Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Apache

[Gallery] Giovanni Da Cunha

Post in rilievo

Cari amici, buongiorno a tutti.

Non si offendano i VS Artist se ho osato chiamare questo topic col nome di [Gallery], questi semplici lavoretti non possono certo paragonarsi ai capolavori che ho visto in questa sezione, sto cercando di imparare ad usare Photoshop e, per il momento, sono riuscito a "partorire"" queste cosucce. Spero di poter dare il mio piccolo contributo alla sezione, magari acquisendo e "rubando" le tecniche dei Maestri.

 

Wallpaper:

 

diegowallpaper.th.jpg

 

steeljuventuswallpaper.th.jpg

 

walldelpiero.th.jpg

 

2n84klc.gif

 

walldiego.th.jpg

 

walldiego2.th.jpg

 

Userbar:

 

alexdelpiero2.jpg

 

camomelo3.jpg

 

userdiego.jpg

 

userdiego2.jpg

 

userdiego4.jpg

 

usertrezeguet2.jpg

 

userdiego4.jpg

 

buffonsign.jpg

 

useramauri.jpg

 

userdiego5.jpg

 

userplatini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, ben ritrovati. Dopo diversi giorni di inattività (da internet... :d ), eccomi di nuovo qui.

Ho aggiornato il primo post con 2 nuovi wallpaper su Diego, a risoluzione hd, fatti seguendo il tutorial su Ribery del mitico Shagrath (che ringrazio).

Ciao a tutti e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, ben ritrovati. Dopo diversi giorni di inattività (da internet... :d ), eccomi di nuovo qui.

Ho aggiornato il primo post con 2 nuovi wallpaper su Diego, a risoluzione hd, fatti seguendo il tutorial su Ribery del mitico Shagrath (che ringrazio).

Ciao a tutti e forza Juve.

Nei wall esci davvero bene .sisi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai seguito bene il tutorial, avrei solo cancellato un po' sul font e usato più smudge sui piedi di Diego. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stupendiii!!!! preferisco la versione in bianconero .ok

Grazie, ma i meriti sono di shagrath, che ha fatto il tutorial, io ho solo fatto il render di Diego.

 

Lo hai seguito bene il tutorial, avrei solo cancellato un po' sul font e usato più smudge sui piedi di Diego. .ok

Grazie per il consiglio (e complimenti a te). .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.