Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

Juventus - Milan 0-3  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Szczesny
      39
    • Cuadrado
      8
    • De Ligt
      77
    • Chiellini
      2
    • Alex Sandro
      15
    • Chiesa
      10
    • Bentancur
      6
    • Rabiot
      4
    • McKennie
      1
    • Morata
      2
    • Ronaldo
      6
    • Kulusevski
      1
    • Dybala
      24


Post in rilievo

 Szczesny 4,5 sul primo goal uscita da portiere campionato UISP mezzo voto in più per il rigore parato

Cuadrado 5 lo schema "palla a Cuadrado" non è la panacea a tutti i mali 

De Ligt  6 povero,tappa i buchi di un sommergibile che affonda usando le dita

Chiellini 3 tristezza,lasciare tale mesto ricordo del guerriero che fu' è degradante per lui e per noi

Alex Sandro 4 sembra de Ceglie con la maschera di Alex Sandro

Chiesa 6 non sta bene e la mummia in panchina lo aiuta facendolo giocare a sx invece che nel ruolo naturale di dx

Bentancur 0 Se faccio gli esami del sangue mentre mi mostrano una sua foto finisco ricoverato d'urgenza

Rabiot 1 da vendere al primo maneggio disponibile pago io il foraggio...

McKennie 2 mentre rincorreva Hernandez avevo paura rimettesse tutto il Crispy MCbacon

Morata 2 Lui invece era ad ordinare il Crispy direttamente al McDrive

Ronaldo 3 Il vigile urbano più pagato al mondo

Kulusevski 4 Un depressivo naturale

Dybala 6,5 gli vengono le piaghe da decubito ai piedi a forza di attendere l'entrata in campo eppure in 10 Min. crea più lui che tutta la squadra in 90 min.

Pirlo 100 Io allenerei la Juve nello stesso modo quindi massimo dei voti moltiplicato per 10....

Migliore in campo Il cassiere Juventino del MCDrive che lavorando si è risparmiato di assistere a sto scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.