Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er procuratò

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Er procuratò


  1. Leonardo, pagato profumatamente per parlare di calcio, con questa pessima uscita ha di fatto dimostrato non tanto un tifo per la Roma, ma il desiderio unico di veder perdere la Juve semplicemente perché dentro é un anti juventino viscerale.

    Cioè antepone il tifo contro al lato professionale in quella che dovrebbe essere la trasmissione di approfondimento del canale di punta di Sky sport

     

    Queste sono cose che se fatte su Telelombardia fanno ridere, ma su Sky non esiste....é veramente rivoltante.


  2.  

    la dea bendata ti aveva dato una mano in questa stagione..... con i soldi guadagnati in Coppa questo è un mercato a dir poco ridicolo, sotto l'aspetto finanziario in primis ma soprattutto perchè a parte Dybala non hai comprato un giocatore tecnico e la tecnica la fa da padrone in Coppa, il Barcellona negli ultimi anni è l'unica squadra che fa grande mercato come?

    Comprando 1 o 2 giocatori su una buona base cosa che noi potevamo fare da 3 anni a questa parte e invece continuiamo a comprare giocatori su giocatori buoni x carità ma che in Europa contano poco e non sono decisivi.

     

    É vero, ma non siamo ancora nella fase dove possiamo fare solo un paio di colpi all'anno come fanno Barca, Real etc

    La squadra era vecchia e la stanno ringiovanendo. Dovevamo per forza di cose prendere più giocatori in più ruoli. Certo ci mancano giocatori tecnici e pure io sono convinto che con i Mandzukic e Zaza non fai strada in Europa. Xó aspettiamo..Pereyra e soprattutto Morata si sono dimostrati giocatori da CL e un anno fa pochi se lo aspettavano. Vediamo Dybala cosa combina e se ne arriva almeno un altro dietro alle punte


  3. Quest'anno Marotta sta lavorando a fari spenti..gli acquisti di Dybala e Khedira lo hanno dimostrato.

    Parla diversamente dagli scorsi anni quando sbandierava gli obiettivi a dx e a manca.

    Ora l'errore sarebbe proprio quello di dichiarare cosa ci serve. Così da domani i giornali ricomincerebbero con valutazioni iper-pompate per i vari ISCO Oscar etc etc

    Cediamo gli esuberi e concentriamoci su un unico grande colpo senza fare più dichiarazioni.

     

    Ps: e comunque, nel caso, meglio rimanere così che cedere Vidal e prendere un Cuadrado

     


  4.  

     

    Ed invece ha ragione lui, prima della partita i pronostici erano quasi tutti per l'Ajax me lo ricordo benissimo come fosse ieri.

    Avevano vinto la coppa l'anno prima battendo 3 volte su 3 il Milan di Capello che a sua volta aveva fatto 3 finali di Champions di fila e nel primo turno avevano distrutto al Bernabeu quel Real Madrid che a noi invece ci fece soffrire parecchio nella gara d'andata.

     

    Lascialo perdere..uno che arriva a minacciare si commenta da sé


  5. Ecco il fenomeno di turno.

    La Juventus aveva dominato in Champions ed era più forte bastava capire di calcio per esserne consapevoli. Di quello che si diceva prima la partita non mi interessa , tra l'altro non è assolutamente vero che tutti davano favoriti gli olandesi.

    Per non parlare della finale dove nascondemmò il pallone agli olandesi.

     

    Commento pietoso di un tastierista di 15 anni

    • Mi Piace 2

  6. Io non sono d'accordo. La Juventus nel 96 era la squadra più forte del pianeta. Un mix di tecnica, forza, velocità, genio da far paura.

    In finale dovevamo vincere 5-1 nei 90 minuti. Per non parlare dei supplementari. In generale fu un dominio assoluto e quelli segnarono solo su errore del cinghialone.

    Se non vincevamo quella finale era meglio non presentarsi più in coppa.

    Stesso discorso per la Champions del 2003....noi a demolire tutta Europa, il Milan a vincere con tutti pareggi .doh

     

    La Juve nella finale del 96 partiva sfavorita nei pronostici. Xchè parlate senza sapere? Che poi la partita sia stata quasi dominata è un'altra storia, ma prima del fischio d'inizio (quasi) tutti vedevano l'Ajax vincitore

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.