Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PPavel

Utenti
  • Numero contenuti

    914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.077 Guru

2 follower

Su PPavel

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus.
  1. Per le boccie. Uno finito, uno ubriaco e l'altro saltò quasi tutta la fase a eliminazione di Champions. Per sostituire il mediano basta e avanza Lemina, fanno gli stessi ruoli. Uno però gioca con Pjanic e Khedira, l'altro con Fellaini.
  2. Quindi se uno dice che Mandzukic ha giocato di * per due partite è interista e idiota, bene.
  3. Ne ha sbagliato uno clamoroso, tirando un piattone da prima categoria. Per il resto non pervenuto. Devono giocare i migliori, non i mediani cammuffati da punte.
  4. Ma cosa vuol dire tifare per entrambi? Mandzukic deve stare in panchina, semplicemente perché è inferiore al Pipita, che in 40' scarsi ha già risolto una gara. Mandzukic ha fatto due prove vergognose. E faceva pure il broncio dopo il cambio.
  5. Questa cosa qui io non la vedo dal 24 aprile, giorno di Fiorentina Juventus. Quindi si accomodi in panca. Ma assolutamente no, ha già fatto troppi danni.
  6. Higuain è un giocatore fatto e finito e deve partire titolare al posto del lampione, non ci sono discussioni. Ma come le pensate certe cose.
  7. Rientra prima invece, è stato espulso. Non è un folle. Può essere testardo a volte, tipo con Evra, ma riconosce che tra i due c'è un abisso.
  8. Ma credi sul serio che Allegri fa fare staffetta a mister 90 milioni per accontentare il lampione? Ma quando mai.
  9. E' vero. Con la Fiorentina la panchina ci stava, ma sette giorni dopo no. Allegri ha messo Lemina perché è l'unico, in assenza di Pjanic, che può giocare lì, Hernanes nemmeno lo conta. Ancora con il lampione croato?
  10. Pjanic gioca. Io il croato, se dovesse fare scenate, lo sbatterei in tribuna insieme a suo fratello Licht.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.