Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheFence

Informazioni bambini allo Stadium

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, sabato sarò a Torino per il Derby e per la prima volta porterò mia figlia di 4 anni, mi piacerebbe poterla rendere una giornata in qualche modo divertente anche per lei, avete consigli su cosa fare in zona stadium?

 

Per me è la quarta volta a torino ma manco da tanti anni (primo anno di allegri 2014-2015)... la mia idea era arrivare su verso le 2 (parto da rimini), fare qualcosa li in zona e poi entrare per la partita.

 

Al centro commerciale c'è qualcosa per i bambini? Allo stadio c'è qualche attività prima della partita?

 

Grazie mille a chi può aiutarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato l'ultima volta col bologna a settembre e in zona centro commericlae non mi pare ci fosse qualcosa. dentro lo stadio, io ero settore 114 mi pare (tribuna est primo anello) il mio bambino di quasi 6 anni si è fatto truccare e abbiamo fatto una foto con jay, la mascotte. C'era anche qualcos altro ma credo per bambini più grandi...secondo me se entri un paio di ore prima basta e avanza, senno rischi che si stufi e non riuscite a godervi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in est primo anello c'è il baby park dove i bambini fino ai 5 anni possono stare a colorare, disegnare senza annoiarsi alla partita

C'è la casa di Jay dove possono fare la foto ricordo

Truccabimbi e qualche gioco ma forse per bambini più grandi.

Forse nel centro commerciale c'è una piccola area per bambini con 2/3 giochini ma niente di più 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

Ai bimbi dai 3 fino ai 6 anni (non compiuti) è dedicata un’area giochi dove divertirsi e partecipare ad attività sotto la supervisione di educatrici qualificate. I baby park presenti all'Allianz Stadium sono due: il primo in Tribuna Est, riservato ai tifosi di Est primo anello, ed il secondo riservato agli ospiti Juventus Premium Club e Legends Club. Il servizio, disponibile da due ore prima fino al termine della partita, è gratuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.