Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 10 marzo 2024 ore 18.00

Post in rilievo

16 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ciao ho appena acquistato i biglietti museum+tour stadium! Sono disponibili ora! Ultimo orario disponibile 13.10! Mi tocca fare una bella giornata in bianco nero!!!

 

PS: qualcuno sa quanto dura il tour?!

Il tour dello Stadium circa un'oretta, il museo dipende da quanto ci rimani tu non essendo guidata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

chiama il servizio clienti Official Ticket Shop e ti aiuteranno in pochi minuti di telefonata a registrarti

 

se hai una vecchia tessera tifoso scaduta o una Member scaduta presente nel loro archivio il sistema  non ti lascia completare account

Grazie mille per la risposta, ma non è che poi per acquistare i biglietti sono obbligato a acquistare juventus card e/o tessera del tifoso? Chiedo venia se ho commesso errori o fatto confusione, 5 anni lontano dal “mondo” stadio può succedere 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luquinho ha scritto:

Grazie mille per la risposta, ma non è che poi per acquistare i biglietti sono obbligato a acquistare juventus card e/o tessera del tifoso? Chiedo venia se ho commesso errori o fatto confusione, 5 anni lontano dal “mondo” stadio può succedere 🤣🤣🤣

per questa partita Juventus Card è obbligatoria solo per residenti in provincia di Bergamo

 

(il mio personale consiglio rimane sempre di acquistare Juventus Card, con poco più di venti euro per 10 anni hai possibilità di acquistare biglietto anche in caso di limitazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gesueppe ha scritto:

Con la mia Juventus card quanti biglietti posso comprare per i miei amici? Due posso comprarli solo per loro anche se io ho già il mio abbonamento?

per Juventus Atalanta non ci sono possibilità di biglietti aggiuntivi

 

obbligo di Juventus Card è solo per residenti in provincia di Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.