Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andryx91

Vinovo: informazioni

Post in rilievo

Ogni volta che vengo a Torino ho idea di fare un salto a Vinovo, ma poi tra una cosa e l'altra per ora non ci sono mai riuscito

 

Probabile che venga col Sassuolo e magari anche a me interesserebbe sapere quando si allenano.

Il giorno dopo (martedi) potrebbero avere giorno libero

 

Magari andarci la domenica prima della partita, di sicuro si allenano per la rifinitura.

Ma siamo sicuri che il sito è aggiornato per gli allenamenti e che mettono il programma e gli orari ?

Ne dubito....

 

Per chi raggiunge Vinovo in macchina, avete consigli su dove parcheggiare ?

Guarda dubito che il martedì facciano riposo, perchè poi penso che contro il palermo anticipino al venerdì in quanto precede la partita contro il borussia ;)

Se vieni per juve sassuolo e decidi di andare a Vinovo fammi sapere magari andiamo insieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dubito che il martedì facciano riposo, perchè poi penso che contro il palermo anticipino al venerdì in quanto precede la partita contro il borussia ;)

Se vieni per juve sassuolo e decidi di andare a Vinovo fammi sapere magari andiamo insieme :)

 

Vero, non avevo pensato al probabile anticipo col Palermo :d

 

Se riesco a prendere ancora due giorni di permesso al lavoro penso che verro'. Ma devo calcolare bene tenendo conto dei giorni già pianificati e quelli che potrei prendere. Saro' sicuramente con mia mamma, ma se vado a Vinovo a sto giro, magari ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi raggiunge Vinovo in macchina, avete consigli su dove parcheggiare ?

 

C'è un parcheggio proprio di fronte all'ingresso, in tanti anni che vado ho sempre trovato posto lì, in ogni caso, fosse tutto occupato il parcheggio, Vinovo è una cittadina, nei dintorni trovi posteggio tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con i mezzi non ci si arriva?

devi prendere il pullman della sadem a Torino esposizioni... alcuni portano davanti mondoJuve, altri nelle vicinanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Vinovo è sempre un grandissimo terno al lotto.. non andateci con grosse aspettative, perchè potreste restare sì contenti ma anche molto delusi!

 

cito solo un paio di volte estreme, in una si fermò solo Chiellini, tutti gli altri sfrecciarono via senza fermarsi minimamente, in un'altra fui molto fortunato, si fermarono Conte, Buffon, Lichsteiner, Marchisio e ancora Chiellini.

 

Un'altra volta fu molto particolare, primavera del 2007, arrivò l'allora semi sconosciuto Giovinco, a piedi, accompagnato dal padre :d

Andai a salutarlo, mi strinse la mano presentandosi, e gli dissi: "Dovresti giocare di più!" e lui mi rispose: "Eh... dillo a Deschamps!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Vinovo è sempre un grandissimo terno al lotto.. non andateci con grosse aspettative, perchè potreste restare sì contenti ma anche molto delusi!

 

cito solo un paio di volte estreme, in una si fermò solo Chiellini, tutti gli altri sfrecciarono via senza fermarsi minimamente, in un'altra fui molto fortunato, si fermarono Conte, Buffon, Lichsteiner, Marchisio e ancora Chiellini.

 

Un'altra volta fu molto particolare, primavera del 2007, arrivò l'allora semi sconosciuto Giovinco, a piedi, accompagnato dal padre :d

Andai a salutarlo, mi strinse la mano presentandosi, e gli dissi: "Dovresti giocare di più!" e lui mi rispose: "Eh... dillo a Deschamps!" :d

Ma io non ho grosse pretese, mi accontenterei anche di poterne incontrare uno, magari che non sia solamente De Ceglie o Rubinho :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andare a Vinovo è sempre un grandissimo terno al lotto.. non andateci con grosse aspettative, perchè potreste restare sì contenti ma anche molto delusi!

 

cito solo un paio di volte estreme, in una si fermò solo Chiellini, tutti gli altri sfrecciarono via senza fermarsi minimamente, in un'altra fui molto fortunato, si fermarono Conte, Buffon, Lichsteiner, Marchisio e ancora Chiellini.

 

Un'altra volta fu molto particolare, primavera del 2007, arrivò l'allora semi sconosciuto Giovinco, a piedi, accompagnato dal padre :d

Andai a salutarlo, mi strinse la mano presentandosi, e gli dissi: "Dovresti giocare di più!" e lui mi rispose: "Eh... dillo a Deschamps!" :d

Io avevo incontrato conte che stava entrando in un bar qua a bergamo quando era ancora allenatore dell atalanta:D

 

Ogni volta che vengo a Torino ho idea di fare un salto a Vinovo, ma poi tra una cosa e l'altra per ora non ci sono mai riuscito

 

Probabile che venga col Sassuolo e magari anche a me interesserebbe sapere quando si allenano.

Il giorno dopo (martedi) potrebbero avere giorno libero

 

Magari andarci la domenica prima della partita, di sicuro si allenano per la rifinitura.

Ma siamo sicuri che il sito è aggiornato per gli allenamenti e che mettono il programma e gli orari ?

Ne dubito....

 

Per chi raggiunge Vinovo in macchina, avete consigli su dove parcheggiare ?

C e il parcheggio davanti oppure lungo la strada ne trovi qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho grosse pretese, mi accontenterei anche di poterne incontrare uno, magari che non sia solamente De Ceglie o Rubinho :d

Credo che qualcuno si ferma sempre: non sarebbe proprio bello lasciare i tifosi che aspettano senza neanche una piccola soddisfazione. Io ci sono stata una volta, l'anno scorso due giorni dopo Juve-roma e si fermarono Buffon, Chiellini e Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le info sul parcheggio

 

Ho messo google maps per rendermi conto. Ottimo.

 

io pure, come l'autore del topic, mi basta una foto, una stretta di mano con uno dei nostri :-)

 

Questi due ultimi anni, sono andato a Chatillon ed ho potuto vederli da vicino ed ottenere anche qualche autografo e qualche foto con Padoin, Magnusson e foto ravicinate di Licht (con qui ho avuto modo di fare una foto qui in svizzera con lui quando la nazionale è venuta ad allenarsi qui) e Llorente, ma purtroppo in Val d'Aosta ci sono le recensioni intorno al campo... E nelle due occasioni mancavano i nazionali

 

In breve sogno una foto con uno dei nostri beniamini senza recensioni, scambiare due parole, cioe avere davvero un contatto con chi alimenta la mia piu grande passione, il mio grande amore bianconero

 

Se poi a fermarsi fosse uno dei big, sarebbe davvero pazzesco per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre i cancelli quindi non si riesce ad entrare? c'è la securety che ti blocca?

non si può assolutamente entrare, si c'è la security all'esterno.

 

a fianco all'ingresso mettono delle transenne e si aspetta lì sperando che si fermi qualcuno! Il buon senso vuole che si fermi qualcuno tutti i giorni per fare contenti i tifosi, ma non è affatto certa la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualcuno si ferma sempre: non sarebbe proprio bello lasciare i tifosi che aspettano senza neanche una piccola soddisfazione. Io ci sono stata una volta, l'anno scorso due giorni dopo Juve-roma e si fermarono Buffon, Chiellini e Asamoah.

Che ciulo che hai avuto :d

Si si ci vado al massimo mando avanti la mia raga ihih Qualche anno fa venne qui a Rieti da me l'under 21. Andai da Destro a chiedergli la maglia, ma mi disse che non poteva darmela. Passano 2 minuti, va una ragazza che conosco e torna indietro con una felpa addirittura :d

 

Grazie ragazzi per le info sul parcheggio

 

Ho messo google maps per rendermi conto. Ottimo.

 

io pure, come l'autore del topic, mi basta una foto, una stretta di mano con uno dei nostri :-)

 

Questi due ultimi anni, sono andato a Chatillon ed ho potuto vederli da vicino ed ottenere anche qualche autografo e qualche foto con Padoin, Magnusson e foto ravicinate di Licht (con qui ho avuto modo di fare una foto qui in svizzera con lui quando la nazionale è venuta ad allenarsi qui) e Llorente, ma purtroppo in Val d'Aosta ci sono le recensioni intorno al campo... E nelle due occasioni mancavano i nazionali

 

In breve sogno una foto con uno dei nostri beniamini senza recensioni, scambiare due parole, cioe avere davvero un contatto con chi alimenta la mia piu grande passione, il mio grande amore bianconero

 

Se poi a fermarsi fosse uno dei big, sarebbe davvero pazzesco per me

Alla mia ragazza ho detto che se quando andiamo a Vinovo riesco a dare la mano a Carlos non me la lavo più ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può assolutamente entrare, si c'è la security all'esterno.

 

a fianco all'ingresso mettono delle transenne e si aspetta lì sperando che si fermi qualcuno! Il buon senso vuole che si fermi qualcuno tutti i giorni per fare contenti i tifosi, ma non è affatto certa la cosa!

Quindi è un terno al lotto andare li a vedere i propri beniamini. Si rischia di prendere la pioggia per poi stringere la mano solo a De Ceglie e Rubinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi in che giorni e orari si alleneranno a Vinovo da oggi fino a lunedì prima del ritiro pre-Borussia? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi in che giorni e orari si alleneranno a Vinovo da oggi fino a lunedì prima del ritiro pre-Borussia? Grazie a tutti

Dovresti guardare sul sito della juve, a volte scrivono le date degli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi in che giorni e orari si alleneranno a Vinovo da oggi fino a lunedì prima del ritiro pre-Borussia? Grazie a tutti

se danno qualche comunicazione di allenamenti lo dicono sul sito ufficiale della Juve. Essendo che gli allenamenti non sono pubblici, di solito non danno molte indicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò vicino a vinovo questo sabato e domenica.... Quando mi consigliate di andare per cercare qualche foto / autografo... Anche se so che e difficile la tento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre i cancelli quindi non si riesce ad entrare? c'è la securety che ti blocca?

 

no è tutto open..e la sicurezza che sta li quando ti vede to offre anche da bere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

che voi sappiate e' a porte chiuse anche la preparazione estiva o se si va a Vinovo dal 16 Luglio (magari dal 20 che dovrebbero esserci anche i nazionali) si puo' assistere agli allenamenti? Vorrei portare mio figlio a passare una giornata diversa.

Grazie a tutti

Ciao

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

che voi sappiate e' a porte chiuse anche la preparazione estiva o se si va a Vinovo dal 16 Luglio (magari dal 20 che dovrebbero esserci anche i nazionali) si puo' assistere agli allenamenti? Vorrei portare mio figlio a passare una giornata diversa.

Grazie a tutti

Ciao

#FinoAllaFine

Ciao, tieniti aggiornato su Juventus.com, se sono a porte aperte lo comunicano....(per me non lo saranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate si sanno gli orari dell arrivo e uscita dei giocatori da vinovo dal 16 luglio?

una volta li scrivevano sul sito....poi non +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.