Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trp03

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

417 Buona

1 follower

Su trp03

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Juve, clima di festa a Villar: ma Conte è nerissimo, non parla e va sul pullman 12 agosto alle 08:25 Clima di festa ieri a Villar Perosa per la Juventus, con John Elkann, Andrea Agnelli e Michel Platini ad assistere al 4-1 della prima squadra contro la Primavera. Clima di festa per tutti, tranne uno: Antonio Conte. Lo scrive questa mattina La Stampa, il quotidiano di 'famiglia'. Conte sembrava un 'All Black', ma l'abbigliamento e l'abbronzatura centravano poco. Antonio Conte ieri pomerigigo era scurissimo in volto e soprattutto lontano anni luce dal clima di festa che si respirava a Villa Perosa. La partita interrotta a 9' dalla fine (quando le riserve erano appena entrate e lui voleva delle risposte da certi giocatori), i problemi palesati in difesa (nell'intervallo il tecnico ha parlato a lungo con Chiellini e Bonucci) e la gestione complicata della lunga vigilia della Supercoppa italiana (mancheranni 12 nazionali) hanno influito sull'umore del tecnico bianconero. Conte è uscito dal campo a gran velocità e senza dire una parola si è rifugiato subito sul pullman della squadra. Niente sosta negli spogliatoi, dunque, e zero passerella per accontentare le centinaia di richieste della gente: l'uomo che ha riportato la Juventus a dominare in Italia e sognare in Europa ieri aveva poca voglia di gustarsi la domenica in famiglia.
  2. Ma è sempre necessario vomitare tutto ai media in questa maniera ??? Ma statte zitto qualche volta.... Cosi adesso ha sp......nato Jovetic e il suo agente.... Non cambierà mai.
  3. Nainggolan lo lascerei dov'è. Teniamoci Marrone e puntiamo su di lui. Magari per un ricambio in più prendiamo Pizarro che va bene lo stesso e si risparmiano un pacco di soldi. Winner, a quelle cifre Nainggolan secondo me è comprato male, ma male.... credimi. 15-16 milioni non li vale mai. Investiamo quella cifra su un BIG in attacco, ci serve molto di più di un altro centrocampista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.