Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Che si sono calati a Netflix per fare uscire una puntata di Steel Ball run per poi dirci che quella dopo uscirà in autunno......... 

Gli auguro di perdere tutte le licenze 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Che si sono calati a Netflix per fare uscire una puntata di Steel Ball run per poi dirci che quella dopo uscirà in autunno......... 

Gli auguro di perdere tutte le licenze 

A sto punto era meglio fare uscire il tutto ad autunno anziché fare quella mossa vergognosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i primi 2 episodi del remake di Hokuto non Ken 

Ma si può usare sta grafica in full CGI nel 2026?

Ma possibile che 2 dei prodotti più grandioso del genere manga, Berserk e Ken, non abbiamo delle degne trasposizioni anime mentre monnezze isekai dai nomi impronunciabili hanno delle animazioni top......

Sembrano dei pesci quando parlano

Tutto fermo e si muove solo la mandibola 🤦‍♂️

Pure Prime si vergogna e infatti te lo devi andare a cercare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il 11/04/2026 Alle 12:31, alexanderv1986 ha scritto:

Visto i primi 2 episodi del remake di Hokuto non Ken 

Ma si può usare sta grafica in full CGI nel 2026?

Ma possibile che 2 dei prodotti più grandioso del genere manga, Berserk e Ken, non abbiamo delle degne trasposizioni anime mentre monnezze isekai dai nomi impronunciabili hanno delle animazioni top......

Sembrano dei pesci quando parlano

Tutto fermo e si muove solo la mandibola 🤦‍♂️

Pure Prime si vergogna e infatti te lo devi andare a cercare .ghgh

Il punto è che se vuoi fare un anime completamente in CGI lo devi fare nel modo giusto (vedere Beastars anche se solo il 75% è in CGI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il punto è che se vuoi fare un anime completamente in CGI lo devi fare nel modo giusto (vedere Beastars anche se solo il 75% è in CGI)

Adrian era fatto meglio, Adrian......🤦‍♂️

Ma pure durante la produzione non si accorgevano che qualcosa non andava ? .ghgh

Avoglia a dirmi che ai Giapponesi questo tipo di animazione in CGI piace, non ci credo manco se me lo dicono loro sefz

Screenshot_20260413_103636_TikTok.jpg

41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma pure durante la produzione non si accorgevano che qualcosa non andava ? .ghgh

Avoglia a dirmi che ai Giapponesi questo tipo di animazione in CGI piace, non ci credo manco se me lo dicono loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Screenshot_20260413_103636_TikTok.jpg

La grafica della versione PS4 è superiore a quella dell'anime il che dice tutto.

Anche i giapponesi hanno criticato pesantemente la grafica fatta a cacchio del nuovo anime di Ken il Guerriero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti