'errore è gravissimo
  14. Tomtho

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Torniamo a 3 dopo stasera per favore... E facciamo giocare il portiere della next gen o della primavera, secondo e terzo gol son imbarazzanti... Ora possiamo vincerne tante e forse tutte con una settimana di riposo...non possiamo più sbagliare
  15. Tomtho

    Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…

    Attualmente è più bello da vedere che utile, dovrebbe essere riserva di uno più forte. Confido faccia uno step verso la concretezza
  16. Guarda solo il pallone, è in volo e quell'altro gli sta andando addosso, anche solo d'istinto la gamba ti protegge.. Il var lo richiama con la scusa della possibile espulsione per fargli vedere.. E lui persiste.. Questo ha precedenti imbarazzanti, questo è in malafede e basta
  17. Non l'ha detto, ha detto una cosa più ampia, anche perché onestamente da stasera chi togli?
  18. Oggi ho visto un' anima vera, ho visto giocatori con le lacrime agli occhi, giocatori dare tutto. Da oggi può nascere una grande squadra.. Non massacrate Zhegrova perché ha fatto una stracazzo di partita bellissima fino all'errore marchiano. Non vendete Gatti, è un giocatore che ha carisma...
  19. Bah...non concordo per niente
  20. Tomtho

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Loro vanno nel panico più di noi . Hanno una difesa colabrodo Si può fare.. Ma adesso pensiamo al comò che è più importante
  21. Per me il mister non legge bene le partite, non apporta correttivi e fa danni, se il piano gara non viene rispettato siamo rovinati
  22. Tomtho

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma per cortesia, è amministrazione normale per un portiere quel tiro, viene forse leggermente deviato...si poteva fare molto meglio
  23. Tomtho

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Un'altra ciofeca con la scusa di giocare poco almeno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.