Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Sabato 30 dicembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

ci sono molte più disponibilità a quanto pare, pochi biglietti venduti fino ad ora o rinunce da parte degli abbonati che li rimettono in vendita? visto il pieno periodo delle feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciaro e scuro ha scritto:

ciao a tutti, sono anni che non acquisto un biglietto in NORD, ci vuole la tessera del tifoso? perché al momento di inserire i dati, non mi fa scegliere e-ticket. Grazie

per questa partita al momento serve tessera del tifoso (e penso che la limitazione rimarrà fino alla partita)

 

se leggi listino prezzi pubblicato su Juventus.com tutti i settori Nord e Sud sono contrassegnati con doppio asterisco ed in fondo al listino scrivono:

 

** solo per i possessori di Juventus Card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

per questa partita al momento serve tessera del tifoso (e penso che la limitazione rimarrà fino alla partita)

 

se leggi listino prezzi pubblicato su Juventus.com tutti i settori Nord e Sud sono contrassegnati con doppio asterisco ed in fondo al listino scrivono:

 

** solo per i possessori di Juventus Card.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto, ho preso il biglietto di Juventus-Roma, quindi sarò presente, facendo le corna, ora faccio una domanda a livello metereologico, anche se presto, venendo dalla Puglia, col viaggio che sarà in treno, c'è rischio di trovare neve sul tragitto (e anche a Torino stessa)?

Previsioni Meteo 15 giorni - Il Tempo Per i Prossimi 15 Giorni « 3B Meteo non so se posso fidarmi, dove non si fa riferimento a possibili nevicate, anche se previsioni  a lungo termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbolide ha scritto:

come detto, ho preso il biglietto di Juventus-Roma, quindi sarò presente, facendo le corna, ora faccio una domanda a livello metereologico, anche se presto, venendo dalla Puglia, col viaggio che sarà in treno, c'è rischio di trovare neve sul tragitto (e anche a Torino stessa)?

Previsioni Meteo 15 giorni - Il Tempo Per i Prossimi 15 Giorni « 3B Meteo non so se posso fidarmi, dove non si fa riferimento a possibili nevicate, anche se previsioni  a lungo termine

Ah per avere la certezza di solito è 1 o 2 giorni prima ma il tempo potrebbe cambiare dalla mattina alla sera, se hai paura di rimanere bloccato coi treni per la neve è meglio se parti il giorno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fri87 ha scritto:

Ah per avere la certezza di solito è 1 o 2 giorni prima ma il tempo potrebbe cambiare dalla mattina alla sera, se hai paura di rimanere bloccato coi treni per la neve è meglio se parti il giorno prima

Non voglio pensare che faccia una nevicata di quelle che non ti dimentichi, però se succede, anche le strade verrebbero bloccate, e altri juventini di altre parti d'Italia non potrebbero viaggiare

Per bloccare questa circolazione, e mi riferisco a quella ferroviaria, deve fare il bordello di neve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sapete dove posso guardare per avere 1 biglietto di Juve Roma? Intendo quelli rimessi in vendita dagli abbonati che non possono andare allo stadio. Io ho la tessera del tifoso. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, repavel ha scritto:

Salve a tutti, sapete dove posso guardare per avere 1 biglietto di Juve Roma? Intendo quelli rimessi in vendita dagli abbonati che non possono andare allo stadio. Io ho la tessera del tifoso. Grazie mille

Vi informiamo che, in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza attraverso canali non autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

 

Vi ricordiamo pertanto che, l'unico canale al momento autorizzato da Juventus per la commerzializzazione del proprio abbonamento è la sua piattaforma di secondary ticket accessibile direttamente dalla sezione "My Season Pass" dell’Official Ticket Shop Juventus (tickets.juventus.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 16:48, sbolide ha scritto:

come detto, ho preso il biglietto di Juventus-Roma, quindi sarò presente, facendo le corna, ora faccio una domanda a livello metereologico, anche se presto, venendo dalla Puglia, col viaggio che sarà in treno, c'è rischio di trovare neve sul tragitto (e anche a Torino stessa)?

Previsioni Meteo 15 giorni - Il Tempo Per i Prossimi 15 Giorni « 3B Meteo non so se posso fidarmi, dove non si fa riferimento a possibili nevicate, anche se previsioni  a lungo termine

io anche dalla puglia, precisamente da Lecce. In pullman :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato i biglietti per questa partita. Abbiamo ordinato la juventus card più di un mese fa ma deve ancora arrivarci. Qualcuno sa se è possibile entrare nello stadio senza la juventus card? Nel caso in cui non ci dovesse arrivare prima della partita come potremmo risolvere questo problema? È possibile utilizzare la juventus card in formato digitale e non fisico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giada Donadello ha scritto:

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato i biglietti per questa partita. Abbiamo ordinato la juventus card più di un mese fa ma deve ancora arrivarci. Qualcuno sa se è possibile entrare nello stadio senza la juventus card? Nel caso in cui non ci dovesse arrivare prima della partita come potremmo risolvere questo problema? È possibile utilizzare la juventus card in formato digitale e non fisico?

se hai ingresso caricato su Juventus Card 

 

dall' account di Official Ticket Shop da cui hai acquistato i biglietti vai sul tuo profilo

 

sezione i miei biglietti e visualizza ordine

 

scegli 'dettagli' e dovresti trovare due tasti rossi tra cui 'scarica stampa sostitutiva'

 

stampa sostitutiva, come dice il nome, permette di entrare senza Juventus Card 

 

se invece hai acquistato con emissione titolo ingresso modalità e-ticket basta biglietto con documento di identità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

 in nord si rispettano i posti? Oppure posso scalare di qualche fila tranquillamente?

