-
Numero contenuti
1.881 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tomtho
-
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Tomtho ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Sulla punizione intanto aggredisci la palla, viene presa nell'area piccola, Ha sempre paura, sempre!! -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non è vero dai, fuori casa stadio caldo e a fine primo tempo eravamo 2a1 con un errore clamoroso sul loro gol e una sedia in porta.. Fiducia -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Veramente insopportabile sta cosa, mi strappano parolacce su parolacce... A sto punto suggerisco pinsoglio, quanto meno è simpatico -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io credo nella rimonta...la difesa turca è un colabrodo. Non è impossibile per niente. Ora torniamo a vincere, che 5 sconfitte consecutive ( per me con la Lazio in casa è come una sconfitta)non sono accettabili pel la juve -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma qui è la testa che è crollata -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
O di Gregorio che non urla "uomo" -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
Tomtho ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Tt -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
Tomtho ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Il grande errore di La penna è non aver atteso un secondo, ammetto che potesse essere ingannato, ma un bravo arbitro prende tempo prima di cacciare uno che ti invita a vedere il var a fine primo tempo. Ed è il discorso di Chiellini su arbitri non all'altezza.. -
Chiellini a Sky: “Episodio inaccettabile ed è l’ennesimo da inizio stagione. Bisogna cambiare in fretta”
Tomtho ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Si poteva essere più diretti... abbiamo 10 punti in meno di quelli che dovremmo avere -
Questa partita li farà sprofondare.. piccoli uomini
-
Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri
Tomtho ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Ci scopriamo troppo per sopperire alla cronica mancanza di attaccante, David non è un istintivo, non ha il gol nel sangue e a noi non serve uno che fa manovra. Openda invece è proprio na *. Rinnovate vlahovic che da marzo si diverte -
Bremer è cotto... Locatelli e cambiaso ma pure Di Gregorio da frustate.. Questa era da vincere *
-
Spalletti post Atalanta: "Più bravi loro di noi nei momenti determinanti. Dispiaciuti perché la partita la si era fatta"
Tomtho ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Luciano, tutti si deve migliorare, te compreso ,i cambi sono folli, la squadra si disunisce perché non ci capisce più nulla, giocare senza punta anziché metterne una seconda. Comunque bella Juve per 70 minuti -
Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma
Tomtho ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
4231 e 442 cambia poco Deve migliorare nelle scelte ma per me sta giocando bene, crea scompiglio e pericoli, poi non abbiamo un colpitore di testa in mezzo e questo lo costringe spesso a reiterare la giocata -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
60 e 40 per noi -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cosa consideri in un biscottone?? Nessuno correva tutti distratti...non si salva nessuno stasera -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi dicevo che era un pareggio scritto...e così è stato, monitoraggio situazioni esterne nessuno che voleva affondare il colpo... Partita che manco considero.. -
Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Senza obbligo va bene, è un buon attaccante, nulla di fenomenale ma forse più adatto in certe partite rispetto a David.. openda è meglio che accetti di essere una seconda punta se no si trovi una squadra alla svelta -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non è vero, oggi male ma nelle precedenti partite è andato bene.. -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Tomtho ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non son così sicuro, certo devono farsi male ma un 25% di possibilità lo abbiamo -
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dusan non indossa più la nostra maglia -
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa è un'ottima idea... specie al Chelsea che ha 160 giocatori -
Allenatore bollito, per noi un villain da sempre. No dai non così in basso..
