Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL RE DEll'over

the winning storm

Post in rilievo

ho inventato un sistema di multigol  vincente e ... funziona  cosi andate sul vostro sito dove scommettete  e fate questo procedimento  scegliete 10 partite x ogni campionato  e scommettete 1-2 multigol 1 tempo 1-3 multigol primo tempo 2-3- multigol primo tempo / poi 1-2- multigol secondo tempo 1-3- multigol 2 tempo 2-3 multigol 2 tempo  quando scommettete sempre su quote alte ogni 10 partite che avete scommesso puntate solo 2 euro ogni 10partite che avete scommesso e fatelo con tutti e tre i campionati che  avete scelto  e cosi vi siete coperti tutto il mese di scommesse e ogni sera potete vedervi una partita ogni sera e cosi dopo che e finito il mese sul vostro conto gioco vedrete quanto avete vinto io sto giocando cosi in pratica non e altro che una progressione ciclica ogni sera mi vedo una partita e a fine mese penso di poter vincere almeno sui 300/ euro  attendo commenti sul mio sistema ciao grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.