Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Stando a fonti interne Xbox, The Elder Scrolls 6 non sará vasto come Starfield, quindi è previsto che esca questa generazione di console. 

.ehmOvviamente in Esclusiva Xbox  .relax

 

 

Previsti con rilascio 2023 (a 2 anni dall'Acquisizione di Bethesda)  Starfield e Redfall sono i primi 2 Giochi Totalmente Nuovi dello sviluppatore, ed è Confermato nuovamente che sono Esclusive Xbox. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 errori comuni che le persone commettono con Xbox Series X

Di Josephine Watson

Scuola di duri X-knocks 

 

 

È molto più facile mettere le mani su una Xbox Series X | S rispetto al lancio di due anni fa, il che è un'ottima notizia per le persone che desiderano sperimentare la nuova generazione di giochi. Tuttavia, nel corso degli anni, abbiamo imparato a conoscere molti errori comuni che puoi facilmente evitare. Quindi assicurati di ottenere il massimo dalla tua Serie X.

 
 

Se prendi una console Series X nelle offerte per il Black Friday,, cerca di non farti anticipare dall'eccitazione e leggi cosa puoi fare con la console prima di rimanere bloccato in alcuni dei migliori giochi per Xbox Series X. Dalla personalizzazione avanzata alla manutenzione, questi errori comuni possono avere effetti a lungo termine o semplicemente farcela, quindi non stai sfruttando al meglio il tuo dispositivo. 

Ecco i nostri migliori consigli per i giocatori di Xbox Series X per ottenere il massimo dalle loro nuove console. 

 

 

Questo è il più ovvio, ma se stai acquistando una Xbox Series X | S e non ricevi Xbox Game Pass, qual è il tuo problema? 

 

Un abbonamento mensile può sembrare non necessario insieme a Netflix, Spotify e quel wine club in cui ti trovi, ma se riesci ad allungarlo, ti consigliamo vivamente di iscriverti. Xbox Game Pass ti dà accesso alla vasta libreria di giochi, che include il download immediato di tutti i nuovi giochi Microsoft proprietari e funzionalità a valore aggiunto incluse nel piano di abbonamento. 

 
 

Se ottieni  Game Pass Ultimate,  puoi anche eseguire lo streaming di giochi sulla tua console, PC e telefono utilizzando Xbox Cloud Gaming , risparmiando tempo su lunghi download e installazioni.

Iscrizione ai premi Microsoft 

 

Sapevi che Microsoft premia i giocatori per giocare, sbloccare risultati, spendere soldi con Microsoft e persino utilizzare Microsoft Bing?  Microsoft ha alcuni vantaggi reali.

 

L'uso di Bing potrebbe non essere attraente, ma ti manca un trucco se non ti iscrivi al programma di premi gratuiti di Microsoft. Non guadagni molti punti rapidamente, ma nel tempo è un ottimo modo per tentare la fortuna in  alcuni dei concorsi di Microsoft, riscattare buoni regalo o fare donazioni di beneficenza. 

Scarica l'app per dispositivi mobili Xbox 

 

 

Questo è un must. Il download dell'app Xbox Mobile su iOS o Android ti consente di accedere ai tuoi amici e di chattare quando sei in giro e ti consente persino di acquistare e scaricare da remoto i giochi pronti per il tuo ritorno. Geniale. 

 

Inoltre, se possiedi un telefono o tablet Android, un iPhone o un iPad, la tua Xbox Series X|S non è più limitata alle cornici della tua TV. Ora puoi giocare in remoto sui tuoi dispositivi portatili. Una volta che sai come utiluzzare le funzioni Streaming della tua nuova Xbox,  è un'ottima funzionalità con cui giocare.

Usa le funzioni di personalizzazione 

 

C'è molto spazio per la personalizzazione in Xbox Series X | S, che ti consente di personalizzare la tua esperienza di gioco. Uno dei migliori è la schermata iniziale personalizzabile, dove puoi ordinare i tuoi giochi, selezionare sfondi, colori e temi e persino impostare diversi stati d'animo per diversi momenti della giornata.

 

Puoi anche personalizzare il controller, modificando le azioni dei pulsanti, l'intensità della vibrazione e altro nelle impostazioni in Dispositivi e connessioni, dove troverai il menu Accessori e configurazioni. C'è anche la possibilità di salvare diversi profili, a seconda del tipo di gioco. Se desideri un tempo di avvio più rapido, puoi collegare il controller al tuo profilo, il che significa che accederai automaticamente ogni volta che utilizzi il controller.

Usa l'assistente vocale 

 

Questa non è una delle funzionalità più importanti in questo elenco, ma vale la pena urlare se stai costruendo una casa intelligente o hai alcuni dispositivi connessi. Puoi abilitare l'assistenza digitale dal menu Dispositivi e connessioni e seguire la guida alla configurazione di Google Assistant o Amazon Alexa. 

 

Con gli assistenti vocali, puoi accendere e spegnere la tua Xbox, acquisire schermate e video, cercare giochi, anche su Game Pass, e avviare tali giochi, tra le altre funzionalità.

Pulisci le prese d'aria

 

Xbox Series X sdraiata su un fianco con un controller appoggiato contro di essa(Credito immagine: Shutterstock/Jim1982)
 

Ora, se dobbiamo ancora darti lezioni su questo e hai già posseduto anche solo una console, rimarrò deluso, ma se hai bisogno di un promemoria, pulisci le prese d'aria. 

 

 

Spegni le notifiche

 

Notifiche Xbox(Credito immagine: Microsoft)
 

Questo è personale: odio le notifiche, specialmente quelle inutili. Nel migliore dei casi, sono leggermente fastidiosi e, nel peggiore dei casi, possono interrompere completamente la tua immersione quando guardi un filmato o distrarti proprio quando stai mirando all'uccisione. 

 

Non temere, le impostazioni di notifica Xbox sono molto personalizzabili e puoi regolare quali ricevi e quando andando su Preferenze nelle impostazioni, quindi notifiche. Assicurati di fare lo stesso nella tua app mobile toccando il tuo gamertag, quindi navigando verso le impostazioni di notifica.

Today's best xbox series x deals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Non si sa se Microsoft sará presente ai TGA

.ehmNotare che si svolgono nel Microsoft Theater .sisi

 

Ci sarebbero motivi istituzionali e sul discorso Antitrust

 

 

Una domanda...

 

 

 

 

 

 

 

Ma tu dormi? 

 

:d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Game Awards 2022, Xbox potrebbe saltare l'evento per non influenzare l'antitrust

Stando ad alcune voci riportate dal giornalista Jez Corden, esiste la possibilità che Xbox salti del tutto i The Game Awards 2022 per non influenzare l'antitrust.

The Game Awards 2022, Xbox potrebbe saltare l'evento per non influenzare l'antitrust
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
xbox-bethesda-showcase-2022_cropped_0_58
 
 
 
 
 
The Game Awards 2022, Xbox potrebbe saltare l'evento per non influenzare l'antitrust
 
 
 
 
 
 
The Game Awards 2022, Xbox potrebbe saltare l'evento per non influenzare l'antitrust
00:00

 

Xbox potrebbe saltare del tutto i The Game Awards 2022 e dunque evitare di presentare alcun gioco nel corso dell'evento per non influenzare l'antitrust dei paesi in cui è attualmente al vaglio l'acquisizione di Activision Blizzard: lo riferisce Jez Corden, giornalista di Windows Central.

 

Si tratta per il momento soltanto di voci e sensazioni che Corden ha rivelato nel corso dell'ultima puntata del suo podcast, ma potrebbero effettivamente avere un senso se consideriamo che Sony sembrerebbe aver attuato strategie simili in tempi recenti, rinviando il PS Showcase  di cui si parlava da tempo.

Lo show creato da Geoff Keighley in verità è sempre stato tenuto in grande considerazione da Microsoft, che durante l'edizione 2021 ha presentato un video di gameplay di Hellblade 2 offrendo finalmente uno sguardo al progetto in lavorazione presso Ninja Theory.

 

Per scoprire come stanno effettivamente le cose, ad ogni modo, bisognerà attendere ancora qualche giorno:  i TGA l'8 Dicembre , ma è già possibile votare per i finalisti  e determinare dunque quali saranno i giochi e gli sviluppatori che verranno premiati durante lo show.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sony ha fornito dati falsi all' antitrust sono volatili sua .sisi

Visto quanto sta mentendo Ryan.....non mi stupirebbe uum

 

Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft: si puntava a 35 milioni

Nella sua risposta alla CMA, Microsoft ha dichiarato che Xbox Game Pass è ancora fermo a 25 milioni di abbonati sebbene l'azienda puntasse ai 35 milioni nell'anno fiscale 2022.

Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft: si puntava a 35 milioni
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
xbox-game-pass_jpg_1200x0_crop_q85.jpg
 
 
 
 
 
Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft che puntava a 35 milioni
 
 
 
 
 
 
Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft che puntava a 35 milioni
00:00

 

Microsoft ha dichiarato che Xbox Game Pass è ancora fermo a quota 25 milioni di abbonati, sebbene l'azienda prevedesse di raggiungere i 35 milioni nel corso dell'anno fiscale 2022: lo si legge nella risposta che la casa di Redmond ha inviato alla CMA nell'ambito delle valutazioni sull'acquisizione di Activision Blizzard.

 

Come sappiamo, rivolgendosi alla medesima commissione Sony ha dichiarato che gli abbonati al Game Pass sono 29 milioni ed è chiaro che le due versioni non corrispondono: bisognerà capire quale fra le due compagnie ha comunicato dati inesatti per trarne vantaggio di fronte all'antitrust inglese.

Nel documento redatto da Microsoft, datato 31 ottobre, si legge che "dal suo lancio, nel 2017, Game Pass è cresciuto gradualmente fino ad arrivare a circa 25 milioni di abbonati. Si tratta però di un numero inferiore di 10 milioni (28%) rispetto alle previsioni formulate per l'anno fiscale 2022."

 

Più avanti nel report la casa di Redmond si spinge addirittura a dire: "la realtà è che ad oggi il Game Pass non ha potere sul mercato. La CMA dovrebbe dimostrare che non solo i contenuti di Activision e nello specifico Call of Duty (...) abbiano la capacità di far crescere il servizio come mai accaduto in precedenza, ma anche che quest'unico fattore andrà a indebolire tutti gli altri abbonamenti (...) che peraltro al momento non includono giochi Activision."

E infine: "Il Game Pass rappresenta un'opportunità per Microsoft di offrire contenuti di maggior valore ai giocatori, e l'inclusione dei titoli di Activision (in particolare Call of Duty) nel servizio potrebbero aiutare a differenziarlo dalle altre piattaforme in abbonamento."

"Non ci sono evidenze che indichino che gli abbonamenti diventeranno il modello di monetizzazione predominante oppure, ancora più importante, che la disponibilità di Call of Duty su Game Pass possa determinare questo cambiamento."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Se Sony ha fornito dati falsi all' antitrust sono volatili sua .sisi

Visto quanto sta mentendo Ryan.....non mi stupirebbe uum

 

Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft: si puntava a 35 milioni

Nella sua risposta alla CMA, Microsoft ha dichiarato che Xbox Game Pass è ancora fermo a 25 milioni di abbonati sebbene l'azienda puntasse ai 35 milioni nell'anno fiscale 2022.

Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft: si puntava a 35 milioni
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
xbox-game-pass_jpg_1200x0_crop_q85.jpg
 
 
 
 
 
 
Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft che puntava a 35 milioni
 
 
 
 
 
 
Xbox Game Pass fermo a 25 milioni di abbonati, dice Microsoft che puntava a 35 milioni
00:00

 

Microsoft ha dichiarato che Xbox Game Pass è ancora fermo a quota 25 milioni di abbonati, sebbene l'azienda prevedesse di raggiungere i 35 milioni nel corso dell'anno fiscale 2022: lo si legge nella risposta che la casa di Redmond ha inviato alla CMA nell'ambito delle valutazioni sull'acquisizione di Activision Blizzard.

 

Come sappiamo, rivolgendosi alla medesima commissione Sony ha dichiarato che gli abbonati al Game Pass sono 29 milioni ed è chiaro che le due versioni non corrispondono: bisognerà capire quale fra le due compagnie ha comunicato dati inesatti per trarne vantaggio di fronte all'antitrust inglese.

Nel documento redatto da Microsoft, datato 31 ottobre, si legge che "dal suo lancio, nel 2017, Game Pass è cresciuto gradualmente fino ad arrivare a circa 25 milioni di abbonati. Si tratta però di un numero inferiore di 10 milioni (28%) rispetto alle previsioni formulate per l'anno fiscale 2022."

 

Più avanti nel report la casa di Redmond si spinge addirittura a dire: "la realtà è che ad oggi il Game Pass non ha potere sul mercato. La CMA dovrebbe dimostrare che non solo i contenuti di Activision e nello specifico Call of Duty (...) abbiano la capacità di far crescere il servizio come mai accaduto in precedenza, ma anche che quest'unico fattore andrà a indebolire tutti gli altri abbonamenti (...) che peraltro al momento non includono giochi Activision."

E infine: "Il Game Pass rappresenta un'opportunità per Microsoft di offrire contenuti di maggior valore ai giocatori, e l'inclusione dei titoli di Activision (in particolare Call of Duty) nel servizio potrebbero aiutare a differenziarlo dalle altre piattaforme in abbonamento."

"Non ci sono evidenze che indichino che gli abbonamenti diventeranno il modello di monetizzazione predominante oppure, ancora più importante, che la disponibilità di Call of Duty su Game Pass possa determinare questo cambiamento."

 

Come dico da secoli 

Cacciate Ryan perché sta facendo figuracce 

 

1 ora fa, Moggic ha scritto:

Da Vecchi nun se dorme piú aaa Vincè .muttley

 

Prendi una camomilla e dormirai tranquillamente .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I giocatori di Call of Duty non sono né 'speciali' né 'unici'", afferma Microsoft

Microsoft ha affermato che Call of Duty non è così importante come si dice che l'editore difenda l'accordo di acquisizione di Activision Blizzard.
L'avatar di Dom Peppiatt
Notizie di Dom Peppiatt Editor di funzioni
 

È in corso una battaglia di logoramento tra PlayStation e Xbox per l' affare Activision-Blizzard che Microsoft sta cercando di acquisire rendendo Sony piuttosto scontenta di come viene gestito tutto e ha fatto diversi commenti su come Call of Duty si trovi al centro del caos. 

 

 

Quindi ora sembra che Microsoft stia tentando di minimizzare l'importanza della serie e l'impatto che ha sull'ecosistema Xbox in generale.

"I giocatori di Call of Duty non sono né" speciali "né" unici "in termini di spesa o coinvolgimento degli utenti rispetto ai giocatori che preferiscono altri franchise popolari", afferma Microsoft in documenti pubblicati che sono stati resi pubblici dalla concorrenza del Regno Unito e Autorità dei Mercati. (CMA)

Perché Microsoft fa quel tipo di commento? Perché sta cercando di convincere l'autorità per la concorrenza e i mercati che la sua proprietà della serie non danneggerebbe la salute generale del mercato dei videogiochi nel Regno Unito e che PlayStation sarebbe in svantaggio non avendo titoli CoD per attirare nuovi utenti al suo ecosistema. 

 

 

"Call of Duty non guida l'adozione della piattaforma", continua il documento. "I dati Xbox mostrano che tra il 2016 e il 2022, il [XX]% dei nuovi giocatori Xbox non ha mai giocato o acquistato contenuti di Call of Duty e solo il [XX]% dei giocatori ha giocato a Call of Duty come primo gioco sulla loro nuova console Xbox. Questi numeri sono incoerenti con l'idea che Call of Duty guidi l'adozione della piattaforma". Abbiamo inserito le XX per indicare i contenuti che sono stati secretati dalla CMA.

"La figura 12 mostra che [XX] è il gioco a cui la maggior parte dei giocatori gioca per primo dopo aver acquistato una console Xbox nel periodo 2016-2022 [XX] e molti altri vengono spesso giocati per primi allo stesso modo."

Quindi, il TL; DR? I giocatori di Call of Duty non sono né speciali né unici nel modo in cui interagiscono con i giochi Xbox o in termini di come spendono soldi. 

 

 

o in termini di come spendono soldi.

modern-warfare-battle-pass-3.jpg A quanto pare, Call of Duty non spinge i nuovi utenti a prendere in mano le Xbox.

In precedenza, Sony ha risposto all'offerta "inadeguata" di Call of Duty fatta da Xbox, in cui Xbox avrebbe "offerto che Call of Duty rimanesse su PlayStation solo per tre anni dopo la fine dell'attuale accordo tra Activision e Sony". Quel commento arriva dai vertici di Sony, tramite il CEO di PlayStation Jim Ryan . (Che poi ha rifiutato una successiva Concessione di Spencer di 10 Anni)

È chiaro che Sony vuole mantenere la serie sulle sue piattaforme e che apprezza l'attrattiva di Call of Duty in termini di acquisizione di nuovi giocatori e fidelizzazione dei giocatori. Sarà risolto pacificamente e con un minimo di confusione? Non sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehmBlack Friday? .ehmCyber Monday?

.ehmNo .ehmPhil Shopping Time 😎🏆💳🏦💰🤑

 

Sembra che in Termini di Acquisizioni, Microsoft ed Xbox non si fermeranno .the Attualmente varie Societá stanno lavorando in tal senso con Microsoft .relax

 

Tra le Societá che stanno trattando con Microsoft ci sarebbero (il Tweet dice ci sono in effetti) 

-SE+GA  @@

 

-CAPCOM @@

 

-ARKSYSTEMWORKS

-LEVEL 5

 

-CDPR @@

-TECHLAND 

-IOI INTERACTIVE 

-ASOBO 

-CRYTEK 

-BANDAI NAMCO @@

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.