Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 maggio 2021 ore 21.00 - Finale Coppa Italia

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

Gazzetta di Reggio - Cronaca

19 MAGGIO 2021

 

REGGIO EMILIA. La finale di Coppa Italia ha ottenuto il permesso per sforare il coprifuoco. A comunicarlo è il ministero della Salute tramite un'ordinanza che avrà valore solo ed esclusivamente nella giornata di oggi, 19 maggio, quando sul campo del Mapei Stadium scenderanno la Juve e l'Atalanta.

 

"Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 - si legge nel testo - ferme restando le misure precauzionali previste nel protocollo allegato al decreto del sottosegretario di Stato allo sport 6 maggio 2021 e delle ulteriori misure previste nello stesso decreto, esclusivamente nella giornata del 19 maggio 2021 e in relazione allo svolgimento della finale di Coppa Italia “TIM Vision 2020/2021” che si terrà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il limite orario agli spostamenti di cui all’articolo 1, comma 1, del decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65, ha inizio alle ore 24 e termina alle ore 5 del giorno successivo".

Si beh considerando che la maggior parte dei tifosi dovra’ tornare a torino/bergamo (io a milano) il coprifuoco alle 24 verra’ comunque sauperato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

ha inizio alle ore 24

Perché tutti abitano nelle vicinanze .doh

In caso di supplementari e rigori è impossibile rispettare l'orario.

Spero ci sia un po' di flessibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.