Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sindaco Allegri

Vendo maglia Buffon black edition numerata (n. 918/1111) per i 40 anni

Post in rilievo

Una vera e propria icona, in 1111 pezzi numerati: la "Black Edition" della maglia indossata da Gigi. Un pezzo da collezione, unico ed esclusivo, che i collezionisti riconoscono dalla taglia in numero anziché in lettere. Nella label all'interno del colletto è stampato il numero del capo, n. 918 di 1111, per rendere unico e inimitabile ogni pezzo. Ben visibile è la taglia espressa in numeri, particolare che caratterizza le maglie dedicate esclusivamente al campo di gara. La maglia viene consegnata all'interno di un black pack esclusivo che riporta il logo Juventus in oro e contiene una speciale cartolina di Buffon con citazione e autografo stampati. Il 28 gennaio 1978 è entrato ormai nelle ricorrenze della storia bianconera, una delle date che il nostro Club non potrà mai dimenticare: Buon Compleanno Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.