Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FDiskolo

Tutto ciò che è stato Juventus-Atalanta (Parte 3)

Post in rilievo

Salve ragazzi ho 14 anni mi chiamo gianfranco e sono di * del pilone, sono torinese dalla nascita e juventino prima che nascessi, forza juve forever. Ragazzi ho una domanda da farvi io sn andato in piazza a festeggiare sia domenica che l'altra domenica a piazza san carlo con i miei, ho sentito e gioito a molti cori, ma corre voce che sia stato intonato un coro che a molti miei amici non è piaciuto "meridionale povero * tifi noi che ti chiamiamo terrone" ve lo domando perchè ho molti amici giù al sud che mi rompono su face, e dicono che noi siamo razzisti e mi insulatano, ora volevo sapere sl se era vero per questo ve lo chiedo e spero che in molti mi rispondete cosi avrò conferma e potrò risponderli a dovere vi ringrazio, e poi noi siamo juventini loro no grazie... Forza juve per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.