Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 14/4/2024 Alle 20:10, superdrake ha scritto:

Io almeno evito di scrivere boiate

certo, scrivi cose intelligenti, certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2024 Alle 20:29, 77luca ha scritto:

ma non esiste, la Juve allora faceva mercati importanti. Di base in rosa intanto per esempio avevi Baggio e Vialli, e voglio dire, gli anni prima,Baggio pallone d oro e Vialli scudettato con la Samp, finale coppa dei campioni, coppa delle coppe. Quindi composta una coppia mica male, che non rendeva ma che non aveva certo i presupposti di Chiesa Vlahovic, per favore. Quell'anno arrivarono Deschamps (coppa dei campioni col marsiglia) , Ferrara, Paulo Sousa  (con Figo uno dei prospetti più cercati d Europa al tempo)c era Conte. Immagina adesso cercare giocatori analoghi: un pallone d oro degli ultimi anni, uno dei centravanti più importanti d Europa, uno dei centrocampisti nel meglio degli anni vincitore di una delle ultime champions. Uno dei giovani più importanti.  Poi un allenatore nuovo.E con tutto questo saresti comunque distante, perchè il calcio è andato oltre, e Real e City hanno solo e solamente giocatori fortissimi tecnicamente, fisicamente bestiali in gran parte, che guadagnano tantissimo e costano tantissimo, chiedono aumenti, fanno contratti lunghissimi, sono sempre nelle partite più importanti d Europa, vincono spessissimo. E ogni anno ne aggiungono.

Il sudore ce lo mettono tutti, non fa la differenza coi campioni. Anzi i campioni corrono più dei brocchi. Quindi direi che ci sono squadre con le quali non ci si può nemmeno paragonare.

D'altra parte il City nasce nel 1880 dopo quasi 120 anni è in serie C e oggi, 26 anni dopo si appresta a superare nel palmares mostri sacri del calcio mondiale. Come pensi sia stato possibile? Il Real compra campioni su campioni dalla fine del '900. I più forti devono andare a Madrid e i soldi non sono mai un problema. Non è sempre stato così, io me li ricordo eliminati dal Torino in coppa Uefa. Bisogna prendere atto delle cose, e anche prendere atto che o arriva una proprietà munifica che decide di dare all'Italia la squadra di club ricchissima che manca (unico paese tra Germania, UK, Francia, Spagna) e speriamo di essere noi, o è inutile parlare di Real e City come termine di paragone .

il problema per competere con Real e City o con i top club in generale ha un nome e un cognome! Quando ci libererà torneremo a competere ai massimi livelli europei ....altro che 4 posti come new scudetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.