Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ste Robe non le dicono in ItalSony .sisi

 

Sony ha perso il 43% del Valore sul mercato (borsa) se continua a perdere a questo ritmo nel breve periodo  avrá un valore tipo Activision-Blizzard, appena Acquisita da Microsoft per 70 Miliardi di Dollari.

Mi chiedo se quando Call Of Duty sará sotto il pieno Controllo di Microsoft, che impatto avrà questo fatto su quei numeri .sisi

 

 

.ehmTe lo dico io.....Sony o Chiude o Diventa Publisher per tutti tipo una Ubisoft o viene Acquisita da qualcuno .the

 

Mica per niente sono Terrorizzati .sisi

 

Nokia 2 la Vendemmia .thesefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Emanuele17 ha scritto:

Quelli di gamestop sono dei ladri, ho acquistato series X(non da loro) 5 mesi fa a 600 euro compresa di halo infinite e forza horizon 5, avendo il game pass questi giochi citati li posso giocare tranquillamente, quindi ho deciso di darli via, sono stati valutati la bellezza di 15 euro l'uno. Forza horizon lo si trova ancora a 70 euro, halo un po di meno, sui 50, ditemi voi se è normale una svalutazione simile.

Alla fine mi sono ritrovato a renderli per 30 euro, ho acquistato elden ring + un buono da 10 euro da spendere nello store di microsoft per 37 euro e i giochi citati 

Conviene darli indietro solo come prenotazione per un preordine di qualcuno che uscirà, perché con la tessera te lo valutano il doppio 

Solo che  chi cacchio li prende più al Day One visto che magari sono pieni di bug e tocca aspettare una patch che magari ci mette pure tempo ?  

Preferisco store o online dopo una/due settimane dove tra l'altro costano pure meno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio, si perchè dopo oltre 1.400 ore (poi ho perso il conto sefz ) è MIO😎 

.ehmNon me ne voglia il buon Phil che lo ha pagato 7.5 Miliardi di Dollari 😁

 

The Elder Scrolls V SKYRIM @@

 

Nella Top 20 dei giochi piú venduti ad Agosto .sigaro

Dopo ben 10 Anni e 9 Mesi dal suo Lancio @@

 

È davvero IL GIOCO  Immortale 😎 👑

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kojima Productions e la NASA annunciano Space Ludens, un orologio da polso

Kojima Productions ha annunciato una partnership con la NASA e Anicorn Watches per lanciare Space Ludens, un orologio da polso in edizione limitata.

 

A sorpresa Kojima Productions ha annunciato di aver unito le forze con la NASA per realizzare Space Ludens, un orologio da polso in edizione limitata che sarà in vendita a partire dal 27 settembre. Di seguito trovate il teaser trailer di questo peculiare progetto.

 

Lo Space Ludens è prodotto dalla compagnia Anicorn Watches, che come suggerisce il nome è una compagnia specializzata nella realizzazione di orologi da polso, ed è ispirato a Ludens, la mascotte dello studio di Hideo Kojima, incorporando anche elementi del logo della NASA.

"Anicorn è onorata di presentare l'orologio nato da una collaborazione irripetibile, Space Ludens. Una partnership epica che si ispira a Ludens per proclamare la creatività, l'immaginazione e l'importanza dei videogiochi nella cultura", recita l'annuncio ufficiale.

 

"Anicorn ha progettato Space Ludens con Kojima Productions utilizzando il logo della NASA come uno dei motivi del design. L'orologio è fondamentalmente ispirato dalla tutta EVA /Extra-Vehicular Activity) di Ludens. Ludens è l'icona e la mascotte dello studio Kojima Productions disegnata da Yoji Shinkawa, nato dall'idea di un'astronauta che esplora uno spazio digitale".

Space Ludens sarà acquistabile sul sito ufficiale di Anicorn Watches a questo indirizzo a partire dalle 14:00 di martedì 27 settembre. Al momento non è stato svelato il prezzo dell'orologio. Trattandosi di un oggetto per collezionisti in edizione limitata, supponiamo che le quantità siano esigue, quindi se siete interessati tenetevi pronti all'apertura delle prenotazioni.

 
  •  
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moggic ha scritto:

Porta Ovunque la Tua Libreria di titoli Xbox 

 

minimo 300€... per quello che è praticamente un tablet android di vecchia generazione... follia allo stato puro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, slavin ha scritto:

minimo 300€... per quello che è praticamente un tablet android di vecchia generazione... follia allo stato puro

 

Vero è sovraprezzato un bel pó 

Peró considera 12 ore di autonomia, non scalda niente ed è leggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES S VA FORTE IN GIAPPONE: HA SUPERATO PLAYSTATION 5 NELLE VENDITE SETTIMANALI

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 

 
 

Al termine di un Tokyo Game Show con Phil Spencer sempre.piú interessato ai giochi Giapponesi, la classifica nipponica delle vendite console riflette gli sforzi compiuti da Microsoft per soddisfare i gusti del pubblico del Sol Levante: Xbox Series S è infatti riuscita a superare il totale di PS5 e PS5 Digital vendute.

Dalle ultime rilevazioni effettuate da Famitsu emerge l'interesse crescente dei videogiocatori giapponesi per le piattaforme verdecrociate, con la "sorella minore" di Xbox Series X a fare da volano al successo commerciale della nuova famiglia di console Microsoft.

Il sorprendente dato delle 13.211 Xbox Series S acquistate in Giappone nell'ultima settimana, infatti, supera il totale delle PlayStation 5 (8.739) e delle PS5 Digital Edition (2.441) commercializzate nel medesimo lasso di tempo. Considerando la storica diffidenza del pubblico nipponico per le console Microsoft, diventa sempre più difficile 'giustificare' il successo di Xbox Series S come un riflesso degli ormai cronici problemi logistici e produttivi che stanno rendendo PS5 introvabile. Dal lancio dell'attuale generazione di console, il computo totale delle Xbox Series X/S vendute in Giappone supera le 330.000 unità e, osservando l'andamento delle classifiche settimanali, sembra essere destinato a crescere in maniera esponenziale nel corso dei prossimi mesi.

Tornando alle rilevazioni di Famitsu, ormai non fa più notizia lo strepitoso successo di Nintendo, con la famiglia di console Switch che rimane stabilmente in testa alla classifica settimanale delle piattaforme casalinghe più acquistate dal pubblico nipponico:

  • Nintendo Switch OLED - 96,889 (2,622,850)
  • Nintendo Switch - 25,683 (18,692,443)
  • Xbox Series S - 13,211 (178,457)
  • PlayStation 5 - 8,739 (1,658,430)
  • Nintendo Switch Lite - 4,986 (4,891,228)
  • PlayStation 5 Digital Edition - 2,441 (267,251)
  • Xbox Series X - 866 (159,791)
  • New Nintendo 2DS XL (2DS incluso) - 29 (1,188,709)
  • PlayStation 4 - 12 (7,819,872)

Con la sempre più imminente apertura della stagione più fruttuosa per l'industria dei videogiochi, da qui alle prossime settimane capiremo se le nuove scorte Sony riusciranno a smuovere la classifica delle console più vendute in Giappone.

FONTE: Famitsu 
 
La Piccolina di Casa Xbox mena!  😎😁
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACTIVISION E XBOX: 'LASCIATECI COMPETERE CON SONY', ESORTA SATYA NADELLA DI MICROSOFT

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 

 
 

 

Sullo sfondo del botta e risposta tra Sony e Microsoft per il futuro di Activision e di IP come quella di Call Of Duty, il CEO della casa di Redmond Satya Nadella ha esortato gli enti antitrust a non ostacolare questo affare miliardario per fare in modo che il team Xbox possa competere con Sony.

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Bloomberg, l'amministratore delegato di Microsoft Corp. ha esordito nel suo discorso citando il rinvio deciso dalle commissioni antitrust britanniche ed europee per sottolineare come "ovviamente qualsiasi acquisizione di queste proporzioni deve essere esaminata scrupolosamente. Ma siamo molto, molto fiduciosi del fatto che ne usciremo con una vittoria".

Nadella ha poi sottolineato come la sua fiducia derivi dal fatto che Microsoft, attualmente, è la quarta o quinta forza nell'industria dei videogiochi, e che l'azienda principale, Sony, ha effettuato diverse acquisizioni di recente (come quella che ha portato all'ingresso di Bungie nella Famiglia Sony).

Alla luce dei differenti rapporti di forza tra il team Xbox e la divisione PlayStation di Sony, il CEO di Microsoft ritiene che l'acquisizione di Activision, Blizzard e King possa giovare all'intero settore in funzione della maggiore competitività che dovrebbe venirsi a creare tra i big del settore una volta finalizzato questo affare: "Se è una questione di concorrenza, beh, allora lasciateci fare concorrenza".

E voi, cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Satya Nadella? Ritenete che l'ingresso di Activision, Blizzard e King negli Xbox Game Studios possa essere uno stimolo alla concorrenza e alla competitività o, al contrario, pensate che vada nella direzione opposta come sostenuto da Sony in ragione del (per ora ipotetico) monopolio se Xbox avrá il controllo di IP come Call Of Duty Fatecelo sapere con un commento.

FONTE Bloomberg 
 
L'Antitrust dovrebbe stimolare e tutelare la Concorrenza non proteggere il leader del mercato Console e la sua posizione dominante.
Ha ragione Nadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2017:  Sony, Microsoft guarda a 2 miliardi di giocatori, facciamoci 4 risate.... 

2022:   Sony, Microsoft si sta espandendo troppo! Bloccate l'affare COD non lasciate che monopolizzino tutto 

 

Aggiungo 

Sony 2025 Diventiamo Publisher

O

Sony 2025 Entriamo nella famiglia Apple/Amazon/Google 

O

Sony 2025 Non possiamo Competere chiudiamo e ci diamo all'ippica .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La PlayStation sta per essere seppellita?

Niente al mondo è piú pericoloso di un dirigente sorridente 😁 

 

 

.ehmSe Poi il Dirigente è il Deus Ex Machina di una Mega Corp con Fondi Illimitati.... .sigaro

 

Dopotutto se ne andrebbe (Sony) con la Regina Elisabetta II 🇬🇧👸 

Una cosa Nobile sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.