Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

I dolori della giovane NEXT. Analisi e discussione

Post in rilievo

Il 29/12/2023 Alle 08:28, Sugarleonard ha scritto:

Penso che quest' anno la squadra e' stata costruita all'incontrario. Una squadra che si chiama under23 dovrebbe avere la maggior parte dei giocatori di 21 o 22 anni e invece non abbiamo quasi nessuno titolare di queste eta'. I fuoriquota per dare esperienza dovrebbero avere dai 23 ai 26 anni perche devono anche avere una prospettiva futura , giocatori di 34 anni non possono essere chiamati in prima squadra per regolamento, non hanno prospettive future e non hanno mercato, non si puo' ricavare proprio nulla da loro. Poi se un giovane sotto i 21 e' bravo giusto che giochi in under23 ma deve essere bravo, non deve essere uno del 2004 strappato alla primavera (cosi' poi anche la primavera ha difficolta') che poi  non gioca quasi mai. Poi ricordo bene che quando inizio' la under23 tutti dicevano che finalmente si riducevano i prestiti , in realta' i prestiti sono ancora tantissimi, appena uno fa 2 o 3 partite decenti gia' si parla di prestito in serie b.

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.