Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Jeff Grubb afferma che Scarlet Nexus potrebbe essere un gioco Day One Game Pass Day

Mentre il mondo dei giochi aumenta per gli annunci dell'E3, l'insider del settore Jeff Grubb afferma che Scarlet Nexus sarà su Xbox Game Pass il primo giorno.

Di Oliver Van Dervoot 
 

Mentre il mondo si fa strada per gli annunci dell'E3, ce n'è uno che potrebbe arrivare riguardo a Scarlet Nexus . L'esperto del settore Jeff Grubb è abbastanza fiducioso che il gioco sia l'ultimo gioco di terze parti ad approdare su Xbox Game Pass il giorno del lancio.

Scarlet Nexus , uno dei più recenti JRPG in arrivo sul mercato, ha già stretto una relazione con Microsoft. Una demo del gioco recentemente pubblicato, e ne è venuto a  Xbox Series X prima. Ora Grubb crede che la relazione stia per crescere ulteriormente per il gioco, che viene offerto sia su Xbox Series X/S che suPS5.

 

 
 
 

 

 

Il veterano giornalista di giochi e insider del settore ha fatto affermazioni su Scarlet Nexus durante la sua apparizione al podcast XboxEra. Lui e i padroni di casa stavano discutendo una serie di annunci diversi che si aspettavano di fare all'E3 2021. La conversazione era un discorso ad ampio raggio su diversi giochi che un membro del trio o un altro pensavano avrebbero ricevuto alcune notizie durante l'evento. Quando uno spettatore ha posto la domanda se Scarlet Nexus sarebbe arrivato o meno su Xbox Game Pass, Grubb ha risposto di aver sentito che sarebbe arrivato il primo giorno. I presentatori Jon Clarke e Nick Baker si sono affrettati a dire che anche se non avevano sentito la stessa cosa, aveva abbastanza senso.

 

Grubb ha continuato spiegando che, se c'era un accordo per portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in lavorazione, non era ancora stato annunciato. Quando si tratta di questo tipo di affari più grandi, specialmente quando si tratta di giochi di terze parti, l'accordo viene concluso un po' più tardi. Ha sottolineato che gli annunci di Outriders MLB The Show21 arrivati poco prima della data di lancio.

Grubb ha continuato spiegando che non c'è niente di subdolo con gli annunci in ritardo. Piuttosto è semplicemente una situazione in cui le aziende vogliono comprendere appieno le loro metriche. Per quanto riguarda  Scarlet Nexus , credeva che Microsoft avrebbe finito per dare al suo sviluppatore un po' più di soldi di quanto si sarebbe aspettato di fare altrimenti.

Il veterano giornalista di gioco ha aggiunto l'avvertenza che l'arrivo su Game Pass non è necessariamente un'accusa sui numeri di vendita previsti per Scarlet Nexus . Potrebbe comunque essere venduto piuttosto bene da solo, ma il lancio su Xbox Series X/S come parte del catalogo della piattaforma di streaming potrebbe essere assolutamente di aiuto. Per quanto riguarda se sarà una realtà o meno, a questa domanda si potrebbe rispondere nei prossimi giorni.

Scarlet Nexus  debutterà il 25 giugno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass regala 30 giorni di prova a Disney+ attraverso i perk

A partire da oggi è possibile riscattare 30 giorni di prova a Disney+ attraverso i perk di Xbox Game Pass e vedere serie come Loki e gli altri film Marvel.

 
 
 
 
 
 

Xbox Game Pass non solo è un abbonamento che consente di accedere senza costi aggiuntivi a centinaia di giochi differenti, ma dà la possibilità di avere l'accesso a sconti e promozioni esclusive. A partire da oggi e fino al 30 settembre 2021, per esempio, è possibile riscattare 30 giorni di prova a Disney+ attraverso i perk di Xbox Game Pass. Questa promozione, valida per i nuovi abbonati al servizio di streaming, consente di vedere serie come Loki e gli altri film Marvel per 30 giorni senza spese aggiuntive.

 

Grazie a questa promozione tutti i membri Ultimate possono guardare a partire da domani l'atteso ritorno del Dio dell'inganno sul piccolo schermo. I 30 giorni di prova, infatti, consentono di accedere illimitatamente a tutto il catalogo Disney+. In altre parole ai film Marvel, Disney, Star Wars, Pixar e tutto quello che questo agglomerato dell'intrattenimento può offrire.

Loki è l'ultima serie esclusiva di Disney+ Loki è l'ultima serie esclusiva di Disney+

L'unico limite è che i vecchi abbonati o coloro che hanno già fatto un mese prova non possono riscattare la nuova offerta. Si può riscattare il perk sia attraverso Xbox, sia attraverso l'app Xbox Game Pass su PC o dispositivi mobile. L'abbonamento Disney+ da registrare, poi, sarà utilizzabili da qualunque dispositivo, non sarà limitato all'ecosistema Xbox.

 
 

Una volta ottenuto, ricordatevi di riscattare il codice entro il 30 ottobre 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.