Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - GALATASARAY -- Mercoledì 25 febbraio 2026 ore 21.00

Post in rilievo

ABBONATI 2025-2

Quoto

6: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può confermare il proprio posto e quello di altri abbonati fino ad un massimo di 4 biglietti alla tariffa speciale ABBONATI.

ABBONATI EXTRA: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può acquistare in prelazione sui posti disponibili 4 biglietti anche per i propri amici bianconeri a partire da 25€. 
Ciascun acquirente può acquistare complessivamente fino ad un massimo di 4 biglietti complessivi.

POSTI PREMIUM & VIP: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche il servizio di Hospitality. Scopri tutte le esperienze PREMIUM disponibili!

J1897 MEMBER: a partire da martedì 3 febbraio alle ore 14:00 con una tariffa riservata in tutti i settori dello stadio a partire da 25€. Ogni J1897 Member potrà acquistare fino a 4 biglietti per amici bianconeri. Fase di vendita riservata per i fans che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 14:00 anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata acquistando fino a 4 biglietti per amici bianconeri. Fase di vendita riservata per i fans che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

JUVENTUS CARD: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 17:00   tutti i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino 4 biglietti anche per amici bianconeri. Fase di vendita riservata per i fans che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

Vuoi essere certo di poter acquistare il tuo biglietto senza aspettare la fase a te dedicata? Contatta l’Official Fans Club più vicino a te, diventa socio e acquista tramite loro il tuo biglietto. Scopri tutti i VANTAGGI di far parte del fantastico mondo Official Fan Club!

VENDITA LIBERA: l’eventuale vendita liberà verrà definita successivamente.

Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno cancellati e rimborsati.

Ogni Member può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri amici bianconeri.

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

copiato dal sito (credo ci sia un errore nell sezione juventus card visto che si parla di "fans che sono diventati MEMBER")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, c3k ha scritto:

ABBONATI 2025-2

copiato dal sito (credo ci sia un errore nell sezione juventus card visto che si parla di "fans che sono diventati MEMBER")

nel periodo dedicato ai J1897 posso acquistare altri 4 biglietti per qualsiasi altro member o solo per altri J1897? da come è scritto non si capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giuluc ha scritto:

nel periodo dedicato ai J1897 posso acquistare altri 4 biglietti per qualsiasi altro member o solo per altri J1897? da come è scritto non si capisce

da come scrivono sembra che abbiano modificato le modalità consuete 

con una Member J1897 quattro biglietti, anche per chi non è Member 

trattandosi di una novità bisogna verificare al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, giuluc ha scritto:

Basta provare e vedere quali dati chiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, c3k ha scritto:

ABBONATI 2025-2

A leggere sembrerebbe che chi ha la Jcard può acquistare 4 biglietti anche per chi non ha la Jcard, corretto? Lo chiedo perchè solitamente non mi risulta sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tio ha scritto:

A leggere sembrerebbe che chi ha la Jcard può acquistare 4 biglietti anche per chi non ha la Jcard, corretto? Lo chiedo perchè solitamente non mi risulta sia così

da come scrivono sembra che abbiano modificato le modalità consuete 

con una Juventus Card quattro biglietti, anche per chi non possiede Juventus Card 

trattandosi di una novità servirà verificare al momento dell' acquisto quali dati verranno richiesti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tio ha scritto:

50 minuti fa, andreasv ha scritto:

da come scrivono sembra che abbiano modificato le modalità consuete 

con una Juventus Card quattro biglietti, anche per chi non possiede Juventus Card 

trattandosi di una novità servirà verificare al momento dell' acquisto quali dati verranno richiesti 

Ciao Andrea, possibile il cambio nominativo che tu sappia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marocchino2 ha scritto:

...possibile il cambio nominativo che tu sappia?

ho acquistato un biglietto in Nord secondo anello nella fase abbonati Extra

IMG_20260202_155652.jpg

al momento non sembra previsto cambio nome per questo tipo di biglietti 

dato che in questo periodo, Juventus ha introdotto per questa vendita e per altre diverse novità 

è difficile avere un idea di come si comporteranno basandosi su quello che fanno normalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti