Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreaLisinga

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andreaLisinga

  1. andreaLisinga

    È una coppa che ci manca...

    Leggo, non solo in questa chat, distacco e diffidenza verso questa competizione. Devo dire che, anche per l’entusiasmo della sconfitta dell’Inter, ho un sentimento opposto, La sto attendendo come aspettavo i mondiali di calcio da ragazzo. Arriviamo dopo una stagione disastrosa, ma in queste competizioni arrivarci bene di testa e di Gambe significa tanto e magari Tudor ci sta lavorando bene. Vincere una competizione internazionale dopo 30 anni è un sogno che vivo come un bambino che non sono più, vinceremmo per primi un trofeo da rinfacciare a tutti, italiane in particolare. Abbiamo pochissime possibilità ma ci voglio sperare, fino alla fine
  2. Andava tolto quando ha comprato alcaraz e djallo ed eravamo primi in classifica. fu un sabotaggio esplicito ad allegri che era stato già fatto fuori nel. Suo piano
  3. Giustamente ogni anno vinciamo titoli internazionali, quindi dobbiamo solo pensare a preparare il prossimo quarto posto per andare in Europa solo per prendere soldi. Scusami, ma mondiale è evento unico, che potremo anche non rifare tutte le volte e pensiamo ai soldi
  4. andreaLisinga

    Grazie Tudor

    Ha trovato un disastro assoluto da tutti i punti di vista, ha fatto vedere che è un bravo allenatore. Rosa impaurita, Con i crampi, senza capo né coda, Motta cosa ha combinato non Si capisce
  5. Se continuiamo così abbiamo il paradosso che Elkann ogni due anni ricapitalizza continuando ad essere insultato per gli scarsi risultati. Tutti i soldi guadagnati nel periodo agnelli marotta buttati nel *
  6. andreaLisinga

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Primo anno abbiamo massacrato anche Marotta, (ed insieme a lui Bonucci barzagli matri eccet). Poi abbiamo capito che era lui quello bravo e non paratici che su 25 acquisti ha comprato solo bremer con giusto rapporto qualità prezzo, portandoci nel baratro tecnico ed economico. Aver sbagliato nuovo allenatore sabotando anche allegri anno scorso e’ comunque grave, questo si
  7. andreaLisinga

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Paratici senza Marotta ha distrutto tutto il vantaggio siderale che avevamo (non ha fatto un acquisto giusto che sia uno). Giuntoli ha sbagliato allenatore
  8. Il profeta del nuovo calcio ci ha distrutto, ha azzerato rendimento del parco giocatori. E quando durante l’annata iniziavamo a porre i primi dubbi visto che non tiravamo mai in porta e nessuno rendeva per quanto era stato pagato, i seguaci del profeta accusavano che eravamo anti juventini o allegriani
  9. Ci serve uno come allegri ma che non sia allegri. Uno che faccia giocare i più forti, nel loro ruolo, che non si senta uno che ha scoperto il calcio e che abbia personalità ed empatia con lo spogliatoio. Non un marziano, ma semplicemente un allenatore da grande squadra
  10. La propaganda pentole su questo fenomeno Che aveva scoperto il calcio e’ finita. Tempo di metterci le mani ed ha bruciato anche Muani. Centinaia di milioni buttati
  11. Siamo quarti a pari merito e dobbiamo giocare in casa della Lazio, oltre al fatto che non saremo raggiunti ma dopo il recupero di Bologna-Milan qualche altro problema potremmo averlo. Poi, non riferendomi a te, capisco che quest’anno e’ entusiasmante un quarto/quinto posto senza aver lottato manco due mesi per lo scudetto, ma dopo quasi 250 milioni di acquisti mi aspettavo almeno stessa severità nei giudizi degli anni scorsi, quando non abbiamo fatto manco mercato o quando ci penalizzavano due ore prima della partita
  12. Tutti entusiasti, siamo sesti dopo 250 milioni di acquisti
  13. 200 milioni di acquisti per questo scempio, non ci sono altri commenti, stiamo vedendo il peggio possibile, fino all’anno scorso addossato ad una sola persona. Infortuni a valanga, calciatori strapagati che non fanno una partita decente, vlahovic inguardabile, intere partite senza fare un tiro in porta, quelli tecnicamente più scarsi che sono inamovibili. Un incubo sportivo
  14. andreaLisinga

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Non era Pirlo, ma va via uno che sa giocare a calcio e restano Locatelli e mckennie. Inoltre 5 centrocampisti sono pochi, capisco le esigenze economiche ma se si continua a non sfruttare bene chi si compra avremo sempre difficoltà
  15. andreaLisinga

    Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV

    Quanto mi manca la Juve del 2017 che si qualificava già nelle partite di andata, o quella spavalda del 2015
  16. Con allegri negli ultimi 3 anni abbiamo avuto brutte sconfitte ma ci risollevavamo sempre, la squadra non crollava mai, anche se perdevamo col Maccabi o se ci penalizzavano ogni settimana. Con Motta non sappiamo quando toccheremo il fondo, essere da Juve e’ anche questo, non la proroganda del calcio champagne e poi vinciamo una partita al mese e facciamo 0-0 come se piovesse
  17. E’ un pacco, era una promessa da 15 milioni non un fuoriclasse da 80 milioni. Sbagliava a stoppare tutti i palloni e la colpa era dell’allenatore. Lo lanciavano a campo aperto e perdeva palla, colpa di allegri. Si mangiava gol fatti e l’anti calcio lo stava rovinando
  18. Fino a 6 mesi fa si diceva al 90% che non stoppava la palla per colpa dell’allenatore e che con calcio offensivo avrebbe fatto sfracelli…
  19. andreaLisinga

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    -16, intere partite senza tirare in porta, calciatori da 60 milioni inguardabili. Il Progetto calcio champagne
  20. andreaLisinga

    Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus

    John Elkann. Questa Juve è identica alla prima Juve di Elkann, quella di Blanc e Cobolli gigli, disastro memorabile, non azzeccarono un acquisto ed una mossa. Anche qui operazione simpatia, ma sorridono solo gli avversari. Soldi sul mercato buttati al vento, presi in giro da media, designatore e altri presidenti, pace con la F.I.G.C. Ridateci andrea agnelli e il suo allenatore
  21. Ritirato il ricorso del risarcimento per calciopoli, unica società punita per le plusvalenze, unica società nominata da rocchi per un errore arbitrale a favore dopo essere stati massacrati per una stagione, unica società che non si difende dagli attacchi mediatici. non dicono una parola, vivono su Marte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.