-
Numero contenuti
1.881 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tomtho
-
Purtroppo anche le poche cose positive che si iniziavano a vedere ad inizio anno son sparite. Siamo fragili mentalmente prima di analizzare tutto il resto, la convinzione che ti fa vincere contrasti e anticipare gli avversari é assente completamente, le prossime 3 sono un crocevia o ne esci devastato (80%) oppure riparti in carrozza (20%). Passando alla tattica la difesa é il grande problema, con evidenti giustificazioni ma sono completamente slegati e confusionari sembra che ognuno difenda per sé e non come squadra, kelly non é un laterale, mi pare forse veiga sia più adattabile. Visto che facciamo di fatto il 4411 sto 1 dietro la punta ci mettiamo un attaccante e non un centrocampista inadattabile? Insomma mettici kenan o Nico e sposta in fascia koop o wes, nel più classico degli abbinamenti ala di spinta e laterale di copertura da una parte e laterale di spinta e ala tattica dall'altra, partiamo dalle basi e giochiamo semplici che la qualità c'è
-
Se giochi col 352 e gli altri due in mezzo difendono.. Il talento c'è gli auguro di fare gli step che gli mancano
-
É un buon centrocampista per la fase offensiva, la fase difensiva invece manco sa dove sta di casa, vedersi l'ultima mezz'ora col Lipsia per esempi pratici, e quella é la miglior partita che ha giocato con noi. Detto questo mi spiace..giovane juventino e italiano
-
Tipo soule? O il fenomeno iling??
-
(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me sta simpatico..mi ispira di giocatore autoritario e di livello. La partita di ieri è poco provante perché giocata di garra e poco di schemi .. però si é inserito alla grande -
Vittoria da prendere con le pinze....reparti staccati, errori grossolani, tutto quello che di buono nel gioco abbiamo portato da inizio anno non si é visto, arruffoni... Però abbiamo vinto e abbiamo dimostrato di essere ancora uniti.. C'è ancora speranza se ne esca insieme..
-
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiedo scusa Avevo un altro tabellone non pensavo avessero già diviso. Grazie -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si cerchiamo di essere pratici.. Scusa ora ho capito tutto -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sai che puoi affrontare arsenal inter e poi atletico o leverkusen o quelle con cui queste si batteranno city real o bayern o celtic -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma se non sai dove vanno arsenal e Inter, se a dx o sx come puoi definire un tabellone? -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dopo i playoff quando sapremo chi passa -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non c'è ancora nessun tabellone, dal prossimo sorteggio ci sarà -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se perdono entrambe come fa? Ma anche se esce il Milan e becca il feyenord? -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Tomtho ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Col prossimo sorteggio -
Era spaesato e fuori posizione con distanze approssimative, ha corso molto fatto errori e alcune cose buone.. Non é giudicabile in una squadra allo sbando
-
Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"
Tomtho ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tiri su Brambilla dalla next gen, sta litigando con tutti, ieri ha messo una formazione per farsi cacciare, che aspettiamo di non andare in Champions e poi lì i soldi dove li prendi? Non batte l'empoli siamo allo sbando totale non so come possa riprendersi la squadra -
Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"
Tomtho ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Negli ultimi metri??? Colpa agli attaccanti ancora?? Ormai sta litigando con tutti -
Si parlava di capello
-
La sfiga é passare al 90 con autogol topica del portiere del werder?? Uscire con l'adrenalina senza tirare in porta? Macinata tutti ma che squadra aveva??
-
Appunto, giocavamo di * con una squadra del genere
-
Ma sto cretino di Capello se lo ricorda come era orrenda la sua juve?
-
Perché? Ha dimostrato di saper fare crescere i giocatori e di essere un buon tecnico.. Motta non è intelligente..si é messo contro tutti in 5o6mesi..non so come si possa proseguire, dobbiamo trovare un locale profile e andare su gasperini o klopp a giugno
-
Infatti promuovere brambilla e responsabilizzerei i giocatori...
-
Ma dove???
-
Promuovere Brambilla e responsabilizzare i giocatori
