Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

Manifesto Originale finale coppa campioni 1982/83

Post in rilievo

Vendo Manifesto originale della finale del 1982/83 disputata ad Atene tra Juventus ed Amburgo.

Stampato dalla storica società piemontese STIGE ARTI GRAFICHE e disegnato dal noto artista piemontese UGO NESPOLO misura 100cm di altezza e 70 di larghezza. Considerando i quasi 40 anni di età si presenta in ottime condizioni e completamente integro salvo piccole imperfezioni ma nessuno strappo. Mi scuso per la bassa qualità delle foto, eventualmente se ci sono interessati posso fornire immagini di qualià superiore tramite email o whatapp.

E' un pezzo da collezione e sinceramente non ho idea di quanti ancora possono essercene in giro, per questo il prezzo, 300 euro, non è trattabile. Chi conosce il mercato oggi di questi oggetti sa che si tratta di un prezzo cmq vantaggioso considerando l'età del manifesto e il calibro dell'artista.   

_20220626_202346.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.