Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 05 maggio 2024 ore 20.45

Post in rilievo

DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI):

 

La vendita dei biglietti per questo settore partirà dalle ore 12:00 di venerdì 5 aprile e sarà dedicata esclusivamente ai tifosi della squadra ospite in possesso della fidelity Card della Juventus, under 14 compresi, ad un prezzo di 50€.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un info sui biglietti. Sapete se per entrare allo stadio Olimpico nel settore ospiti  è  necessaria la Juventus card oltre al biglietto ? Non ho materialmente la Juventus Card perché sono in attesa di riceverla ma ho il numero della card che ho preso direttamente dall' account MyJuve.  E' sufficiente o devo per forza presentarla? Non è sufficiente mostrare al tornello il mio account MyJuve immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juliocesar73 ha scritto:

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un info sui biglietti. Sapete se per entrare allo stadio Olimpico nel settore ospiti  è  necessaria la Juventus card oltre al biglietto ? Non ho materialmente la Juventus Card perché sono in attesa di riceverla ma ho il numero della card che ho preso direttamente dall' account MyJuve.  E' sufficiente o devo per forza presentarla? Non è sufficiente mostrare al tornello il mio account MyJuve immagino...

Stampati il biglietto, basta quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2024 Alle 15:22, juliocesar73 ha scritto:

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un info sui biglietti. Sapete se per entrare allo stadio Olimpico nel settore ospiti  è  necessaria la Juventus card oltre al biglietto ? Non ho materialmente la Juventus Card perché sono in attesa di riceverla ma ho il numero della card che ho preso direttamente dall' account MyJuve.  E' sufficiente o devo per forza presentarla? Non è sufficiente mostrare al tornello il mio account MyJuve immagino...

Basta il biglietto, ma se vuoi essere sicuro di non avere problemi chiama il servizio clienti Juventus e spiega che hai necessità di averla entro pochi giorni. Con me, a ridosso di inter-juve, facendo cosi la mandarono dopo 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2024 Alle 09:40, DavBn ha scritto:

Basta il biglietto, ma se vuoi essere sicuro di non avere problemi chiama il servizio clienti Juventus e spiega che hai necessità di averla entro pochi giorni. Con me, a ridosso di inter-juve, facendo cosi la mandarono dopo 3 giorni.

Sarò stato sfortunato io ma oggi sono stato a telefono con una operatrice che era veramente ostile. Diceva cose senza senso, ma lasciamo perdere altrimenti mi avveleno ancora di più.

Ho ordinato 2 Juventus card il 12/3 (mai ricevute, senza neanche tracking) e continuano soltanto a dire “sono in ritardo”.

Se non altro mi ha ricontattato dopo aver parlato con “il responsabile della gestione dei biglietti Juventus per i settori ospiti”, confermandomi che se ho il biglietto in pdf, la tessera fisica allo stadio non servirà.

Per poi al mio “va bene, grazie” riattaccarmi in faccia, ma dettagli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

Ho ordinato 2 Juventus card il 12/3 (mai ricevute, senza neanche tracking) e continuano soltanto a dire “sono in ritardo”.

una mia amica ha acquistato il giorno precedente, 11/03 , e non ha ancora ricevuto nulla 

 

penso che siano in ritardo molte spedizioni 

 

ciò non toglie che potevano rispondere più gentilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

una mia amica ha acquistato il giorno precedente, 11/03 , e non ha ancora ricevuto nulla 

 

penso che siano in ritardo molte spedizioni 

 

ciò non toglie che potevano rispondere più gentilmente 

Si, capisco tutto, infatti mi è stato anche detto che è una cosa che ha riguardato molte persone… Ma ti avrei voluto far sentire la chiamata, addirittura addossava la colpa a me perché secondo lei “prima di acquistare il biglietto avrei dovuto avere la tessera in mano, ed informarmi meglio”. Quando le ho fatto presente che in realtà sul loro sito c’è scritto “20 giorni massimo”, dunque sono loro che sono venuti meno all’adempimento dell’obbligazione prevista dal contratto di vendita, mi ha ripetuto in loop le stesse identiche cose che dicevo su, ma tra l’altro anche in maniera arrogante e maleducata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2024 Alle 18:44, Andrew1897 ha scritto:

Sarò stato sfortunato io ma oggi sono stato a telefono con una operatrice che era veramente ostile. Diceva cose senza senso, ma lasciamo perdere altrimenti mi avveleno ancora di più.

