Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8taxi8

Cessione abbonamento

Post in rilievo

Ciao devi andare sul tuo account juve e da li nella sezione il mio abbonamento puoi cedere la partita a una riserva oppure direttamente alla Juve, che nel caso di vendita del biglietto ti ridà il 51% del prezzo di vendita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gabry Juve ha scritto:

Ciao devi andare sul tuo account juve e da li nella sezione il mio abbonamento puoi cedere la partita a una riserva oppure direttamente alla Juve, che nel caso di vendita del biglietto ti ridà il 51% del prezzo di vendita.

Nn ho l'abbonamento full per cui nn posso cedere il posto alla Juve e nn ho nessuna riserva. Pensavo che su questo sito avrei potuto risolvere il problema trovando una riserva o cedere direttamente a qualcuno degli iscritti.

Grazie comunque.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8taxi8 ha scritto:

Pensavo che su questo sito avrei potuto risolvere il problema trovando una riserva o cedere direttamente a qualcuno degli iscritti.

Grazie comunque.

Se segui il link presente nel post precedente puoi leggere i motivi per cui non è più consentito cercare riserve su questo forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.