Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tomtho

Utenti
  • Numero contenuti

    1.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomtho

  1. Tomtho

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Purtroppo anche le poche cose positive che si iniziavano a vedere ad inizio anno son sparite. Siamo fragili mentalmente prima di analizzare tutto il resto, la convinzione che ti fa vincere contrasti e anticipare gli avversari é assente completamente, le prossime 3 sono un crocevia o ne esci devastato (80%) oppure riparti in carrozza (20%). Passando alla tattica la difesa é il grande problema, con evidenti giustificazioni ma sono completamente slegati e confusionari sembra che ognuno difenda per sé e non come squadra, kelly non é un laterale, mi pare forse veiga sia più adattabile. Visto che facciamo di fatto il 4411 sto 1 dietro la punta ci mettiamo un attaccante e non un centrocampista inadattabile? Insomma mettici kenan o Nico e sposta in fascia koop o wes, nel più classico degli abbinamenti ala di spinta e laterale di copertura da una parte e laterale di spinta e ala tattica dall'altra, partiamo dalle basi e giochiamo semplici che la qualità c'è
  2. Tomtho

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Se giochi col 352 e gli altri due in mezzo difendono.. Il talento c'è gli auguro di fare gli step che gli mancano
  3. Tomtho

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    É un buon centrocampista per la fase offensiva, la fase difensiva invece manco sa dove sta di casa, vedersi l'ultima mezz'ora col Lipsia per esempi pratici, e quella é la miglior partita che ha giocato con noi. Detto questo mi spiace..giovane juventino e italiano
  4. Tomtho

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Tipo soule? O il fenomeno iling??
  5. A me sta simpatico..mi ispira di giocatore autoritario e di livello. La partita di ieri è poco provante perché giocata di garra e poco di schemi .. però si é inserito alla grande
  6. Tomtho

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Vittoria da prendere con le pinze....reparti staccati, errori grossolani, tutto quello che di buono nel gioco abbiamo portato da inizio anno non si é visto, arruffoni... Però abbiamo vinto e abbiamo dimostrato di essere ancora uniti.. C'è ancora speranza se ne esca insieme..
  7. Chiedo scusa Avevo un altro tabellone non pensavo avessero già diviso. Grazie
  8. Si cerchiamo di essere pratici.. Scusa ora ho capito tutto
  9. Sai che puoi affrontare arsenal inter e poi atletico o leverkusen o quelle con cui queste si batteranno city real o bayern o celtic
  10. Ma se non sai dove vanno arsenal e Inter, se a dx o sx come puoi definire un tabellone?
  11. Dopo i playoff quando sapremo chi passa
  12. Non c'è ancora nessun tabellone, dal prossimo sorteggio ci sarà
  13. Se perdono entrambe come fa? Ma anche se esce il Milan e becca il feyenord?
  14. Tomtho

    Douglas Luiz

    Era spaesato e fuori posizione con distanze approssimative, ha corso molto fatto errori e alcune cose buone.. Non é giudicabile in una squadra allo sbando
  15. Tiri su Brambilla dalla next gen, sta litigando con tutti, ieri ha messo una formazione per farsi cacciare, che aspettiamo di non andare in Champions e poi lì i soldi dove li prendi? Non batte l'empoli siamo allo sbando totale non so come possa riprendersi la squadra
  16. Negli ultimi metri??? Colpa agli attaccanti ancora?? Ormai sta litigando con tutti
  17. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Si parlava di capello
  18. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    La sfiga é passare al 90 con autogol topica del portiere del werder?? Uscire con l'adrenalina senza tirare in porta? Macinata tutti ma che squadra aveva??
  19. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Appunto, giocavamo di * con una squadra del genere
  20. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma sto cretino di Capello se lo ricorda come era orrenda la sua juve?
  21. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Perché? Ha dimostrato di saper fare crescere i giocatori e di essere un buon tecnico.. Motta non è intelligente..si é messo contro tutti in 5o6mesi..non so come si possa proseguire, dobbiamo trovare un locale profile e andare su gasperini o klopp a giugno
  22. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Infatti promuovere brambilla e responsabilizzerei i giocatori...
  23. Tomtho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Promuovere Brambilla e responsabilizzare i giocatori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.