Ho ordinato 2 Juventus card il 12/3 (mai ricevute, senza neanche tracking) e continuano soltanto a dire “sono in ritardo”.

Se non altro mi ha ricontattato dopo aver parlato con “il responsabile della gestione dei biglietti Juventus per i settori ospiti”, confermandomi che se ho il biglietto in pdf, la tessera fisica allo stadio non servirà.

Per poi al mio “va bene, grazie” riattaccarmi in faccia, ma dettagli. 

 

Si, non ti chiederanno mai la tessera (anche perchè se c'è l'obbligo non potresti avere il biglietto se non avessi la tessera). Nel mio caso pensa che la tessera l'avevo acquistata ad inizio novembre (se non ricordo male) e l'ho ricevuta (dopo il sollecito) a fine gennaio, una settimana prima di inter-juve... ti consiglierei nel caso di richiamare, anche io prima di trovare l'operatrice "giusta" ci ho messo qualche telefonata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DavBn ha scritto:

Si, non ti chiederanno mai la tessera (anche perchè se c'è l'obbligo non potresti avere il biglietto se non avessi la tessera). Nel mio caso pensa che la tessera l'avevo acquistata ad inizio novembre (se non ricordo male) e l'ho ricevuta (dopo il sollecito) a fine gennaio, una settimana prima di inter-juve... ti consiglierei nel caso di richiamare, anche io prima di trovare l'operatrice "giusta" ci ho messo qualche telefonata

 

Ma io la tessera ce l’ho, ed è anche attiva. Grazie a questa ho preso il biglietto, che altrimenti 20 giorni fa non avrei potuto prendere. È fisicamente che non mi è mai stata mandata, da un mese e mezzo ormai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrew1897 ha scritto:

Ma io la tessera ce l’ho, ed è anche attiva. Grazie a questa ho preso il biglietto, che altrimenti 20 giorni fa non avrei potuto prendere. È fisicamente che non mi è mai stata mandata, da un mese e mezzo ormai!

Che è la stessa situazione in cui mi ero trovato io :) 

Tessera attiva da mesi ma mai ricevuta. Nel mio caso, come scrivevo, sollecitando il servizio clienti dicendo di avere assoluta necessità di averla fisica, mi è arrivata nel giro di 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DavBn ha scritto:

Che è la stessa situazione in cui mi ero trovato io :) 

Tessera attiva da mesi ma mai ricevuta. Nel mio caso, come scrivevo, sollecitando il servizio clienti dicendo di avere assoluta necessità di averla fisica, mi è arrivata nel giro di 3 giorni

Ti ripeto l’ho già fatto… sono stato accolto da banditi, a tal punto che mi è francamente passata la voglia di richiamare! Rispondono sempre la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

Ti ripeto l’ho già fatto… sono stato accolto da banditi, a tal punto che mi è francamente passata la voglia di richiamare! Rispondono sempre la stessa cosa

va bene 

 

per domande o considerazioni specifiche su Juventus Card è possibile utilizzare topic apposito 

 

qui rimaniamo in tema di Informazioni biglietti Roma Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 3 maggio
Torino-Bologna, ore 20.45

 

Sabato 4 maggio
Monza-Lazio, ore 18.00
Sassuolo-Inter, ore 20.45

 

Domenica 5 maggio
Cagliari-Lecce, ore 12.30
Empoli-Frosinone, ore 15.00
Hellas Verona-Fiorentina, ore 15.00
Milan-Genoa, ore 18.00
Roma-Juventus, ore 20.45

 

Lunedì 6 maggio
Salernitana-Atalanta, ore 18.00
Udinese-Napoli, ore 20.45

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.