In Nord si rispettano i posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto poco fa la chiamata della Juventus che in quanto Member ho vinto 2 biglietti attraverso il contest ALLIANZ STADIUM TOUR EXPERIENCE. Qualcuno lo ha già vinto? Sa darmi qualche informazione o opinione in merito?

Chiaramente sono felicissimo, Natale in anticipo 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera un'informazione per favore sono abbonato e domenica non avrò in mano la carta d'identità  ma la ricevuta della richiesta della carta d'identità elettronica , perché sono in attesa della carta d'identità vera e propria.

Riuscirò a entrare allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo77 ha scritto:

... sono abbonato e domenica non avrò in mano la carta d'identità  ma la ricevuta della richiesta della carta d'identità elettronica , perché sono in attesa della carta d'identità vera e propria.

Riuscirò a entrare allo stadio?

Si

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate non sapevo dove inviare questo messaggio, sapete dirmi cosa è possibile entrare all'interno dello stadio? Acqua, cibo, powerbank, presa del caricatore, cuffie bluetooth?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Wok18 ha scritto:

Ciao ragazzi scusate non sapevo dove inviare questo messaggio, sapete dirmi cosa è possibile entrare all'interno dello stadio? Acqua, cibo, powerbank, presa del caricatore, cuffie bluetooth?

nel regolamento di uso dell' impianto consultabile sul sito ufficiale Juventus.com scrivono:

 

i. Introdurre o detenere pietre, coltelli, bottiglie, contenitori e oggetti di vetro, oggetti atti ad offendere o idonei ad essere lanciati 

 

quindi ogni tipo di oggetto che a giudizio dello Steward addetto alla perquisizione può essere lanciato rischia di non passare

 

in generale bottigliette d'acqua non passano mai, cibo dipende, powerbank molto a rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wok18 ha scritto:

Ciao ragazzi scusate non sapevo dove inviare questo messaggio, sapete dirmi cosa è possibile entrare all'interno dello stadio? Acqua, cibo, powerbank, presa del caricatore, cuffie bluetooth?

Per la mia esperienza acqua non entra, cibo si ma dipende (panini si, altro mai provato), powerbank e caricabatterie non credo, cuffie credo di si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire il dubbio col Power bank, se non viene fatto entrare come faccio a caricare il telefono nel caso si scaricasse?? Anche se su questo non viene fatto riferimento nel regolamento, perché credo che anche i muri sappiano che è importante per caricare la batteria, anche dentro lo stadio se necessario

Sulle bottigliette d'acqua, posso capire quelle grandi, ma spero non anche quelle piccole da mezzo litro, che poi nel caso vengano requisite, come altri oggetti ritenuti vietati almeno si spera vengano restituiti all'uscita , perché non è che se non ti fanno passare alcune cose poi le devi perdere per sempre ma che almeno te le restituiscano a fine evento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sbolide ha scritto:

Mi state facendo venire il dubbio col Power bank, se non viene fatto entrare come faccio a caricare il telefono nel caso si scaricasse?? Anche se su questo non viene fatto riferimento nel regolamento, perché credo che anche i muri sappiano che è importante per caricare la batteria, anche dentro lo stadio se necessario

Sulle bottigliette d'acqua, posso capire quelle grandi, ma spero non anche quelle piccole da mezzo litro, che poi nel caso vengano requisite, come altri oggetti ritenuti vietati almeno si spera vengano restituiti all'uscita , perché non è che se non ti fanno passare alcune cose poi le devi perdere per sempre ma che almeno te le restituiscano a fine evento 

risolvo il tuo dubbbio.

carica il telefono prima di entrare. come faccio io.

le bottigliette vengono sequestrate,anche quelle piccole e gettate in un bidone dell'immondizia.

puoi sempre vedere se riesci a ripescarle all'uscita .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

risolvo il tuo dubbbio.

carica il telefono prima di entrare. come faccio io.

le bottigliette vengono sequestrate,anche quelle piccole e gettate in un bidone dell'immondizia.

puoi sempre vedere se riesci a ripescarle all'uscita .ghgh 

Poi ovviamente, non credo perquisiscano tutti, altrimenti nessuno riuscirebbe ad entrare allo stadio, per intenderci, la gente credo che se mette le bottigliette nello zainetto, alla fine riescono ad entrare , poi per fortuna in inverno non c'è necessità assoluta di bere, quindi senza acqua si può anche stare, se non mangi ovviamente 

 

Il telefono comunque sarà carico, o quasi, e di certo su quello si chiuderà sempre un occhio sui dispositivi di ricarica come il PB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sbolide ha scritto:

Poi ovviamente, non credo perquisiscano tutti, altrimenti nessuno riuscirebbe ad entrare allo stadio, per intenderci, la gente credo che se mette le bottigliette nello zainetto, alla fine riescono ad entrare , poi per fortuna in inverno non c'è necessità assoluta di bere, quindi senza acqua si può anche stare, se non mangi ovviamente 

 

Il telefono comunque sarà carico, o quasi, e di certo su quello si chiuderà sempre un occhio sui dispositivi di ricarica come il PB

ah non credi?

gli zainetti li fanno aprire a TUTTI.

 

Ma sei mai stato allo stadium in vita tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.