Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Primissime Impressioni su RedFall: 

Circa 40 minuti in Pausa Pranzo

 

 

Sapete che sono un Fanatico della Potenza e degli Hardware, credo di averlo

Leggermente accennato in questi anni .muttley

Quindi ho avuto un leggerissimo Shock uum al Primo Impatto con RedFall .fuma

 

Peró col passare dei minuti ho notato che Questo Gioco

È 120% Arkane Pure Power.....voglio dire che gli.ambiene le musiche Trasmettono un mucchio di Tensione in Stile Horror anche ricercata proprio e pad alla mano Trasuda Essenza Arkane al 100% e mi ha tanto ricordato

DisHonored in tutto e per tutto ma in salsa

Vampiresca.

 

Secondo me questo STILE GRAFICO è Marchio di Fabbrica di Arkane ed è VOLUTO un pó come per Zelda Breath Of The Wild o Tears Of Kingdom si è scelto il Cell Shading come Stile Grafico peró Zelda non è Esclusiva Xbox quindi è considerato un Capolavoro .sisi

 

 

Comunque a parte i 30 o 60 FPS penso che questo Comparto Tecnico sia non frutto di Problemi Tecnici ma proprio una scelta di.Design degli Autori.

 

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Emanuele17 said:

Mancanza di giochi da entrambe le parti certo, ma una roba come redfall sony non la farebbe mai uscire. Questo doveva essere uno dei titoli di punta per il 2023, ho visto qualche video e c'è solo da vergognarsi a pubblicare un gioco del genere 

redfall non è molto difendibile, arkane ha preso una china negativa ormai da troppo tempo..

Ma dopo tlou2 su PC, sony non può dire nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Moggic ha scritto:

Primissime Impressioni su RedFall: 

Circa 40 minuti in Pausa Pranzo

 

 

Sapete che sono un Fanatico della Potenza e degli Hardware, credo di averlo

Leggermente accennato in questi anni .muttley

Quindi ho avuto un leggerissimo Shock uum al Primo Impatto con RedFall .fuma

 

Peró col passare dei minuti ho notato che Questo Gioco

È 120% Arkane Pure Power.....voglio dire che gli.ambiene le musiche Trasmettono un mucchio di Tensione in Stile Horror anche ricercata proprio e pad alla mano Trasuda Essenza Arkane al 100% e mi ha tanto ricordato

DisHonored in tutto e per tutto ma in salsa

Vampiresca.

 

Secondo me questo STILE GRAFICO è Marchio di Fabbrica di Arkane ed è VOLUTO un pó come per Zelda Breath Of The Wild o Tears Of Kingdom si è scelto il Cell Shading come Stile Grafico peró Zelda non è Esclusiva Xbox quindi è considerato un Capolavoro .sisi

 

 

Comunque a parte i 30 o 60 FPS penso che questo Comparto Tecnico sia non frutto di Problemi Tecnici ma proprio una scelta di.Design degli Autori.

 

 

Sono indifendibili su Redfall soprattutto dopo che è uscito un anno dopo dal previsto lancio 

I 30 fps sono il male minore .ghgh

E magari fosse della qualità di Zelda perche parleremmo di un possibile goty ma nella realta non dovrebbe stare manco nella stessa frase col gioco Nintendo 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Moggic ha scritto:

Primissime Impressioni su RedFall: 

Circa 40 minuti in Pausa Pranzo

 

 

Sapete che sono un Fanatico della Potenza e degli Hardware, credo di averlo

Leggermente accennato in questi anni .muttley

Quindi ho avuto un leggerissimo Shock uum al Primo Impatto con RedFall .fuma

 

Peró col passare dei minuti ho notato che Questo Gioco

È 120% Arkane Pure Power.....voglio dire che gli.ambiene le musiche Trasmettono un mucchio di Tensione in Stile Horror anche ricercata proprio e pad alla mano Trasuda Essenza Arkane al 100% e mi ha tanto ricordato

DisHonored in tutto e per tutto ma in salsa

Vampiresca.

 

Secondo me questo STILE GRAFICO è Marchio di Fabbrica di Arkane ed è VOLUTO un pó come per Zelda Breath Of The Wild o Tears Of Kingdom si è scelto il Cell Shading come Stile Grafico peró Zelda non è Esclusiva Xbox quindi è considerato un Capolavoro .sisi

 

 

Comunque a parte i 30 o 60 FPS penso che questo Comparto Tecnico sia non frutto di Problemi Tecnici ma proprio una scelta di.Design degli Autori.

 

 

Forse abbiamo giocato a due giochi diversi allora, redfall non ha niente a che vedere con i vari dishonored e prey, non si critica lo stile grafico, magari fosse solo quello il problema, potresti giocarlo bendato e i nemici lo stesso non sarebbero in grado di ucciderti, l'IA non è mai stato il punto forte di arkane ma qui sono tornati indietro di 20 anni, l'open world è letteralmente vuoto, la storia fa *, io personalmente non riesco a trovare qualcosa di positivo in questo titolo, sembra che sia stato fatto uscire per toglierselo dalle palle il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

redfall non è molto difendibile, arkane ha preso una china negativa ormai da troppo tempo..

Ma dopo tlou2 su PC, sony non può dire nulla .ghgh

Redfall doveva essere una dei titoli di punta del 2023 di microsft, i paragoni con i vari forspoken o tlou2 c'entrano poco, sony farebbe mai uscire una propria Esclusiva di punta su ps5 in queste condizioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Emanuele17 ha scritto:

Redfall doveva essere una dei titoli di punta del 2023 di microsft, i paragoni con i vari forspoken o tlou2 c'entrano poco, sony farebbe mai uscire una propria Esclusiva di punta su ps5 in queste condizioni? 

Forspoken era un titolo di punta 

Gli è costato 80M per svilupparlo, poco meno di tlou 2 ed è più vuoto di questo .ghgh, giusto il combat sistem si salva ma annoia perche storia e mondo fanno veramente schifo

Comunque questo non giustifica Microsoft e arkane/bethesda per questa schifezza che hanno fatto uscire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Emanuele17 said:

Redfall doveva essere una dei titoli di punta del 2023 di microsft, i paragoni con i vari forspoken o tlou2 c'entrano poco, sony farebbe mai uscire una propria Esclusiva di punta su ps5 in queste condizioni? 

redfall non è giustificabile ma MS lancia le sue esclusive anche su pc e non solo sulla console Xbox

e sony ultimamente se tira furi un gioco su pc, non lo fa particolarmente bene. 

 

senza contare che qui il problema è arkane e non tanto ms 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Emanuele17 ha scritto:

Redfall doveva essere una dei titoli di punta del 2023 di microsft, i paragoni con i vari forspoken o tlou2 c'entrano poco, sony farebbe mai uscire una propria Esclusiva di punta su ps5 in queste condizioni? 

Anche fosse la differenza é che Redfall é Gratis! 

Non piace? Lo disinstalli e non ci perdi un centesimo.

 

Ghost Of Tsushima con il bug dei vestiti dei personaggi che sparivano a caso lo ricordo solo io?

Dreams gli hanno staccato la Spina per quanto Flop é stato....DriveClub? Gioco eliminato e Team chiuso é tutta roba interna Sony. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft e Activision, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari per un'analisi

Stando a un'analisi, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari ma è alla base della decisione della CMA per il blocco dell'acquisizione di Activision.

Microsoft e Activision, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari per un'analisi
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
xcloud-menu_jpg_1200x0_crop_q85.jpg
 
 
 
 
 
Microsoft e Activision, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari per un'analisi
 
 
 
 
 
 
Microsoft e Activision, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari per un'analisi
00:00

 

Stando a un'analisi commissionata da un'azienda non meglio specificata (potrebbe trattarsi di Google, Amazon o persino Sony), il cloud è un mercato che nel 2021 ha generato soltanto 400 milioni di dollari.

 

Rispetto al totale industria videoludica, che in quell'anno ha incassato oltre 192 miliardi di dollari, parliamo di una percentuale pari a meno dello 0,2%; eppure è stato il rischio di monopolio in quel settore la ragione per cui CMA ha bloccato l'operazione Microsoft-ABK.

Fino a due anni fa la piattaforma più diffusa sul cloud era PlayStation Now e Xbox Cloud aveva totalizzato appena 50 milioni di dollari, ma secondo una stima raggiungerà i 450 milioni entro il 2026 e diventerà il servizio principale.

 

La CMA ha citato il rapporto nel suo documento finale in merito al blocco dell'acquisizione di Activision Blizzard, confermando dunque di aver fatto le proprie valutazioni non sulla base di una situazione reale, bensì su ciò che in teoria potrebbe accadere da qui ai prossimi anni.

Ciò che si evince dalle analisi, ad ogni modo, è che il mercato del cloud produce incassi modesti rispetto a quello tradizionale per via del modello di business utilizzato, ed è difficile che ciò cambi nel corso del tempo.

Microsoft e Activision, il cloud è un mercato da soli 400 milioni di dollari per un'analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil dichiara di stare lavorando per Migliorare i rapporti con Square-Enix 

 

Punti chiave dell'intervista di Spencer:

 

-Xbox è la Parte Centrale del Business

-Xbox Technology Group (ATG) Ha fatto un buon lavoro con Starfield e non vede l'ora che possiamo giocarci

-Ha detto che Hellblade2 arriverá dopo Starfield e dopo Forza Motorsport

-Arkane ha avuto Problemi di Sviluppo, quindi Coalition svilupperá i 60 FPS per Redfall

-L'obiettivo di un First Party a Trimestre si avvicina

-La Generazione One l'abbiamo persa male

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Phil dichiara di stare lavorando per Migliorare i rapporti con Square-Enix 

 

Punti chiave dell'intervista di Spencer:

 

-Xbox è la Parte Centrale del Business

-Xbox Technology Group (ATG) Ha fatto un buon lavoro con Starfield e non vede l'ora che possiamo giocarci

-Ha detto che Hellblade2 arriverá dopo Starfield e dopo Forza Motorsport

-Arkane ha avuto Problemi di Sviluppo, quindi Coalition svilupperá i 60 FPS per Redfall

-L'obiettivo di un First Party a Trimestre si avvicina

-La Generazione One l'abbiamo persa male

 

 

Sta roba non c'ha proprio senso 

1 anno posticipato e pure problemi di sviluppo, non era meglio lasciarlo perdere e concentrarsi su altro 

Che poi con quella IA dei nemici, quasi quasi i 60 fps sono il minore dei mali .ghgh

Manco con la torcia puntata si accorgono di te sefz

Su Hellblade ci spero tanto ma manco un pezzetto di gameplay fino ad ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sta roba non c'ha proprio senso 

1 anno posticipato e pure problemi di sviluppo, non era meglio lasciarlo perdere e concentrarsi su altro 

Che poi con quella IA dei nemici, quasi quasi i 60 fps sono il minore dei mali .ghgh

Manco con la torcia puntata si accorgono di te sefz

Su Hellblade ci spero tanto ma manco un pezzetto di gameplay fino ad ora 

Beh Redfall é iniziato molto prima che Microsoft comprasse Bethesda, ormai che c'erano lo hanno fatto uscire.

 

Credo leggendo l'intervista a Phil che abbia capito che i team vanno controllati (meglio tardi che mai) ed infatti ha cazziato Arkane e ci stava tutto il Cazziatone .sisi 

 

Di Hellblade 2  un Gameplay Fu mostrato tempo fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.