Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Allianz Stadium App: disponibile applicazione per la gestione di abbonamenti e biglietti Stadium

Post in rilievo

IMG_20260708_130542.jpg

è disponibile la nuova applicazione per gestire gli ingressi allo Stadium 

chi ha già un profilo myJuve può semplicemente effettuare login

se invece non si dispone di un profilo bisogna crearlo

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

App Installata.login effettuato e pnr aggiunto

Ne ho provato ad aggiungere stesso settore e stesso gate anche quello di mio figlio ma mi dice che gate è differente

Incominciamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa:

per chi è riserva di un abbonato basterà avere questa app?

come avverrà la cessione della singola partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, domscarc ha scritto:

non mi è chiara una cosa:

per chi è riserva di un abbonato basterà avere questa app?

la riserva deve essere in possesso di una membership o essere in possesso di tessera del tifoso o essere iscritto al uno juventus club ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto

hai bisogno di aiuto?

utilizza uno dei nostri canali di contatto:

il nostro Fan Service è a tua disposizione! Se hai necessità di parlare con un operatore puoi chiamarci al numero (+39) 011.45.30.486

il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (9-20) e il sabato (9-15), festivi esclusi.

Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

In alternativa puoi compilare il form online accessibile da link.

Come poso condividere con amici e famigliari i loro biglietti caricati sulla mia app?

Dalla funzionalità wallet, puoi selezionare il biglietto e cliccare su GESTISCI BIGLIETTO / INVIA BIGLIETTO.

Ti servirà inserire solamente l'indirizzo email al quale sarà inviato il titolo di accesso.

Quanti biglietti e/o abbonamenti è consentito caricare sulla stessa app?

Nel wallet dell'app è consentito caricare fino a 4 abbonamenti aventi tutti lo stesso gate di accesso allo stadio. Inoltre è possibile aggiungere massimo 4 biglietti della stessa partita a condizione che abbiano tutti il medesimo stesso gate.

Perchè non riesco ad aggiungere al wallet il mio biglietto/abbonamento?

Ciascun titolo di accesso può essere presente nel wallet di una sola persona alla volta. Se non hai acquistato tu il biglietto, questo potrebbe già essere stato caricato dall'acquirente sul proprio profilo. In questo caso, è necessario che il titolo venga prima rimosso dall'altro smartphone tramite l'apposita funzionalità "Rimuovi dal wallet" del menù "Gestisci biglietto/abbonamento" affinchè tu possa aggiungerlo al wallet della tua app.

E' possibile gestire il mio abbonamento allo stadio dall'app?

Sì, certamente. Dalla sezione GESTISCI ABBONAMENTO puoi comodamente accedere alle seguenti funzionalità: gestione riserve, cambio nominativo, rimessa in vendita del posto, visualizzazione del saldo crediti e monitoraggio di utilizzo dell'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, domscarc ha scritto:

penso che le funzionalità di gestione riserve e cambio nominativo non siano ancora attive

ci vorrà ancora un po' di pazienza prima di poter provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreasv ha scritto:

penso che le funzionalità di gestione riserve e cambio nominativo non siano ancora attive

ci vorrà ancora un po' di pazienza prima di poter provare

Penso ci vorrà Agosto come dice sull'email di conferma dopo aver aggiunto abbonamento sulla nuova app

Ciao Xxxxx!

Ti informiamo che l'abbonamento di Xxxxx è stato caricato con successo sulla tua Allianz Stadium app.

Per accedere allo stadio, dovrai esibire il Qrcode che comparirà, per ciascuna partita, da 6 ore prima del fischio di inizio.

Nella sezione «Gestisci Abbonamento» dell’app, nel mese di agosto saranno disponibili le funzionalità per:

- inserire e gestire le riserve

- effettuare il cambio nome

- rimettere in vendita il posto e consultare il saldo crediti (per gli abbonati FULL e STAR)

- Monitorare costantemente l’utilizzo dell’abbonamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

la riserva deve essere in possesso di una membership o essere in possesso di tessera del tifoso o essere iscritto al uno juventus club ufficiale 

Ma.come si fa a sottoscrivere una nuova tessera del tifoso? La mia è scaduta un anno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ma.come si fa a sottoscrivere una nuova tessera del tifoso? La mia è scaduta un anno fa 

al momento l'emissione di nuove Juventus Card è sospesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalato dal supporto juventus un piccolo bug sul caricamento su stesso profilo dl un secondo abbo stesso settore stesso gate ad oggi non possibile,risolveranno nei prossimi aggiorrnamenti dell'app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

segnalato dal supporto juventus un piccolo bug sul caricamento su stesso profilo dl un secondo abbo stesso settore stesso gate ad oggi non possibile,risolveranno nei prossimi aggiorrnamenti dell'app

Ora va, almeno con uno che ho provato ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti