Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Lies Of P è alla Paris Games Week con una Demo ed  un nuovo Aggiornamento Grafico.

Chi ha visto la demo ha detto che è Diversa da quella del Tokyo Game Show

E sono rimasti sorpresi da quanto hanno visto.

 

 

Lies Of P sará al lancio su Game Pass 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

StarCraft è un'opera seminale per il genere RTS, dice Phil Spencer

Nel corso di un'intervista, Phil Spencer ha parlato della straordinaria importanza di StarCraft nell'ambito del genere RTS e delle potenzialità future del franchise.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

StarCraft è un'opera seminale per il genere RTS: lo ha detto Phil Spencer nel corso di un'intervista con Wired in cui ha affrontato diversi argomenti, incluso il futuro del celebre franchise strategico di casa Blizzard.

 

Alcuni anni fa sembrava che Activision non fosse piú interessata a StarCraft, ma le parole di Spencer sembrano indicare una situazione differente, una chiara consapevolezza dell'importanza della serie e dunque l'intenzione di rilanciarla come merita sulle piattaforme Microsoft.

"Non ho la facoltà di prendere decisioni circa ciò che accade in Blizzard, Activision o King, dunque parliamo solo di riflessioni in merito a eventuali opportunità (...), ma sia StarCraft che WarCraft hanno un'enorme importanza quando si parla della tradizione degli RTS e di Blizzard in particolare", ha spiegato Spencer.

 
 
 
 
 
 
 
0 seconds of 30 seconds
 
 
 
 

"Non ho dei piani concreti al momento perché non ho ancora modo di lavorare con i team, ma StarCraft è stata un'opera seminale per il gaming, non è vero? Sia dal punto di vista degli eSport che dal punto di vista degli RTS su console, ma anche dal punto di vista dello storytelling nell'ambito del genere RTS."

"Sono entusiasta all'idea di potermi sedere con i team di Activision, Blizzard e King per discutere del catalogo e delle opportunità che potrebbero esserci, ma (...) non si tratta di qualcosa a cui io possa dedicarmi attivamente in questo momento."

"Tuttavia il pensiero di poter riflettere su ciò che accadrà con questi franchise è davvero allettante, e lo dico da persona che ha speso un sacco di ore a giocare con questi titoli."

StarCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh i Cari Vecchi Metodi Sony .fuma

 

Sony ha messo in Lista Nera (leggasi tagliati fuori dal Sistema Sony) Stevivor,

Il noto sito non ha dato 10/10 a God Of War ed altri titoli come Sony si attendeva .sisi preferendo dare un giudizio Onesto

Non fidatevi mai dei votoni ai giochi Sony, è tutto Truccato! 

Dice  il Tweet 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai con il terrorismo mediatico ed il relativo tifo sfrenato dei giornalai

Perchê salti tutto yeeeeeehhhhhh .yeahnoi giornalai siamo imparsialih yeeeeeeh

Non hè mica vero che pigliamo i biscotti per dare Diescih a GofOvUor.... Giuringiurello .fuma

 

 

 Povero Mondo 😱 

 

 

ACTIVISION-MICROSOFT, L'ACCORDO RISCHIA DI SALTARE? LE RIVELAZIONI DEL NEW YORK POST

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

 

A dispetto della fiducia espressa da Microsoft, l'iter avviato dal colosso tecnologico americano per acquisire il controllo del publisher di Call of Duty (e tante altre IP) potrebbe ricevere una battuta d'arresto: a renderlo noto sono i giornalisti del New York Post.

In base alle testimonianze raccolte dalle loro fonti anonime, le differenze di vedute tra gli enti internazionali che stanno valutando la fattibilità del matrimonio tra Microsoft e Activision avrebbero colto di sorpresa le due aziende e generato non poca apprensione tra i membri dei rispettivi board dirigenziali.

Stando al New York Post, le 'gole profonde' interpellate affermano di essere seriamente preoccupate per l'esito dell'accordo da 70 miliardi di dollari stipulato dalla casa di Redmond e dalla compagnia capitanata da Robert "Bobby" Kotick. Le fonti ritengono infatti che Microsoft, alla luce delle perplessità manifestate da autorità antitrust come quella britannica, potrebbe decidere di far saltare l'affare.

Lo strappo suggerito dal New York Post sarebbe dettato dalla riluttanza di Microsoft nel fornire alle autorità antitrust un documento legale che confermi la propria volontà di garantire la natura multipiattaforma di Call of Duty, venendo incontro alle richieste di Sony  stessa per un futuro monopolio sull'IP sparatutto di Activision.

Il report del New York Post cita anche le dichiarazioni rilasciate a tal proposito da un analista di hedge fund (che preferisce rimanere anonimo) che starebbe seguendo in prima persona l'iter di questo accordo: a suo dire, i vertici di Activision sarebbero seriamente preoccupati per un possibile 'smarcamento' di Microsoft, in funzione delle mancate royalties per i dirigenti determinate dall'ingresso dei giochi del publisher nel catalogo di Xbox Game Pass.

L'amministratore delegato dell'azienda di analisi Wedbush Securities, Dan Ives, interviene nella discussione alimentata da questo report sostenendo come "la decisione di Microsoft di acquisire Activision è incentrata sull'esclusività, per questo dovrebbe pensare bene a cosa fare se questa esclusività dovesse venire meno in funzione delle richieste avanzate dalle autorità antitrust. Bisogna capire quali saranno le concessioni da fare alla concorrenza, perché Microsoft in tal caso non acquisirebbe direttamente alcuna risorsa in esclusiva perché quelle stesse risorse (ovvero i videogiochi di Activision Blizzard, ndr) rimarrebbero comunque a disposizione delle altre società".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.