Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Rugby | Sabato 15 novembre 2025 Italia Sudafrica all'Allianz Stadium

Post in rilievo

ITALIA vs SUDAFRICA AUTUMN NATIONS 2025

Sabato 15 novembre 2025 all'Allianz Stadium torna il grande rugby!

Dopo il successo della passata finestra autunnale, gli Azzurri tornano a Torino in una sfida con i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica.

 

ITALIA vs SUDAFRICA AUTUMN NATIONS 2025

 

Torino, Allianz Stadium

 

Sabato  15/11/25

ore 13:40

 

acquisto biglietti circuito sport.ticketone

 

https://sport.ticketone.it/seatmap/51387/90600336/italia-vs-sudafrica-autumn-nations-2025

 

I Bambini superiore ai 3 anni di età dovranno acquistare il titolo con tariffa Intero, sotto i 3 anni potranno accedere direttamente con l'accompagnatore.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onrugby.it

12 novembre 2025

 

Damian Willemse si professa un tifoso dell’Arsenal, non è mai stato a Torino, ma non vede l’ora di scendere in campo allo Juventus Stadium: “Sono un grande tifoso di calcio, giocare in quello stadio sarà incredibile. E poi non ho avuto la possibilità di giocare a Wembley contro il Giappone, quindi davvero non vedo l’ora.”

 

Il numero 15 del Sudafrica, reduce dalla vittoria contro la Francia, ha avvertito i compagni dei pericoli che l’Italia può portare ai campioni del mondo: “Ho affrontato molti dei loro giocatori recentemente nello URC e ho potuto constatare quanto sono migliorati. In più l’Italia è in un ottimo momento dopo aver vinto con l’Australia e ne hanno tutte le ragioni: stanno giocato un gran bel rugby. Abbiamo visto a luglio in Sudafrica quanto siano cresciuti.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torinotoday.it

 

Moovit, l’app numero uno al mondo per la mobilità urbana prosegue la sua collaborazione pluriennale con la Federazione Italiana Rugby (FIR) in occasione della prossima partita della nazionale italiana contro il Sudafrica, in programma sabato 15 novembre all’Allianz Stadium di Torino.

 

Grazie a Moovit, tutti i tifosi potranno ricevere informazioni chiare, aggiornate e multilingua per raggiungere lo stadio in modo semplice e sostenibile, scegliendo i mezzi pubblici o condivisi e contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale dell’evento. L’app fornirà inoltre notifiche in tempo reale su eventuali modifiche alla viabilità o ai servizi di trasporto, garantendo un’esperienza di viaggio fluida e senza stress.

 

Moovit e Federazione Italiana Rugby insieme per una mobilità sostenibile

 

Questa iniziativa conferma la visione comune di Federazione Italiana Rugby e Moovit nel promuovere la mobilità sostenibile come elemento centrale dei grandi eventi sportivi: un impegno che da anni si traduce in azioni concrete per ridurre le emissioni di CO₂ e offrire ai tifosi strumenti digitali che migliorano l’esperienza complessiva del giorno gara. “Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco della Federazione Italiana Rugby, una realtà che condivide con noi l’impegno per rendere lo sport sempre più sostenibile e accessibile”, ha dichiarato Samuel Sed Piazza, Senior Director Global Partnerships di Moovit. “Il rugby italiano è un simbolo di passione e comunità: il nostro obiettivo è semplificare gli spostamenti dei tifosi e accompagnarli, passo dopo passo, dal momento in cui escono di casa fino al fischio d’inizio”.

 

“Da anni FIR lavora per rendere ogni partita un evento a basso impatto ambientale e ad alto valore esperienziale per i nostri tifosi”, ha commentato Yannick Skender, Head of Marketing della Federazione Italiana Rugby.

 

“La collaborazione con Moovit rappresenta un tassello importante di questo percorso: unire sport, tecnologia e sostenibilità significa costruire il futuro del rugby italiano con responsabilità e visione”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.