Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tu rosichi...io godo

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su Tu rosichi...io godo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.312 visite nel profilo
  1. Sono d' accordo con te al 100%. La dignità non si può barattare. Ci avevo messo molto tempo a mandare giù lo schifo con cui la società si era piegata nel 2006 con Calciopoli senza neanche provare a lottare per dimostrare la propria innocenza. Adesso ripetono lo stesso errore. Io avrei seguito con orgoglio la squadra anche in Lega Pro pur di vederla lottare con le unghie fino al TAR!!!
  2. Ciao Roby (sei della mia classe). Sono d' accordo al 100%. È la stessa lotta che sto portando avanti anch' io con alcuni tifosi juventini che continuano a giustificare un silenzio imbarazzante della societa'. Quando ci avranno spazzato via, perché questo é l' intento, vedremo come reagiranno tutti questi tifosi polically correct...
  3. Tu rosichi...io godo

    Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

    Non volevo ne offenderti ne prenderti in giro. Quello che volevo dire é che moltissimi tifosi (tra cui io) rischiano di disamorarsi per il semplice motivo che se vedi che la tua società non prende mai posizione a sua difesa, a difesa di una competizione giusta e a difesa della nostra dignità di tifosi, ad un certo punto ti passa la voglia di combattere. Siccome da quello che hai scritto, sembrava volessi minimizzare quanto di stanno facendo da almeno 20 anni, la cosa mi dispiace molto. Io ho 47 anni e ho vissuto da tifoso lo scudetto di Platini dell' 85, i nove anni consecutivi osceni con i vari Marchesi e Maifredi, la bellissima era della Triade, Calciopoli, la Serie B, il ciclo Agnelli e lo schigo attuale. L' anno che ho tifato più di tutti é stato quello della B. Mi sono fatto tantissime partite al Delle Alpi dalla privincia di Padova (9 ore di pullman tra andata e ritorno). Purtroppo dopo la Triade, la gestione comunicativa e legale (mancate querele e non difesa in Calciopoli) mi hanno fatto montare una rabbia incredibile. Agnelli ha creato un ciclo irripetibile, ma allo stesso tempo, con il suo silenzio é stato complice dello schifo che ci stanno facendo.
  4. Tu rosichi...io godo

    Amore e Odio, Passione e Disinnamoramento

    Perdonami, se scrivi una cosa del genere in un contesto nel quale anche i sassi hanno capito che siamo il nemico da distruggere, allora vuol dire che sei stato in ibernazione e ti hanno appena scongelato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.