Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roger

Beetlejuice Beetlejuice

Post in rilievo

Parliamone.

Un sequel dopo quasi 40 anni credo non si sia mai visto.

Sicuramente il primo era più scoppiettante,  pieno di trovate e assolutamente brillante.

Questo più cupo e "gotico", ma all'altezza delle aspettative,  con un Burton in gran forma.

Chi ha amato Beetlejuice apprezzerà questo tuffo nel passato con la possibilità di rivedere quei personaggi di quello che per me è un vero film di culto.

Grandissimo, come sempre, Michel Keaton

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in dvd e mi sono divertito.

Il film si basa al 90% sull'interpretazione di michael keaton e Winona Ryder tutti gli altri sono due/tre spanne sotto.

Monica Bellucci all'inizio pensavo fosse la cattiva del film invece ha una parte marginale nella vicenda e detto tra noi potevano anche non metterla questa Dolores e funzionava lo stesso.

Jenna Ortega va di moda adesso ma non è all'altezza di altre attrici come la stessa Ryder da giovane o Cristina Ricci.

Ha un bel musetto imbronciato ma a parte quello manca di sostanza imho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti