Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juvepolandcom

JuvePoland.com in crisi, abbiamo bisogno del vostro aiuto

Post in rilievo

Cari amici Juventini Italiani.

 

Noi siamo JuvePoland.com - il sito più vecchio, il più grande ed il più importante in Polonia legato alla Juventus Football Club. Ormai non è solo il sito ma la community dei tifosi juventini polacchi che lega oltre 36000 persone appassionate alla Juve.

 

A noi non piace rompere le scatole a nessuno, dunque ci scusiamo in anticipo per lo spam, però purtroppo ci siamo trovati in una situazione molto difficile ed abbiamo disperatamente bisogno di un sostegno.
Il nostro sito che nel nostro paese è la sorgente più importante dei news e delle tutte informazioni sulla Juventus è stato preso di mira a parte degli hacker. Abbiamo bisogno di un piccolo supporto per sopravvivere ed innanzitutto per non perdere il frutto del nostro lavoro svolto da anni.

 

In queste settimane i hacker numerose volte hanno preso in controllo il sito pubblicando dei materiali controversi e cancellando vari dati d'archivio. Spesso eravamo costretti a disattivare il sito per qualche giorno.

Siccome la nostra pagina è strutturata sulla piattaforma un po' vecchia e non abbastanza sicura siamo costretti a spostare il sito su una struttura più moderna, dobbiamo inoltre cambiare i server ed implementare i vari soluzioni di sicurezza. Tutte queste operazioni siccome si parla di un sito parecchio complesso sono abbastanza costose e per noi sono un po’ difficili da coprire dato che gestendo JuvePoland noi redattori/amministratori non ci guadagniamo niente (è il sito fatto da tifosi per tifosi). Unici soldi che ci arrivano grazie alle pubblicità, vengono utilizzati per coprire i costi di manutenzione.

 

Per questo motivo abbiamo organizzato un crowdfunding per raccogliere i soldi necessari per sopravvivere e di non perdere il lavoro svolto negli ultimi 20 anni.

 

I nostri membri non ci deludono grazie della loro generosità adesso siamo ad un buon punto, raccogliendo già oltre 70% della cifra che ci serve. Comunque ancora ci manca un po'. Nel caso nostro non è importante solo raccogliere la cifra ma farlo prima possibile per non perdere tempo a respingere i successivi attacchi sulla piattaforma vecchia. Siccome noi tifosi juventini siamo tantissimi ogni piccola donazione conta ed è particolarmente importante.

 

Eccola la pagina di donazione tradotta in italiano:  

LINK


Per donare, basta clickare sul tasto “DEPOSITA” (quello con lo sfondo rosa) e complicare i campi (nome, cognome, email). Ovviamente non è necessario essere titolare di un conto corrente polacco, è possibile effettuare una donazione con una qualsiasi carta di credito o carta prepagata.
 

Nel caso voleste approfondire le informazioni sul nostro sito e/o sapere meglio come i soldi precisamente verranno utilizzati, nella pagina di donazione troverete la descrizione molto ampia. Innanzitutto potrete capire quanta passione per la Juve abbiamo noi in Polonia. Nonostante che siamo stranieri non ci limitiamo solo a tradurre le news per i nostri tifosi ed a guardare le partite. Abbiamo fatto un sacco di cose bellissime ed uniche, abbiamo fatto i primi traduzioni del mondo dei alcuni libri delle nostre leggende, abbiamo collaborato addirittura con la Juventus e Sky Italia.
Con il vostro piccolo supporto il nostro sogno può andare avanti!

 

Vi ringraziamo in anticipo dell'attenzione e qualsiasi donazione.

 

Fino alla fine!

I redattori di JuvePoland.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.