Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus in Valle Pesio

Juventus in ritiro a Chiusa Pesio

Post in rilievo

ok belle risposte , ma :

1. l'autografo non lo desideravo io ma lo desideravano i bambini che avevano realizzato il loro sogno.A me dell'autografo non me ne puo' fregar di meno.....

2. Un giro di campo tutti insieme almeno per farsi scattare una foto da un po' piu' vicino non costava nulla a nessuno.

3.Non e' che sono meno Juventino, diciamo che quello "stile Juventus " che tanto si decanta non si vede molto negli ultimi anni......

4. Vedere gente come Buffon o Del Piero che non si viene nemmeno a far vedere si' mi fa incazz......tantissimo.....idoli di milioni di persone che alzano una mano da 40 metri e se ne vanno a tacchi levati.....non lo capiro' mai, anche perche' sono loro che dovrebbero ringraziare noi quasi.....Dico questo nonostante creda che Del Piero sia il migliore di tutti e di tutti i tempi, il mio mito , adoro quel ragazzo,....

5. Sara' vero, che sono persone ok....infatti credo che lo sbaglio piu' grande non sia il loro ma della dirigenza, che dovrebbe imporgli certi comportamenti......

6.Mi scuso se sono risultato impopolare tra di voi , ma e' la mia idea e nessuno me la fara' cambiare, gente come me e credo molti di voi che tira a campare , che prende una feria per andarli a vedere e paga pure per un allenamento e ha una delusione del genere credo che sia giustificata ad essere incazzz......non so chi di voi c'era ieri, ma chi c'era sara' testimone di quello che e' successo....ragazzi, per esempio Buffon non l'ho nemmeno quasi visto, si e' allenato nella porta dove non c'erano tifosi e non ha messo piede oltre centro campo, e l'altra curva era piena !!!!!! allo stadio si vede meglio !!!! ma vi sembra normale?

Scusate ancora ......

 

sei stato sfortunato :

Al termine dell'allenamento vero e proprio bagno di folla per Alex del Piero, il quale si è fermato a lungo per firmare autografi, fra gli applausi dei suoi supporters :d

comunque hai ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....ieri sera ero alla presentazione della squadra...io ero la ragazza che aveva il cartello per pepe...e poi lui si è avvicinato per autografarmelo...e quindi sto cercando disperatamente un link dove possa vedere tutta la presentazione...mi potete aiutare per favore?! grazie mille ciau ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luigi si pronto speravo di vedere Vidal ma non credo ci sia... :sad:

Comunque spero di fare alcune foto con i giocatori, tu sei riuscito?

Grazie amico

No, a Bardo niente foto, soltanto qualche video col cell... ;)

tu sei riuscito?

un saluto amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....ieri sera ero alla presentazione della squadra...io ero la ragazza che aveva il cartello per pepe...e poi lui si è avvicinato per autografarmelo...e quindi sto cercando disperatamente un link dove possa vedere tutta la presentazione...mi potete aiutare per favore?! grazie mille ciau ciau

Ciao io c'ero!

Mi ricordo il momento quando è venuto Pepe per gli autografi però non ho fatto il filamto si vedeva pochino :sad:

 

No, a Bardo niente foto, soltanto qualche video col cell... ;)

tu sei riuscito?

un saluto amico.

Ciao amico purtroppo la disponibilità non è stata sempre il massimo ma ho una foto con e l'autografo di Buffon la sera di venderdì durante una sua visita ai tifosi! .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.